Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« BANDIEREBerlusconi, Bossi e Fini... »

La camera salva Cosentino

Post n°14 pubblicato il 22 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

Poco fa un mio amico mi ha inviato questo commento: "Come volevasi dimostrare: oggi la Lega ha votato compatta insieme al PDL per negare l'autorizzazione delle intercettazioni a Cosentino, il referente dei casalesi: ma come, non odiavano il sud perchè è mafioso, non consideravano il napoletano ed il casertano un cancro proprio per la sua altissima densità mafiosa, e impediscono allora di procedere contro il suo referente politico? Ma come fanno allora i leghisti a credere che Maroni ha fatto più di tutti contro la mafia, che razza di prosciutto si sono messi davanti agli occhi per non vedere ciò che è ultra visibile?"
La Lega ha iniziato la sua vita politica nel 1989 e tra i suoi cavalli di battaglia ci sono le accuse al parlamento italiano "Roma ladrona" e ai meridionali, a loro dire disonesti e mafiosi, e non a caso all'inizio di questa squallida storia i leghisti accusavano violentemente anche gente del nord come Silvio Berlusconi di essere in combutta con la mafia. Poi, tutto ad un tratto, è arrivato il silenzio, la Lega è diventata alleata di Berlusconi e dei meridionali mafiosi (PDL e MPA) e dal 1992 (quindi 18 anni) Bossi e compagnia siedono serenamente al parlamento di Roma ladrona. Gli elettori della Lega (nella foto) vengono presi per il culo ininterrottamente da 18 anni, e forse solo oggi cominciano a capirlo, ed il fatto che l'altro giorno un elettore della Lega con cui litigo da tempo mi abbia dato ragione, forse è un segnale importante... forse cominciano a capire che gli imbroglioni non hanno collocazione geografica, ma stanno dappertutto, compresi quelli che loro votano.
Tornando alla votazione di oggi, PDL e Lega hanno esultato per aver salvaguardato il camorrista Cosentino da approfondimenti giudiziari (dimostrando con ciò che il Cosentino è veramente un cammorista, perchè se fosse stato un galantuomo non avrebbero avuto niente in contrario a ricercare la verità, anzi, sarebbe stato per loro un vanto, una dimostrazione di trasparenza)... ma al loro posto io invece sarei preoccupato, perchè il loro margine di vittoria (308 a 285) è sempre più risicato anche in parlamento.

http://vincenzocali.files.wordpress.com/2008/08/pecore.jpgcursor: -moz-zoom-out; width: 554px; height: 262px;
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 22:42 via WEB
Anzichè ammirarmi, preferirei che non parlassi in maniera qualunquista della politica, facendo di tutta l'erba un fascio, ma andassi a votare quando ci sono le elezioni, e vota per le persone giuste, ciao
(Rispondi)
 
 
tekilal
tekilal il 26/09/10 alle 15:46 via WEB
non credo che votare le persone giuste come dici...cambierebbe qualcosa! io sono per una rivoluzione popolare....forse i politicanti, tutti, si accorgerebbero che le persone sono stufe di essere prese per il culo. PS bada bene e sono pacifista....^_^ ma credo che con la situazione che si profila.... ogni giorno sempre peggio...non ci sia un'altra situazione. un saluto e un sorriso
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/09/10 alle 16:18 via WEB
Il problema è che quelli come te non fate nulla, ne voto ne ricvoluzione... e così facendo non fate altro che spalancare le porte a quella gentaglia.
(Rispondi)
 
 
 
 
tekilal
tekilal il 26/09/10 alle 21:11 via WEB
dici? mi sembra che ottieni lo stesso risultato anche tu....^_^ e dicendo questo ti assicuro che non sono per niente contenta. PS penso che nessuno in questo momento, parlo di politicanti, faccia davvero qualcosa per i cittadini...solo parole, parole parole...sotto sotto son tutti daccordo per avere o farsi rimanere un interesse personale.Tranne qualcuno come te, che ci crede davvero. Perchè non ti metti in politica? ti farebbero fuori comunque....^_^ quelli che vogliono fare qualcosa di buono, li estromettono...con le buone o con le cattive.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/09/10 alle 21:18 via WEB
Vedi che continui con il qualunquismo? io per il momento voto, poi si vedrà, tu invece mi pare di capire che fai come loro... chiacchiere e basta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963