Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Ipocrisie e pressappochismiCoincidenze? »

Beato chi non vede e crede

Post n°6 pubblicato il 29 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

Ogni anno, nel mondo, ed in particolare in Africa, muoiono milioni di persone a causa dell'AIDS, uomini, donne e bambini. Il preservativo sarebbe un deterrente eccezionale, la morte per AIDS sarebbe ridotta ai minimi termini, ma il papa è contrario! Secondo la religione cattolica ogni singolo atto sessuale deve essere rivolto esclusivamente alla procreazione. I cattolici si battono per affermare che la vita umana va messa prima di tutto, anche quando è ancora feto, e poi lasciano morire nella più totale indifferenza milioni di persone! Qual'è il senso logico di tutto ciò? Esiste un senso logico a tutto ciò? Possibile che nel 2010 non si è ancora capito che le religioni, TUTTE, sono una grandissima STRON..TA? Possibile che nel 2010 non si è ancora capito che le religioni sono state inventate per tenere schiave le menti delle popolazioni?

Secondo la religione cattolica Gesù Cristo invitava a spogliarsi delle ricchezze materiali per donarle ai poveri, ma a fronte di milioni di persone che muoiono di fame, avete mai visto un rappresentante della chiesa spogliarsi dei suoi privilegi, e soprattutto morire di fame?

I fascisti dicono di essere cattolici, e allora, se il sesso deve essere fatto solo ed esclusivamente per procreare, come mai loro vogliono riaprire i casini, e quindi sono favorevoli alla mercificazione del sesso per scopi puramente goderecci? ...se sono cattolici, non dovrebbero essere contrari a qualsiasi forma di sessualità non atta alla procreazione?

Perchè noi dobbiamo ancora farci sottomettere da questa gente ipocrita ed imbrogliona?

I said No!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
francointer1
francointer1 il 29/08/10 alle 10:32 via WEB
sono d'accordo con te che le religioni ci sono per tenerci buoni,buoni,qualcuno parlando mi ha detto è meno male che ci sono perchè l'uomo ha bisogno di credere in qualcosa altrimenti ci ammazzerremmo uno con l'altro.Ciao una buona domenica
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 10:37 via WEB
Veramente ci stiamo già ammazzando l'uno con l'altro, e proprio anche a causa delle fazioni religiose, e non da ora. Con le menti non strumentalizzate progrediremmo, altro che ammazzarci! Buona domenica
(Rispondi)
 
 
 
christ.elle
christ.elle il 29/08/10 alle 15:46 via WEB
Le religioni sono l'ipnosi collettiva. Un modo efficace per tenere bloccati i cervelli che se lasciati liberi di porsi mille e mille domande acquisterebbero maggiori capacità e conoscenze. Non è mica vero che usiamo solo una piccola parte delle nostre capacità cerebrali? Tutta colpa delle religioni! ;-)
Credere in qualcosa è fondamentale,io ho la mia personale visione del tutto, non mi sento abbandonata nell'universo e inutile, ma nemmeno legata ai dogmi e alle leggi assurde che,più o meno, riconosco in ogni religione. AMEN ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 15:51 via WEB
amen
(Rispondi)
 
 
aesse510
aesse510 il 29/08/10 alle 11:03 via WEB
IL SENSO DELLA VITA E' LA VITA STESSA caro Franco
(Rispondi)
 
jdlover
jdlover il 29/08/10 alle 10:36 via WEB
Sostanzialmente, completamente, assolutamente, totalmente, decisamente d'accordo con il contenuto di qsto post...al 100%. E' probabile ke esista un'entità superiore(...mettiamo x un'attimo ke sia sempre stato vero...è altrettanto vero ke gli uomini hanno incanalato e mercificato da sempre qsti dogmi affascinanti e misteriosi...e in tutte le "religioni". Ke sia Dio, Allah, Budda, l'induismo, scintoismo ecc ecc,c'è sempre stato e sempre ci sarà un'utile tornaconto politico economico militare)...ma se veramente esistesse, sarebbe talmente immensa nell'universo da non poter essere nomenclata in nessun modo.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 10:43 via WEB
Il punto comunque non è quello, il mio discorso non vuole stabilire se esista o meno qualcosa di superiore, anche se a me le parole superiore e inferiore non mi sono mai piaciute, perchè tendono al razzismo e alla sottomissione.
(Rispondi)
 
 
aesse510
aesse510 il 29/08/10 alle 11:08 via WEB
L'UNICO DIO E' MANITU' CORREREMO NELLE GRANDI PRATERIE...
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 11:24 via WEB
non fa differenza con gli altri, dicono tutti così
(Rispondi)
 
ioxamicizia
ioxamicizia il 29/08/10 alle 10:37 via WEB
perchè? perchè siamo pecore e vogliamo il pastore
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 10:39 via WEB
Io non mi sento una pecora, e credo neanche tu.
(Rispondi)
 
 
aesse510
aesse510 il 29/08/10 alle 11:11 via WEB
VIVA I MONTONI ! ! !
(Rispondi)
 
gherghe.maria
gherghe.maria il 29/08/10 alle 10:41 via WEB
Ciao.Siamo cattolici,ortodocsi ,baptisti o altre religioni,uni dicono ...per che??si fanno bambini e dopo si lascia morire??Papa dice sempre alla procreazione,ma lui non viva in centro dal popolo per vedere come e ala sofferinza!!!!Senza pane ,senza amore,senza pace.Preghiamo per tutti e basta.Per me significa indiferenza....e bizonia aiutarci dal cuore...senza bariere.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 10:45 via WEB
Non è indifferenza, ma precisa volontà. Perchè si fa di tutto per far nascere un bambino e poi lo si butta nella spazzatura?
(Rispondi)
 
aesse510
aesse510 il 29/08/10 alle 10:47 via WEB
I preti e il loro capo hanno da sempre lavorato a fianco dei poteri di turno e i fascisti hanno sempre rubato i simboli degli altri per fare i loro porci comodi vedi il colore nero della loro divisa rubata agli anarchici e la svastica rubata agli indiani d'America
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 10:49 via WEB
Chi ruba fa di mestiere il ladro, e i ladri non hanno coscienza, ma solo voglia di stare bene alle spalle degli altri.
(Rispondi)
 
 
 
aesse510
aesse510 il 29/08/10 alle 11:05 via WEB
ESISTE ANCHE CHI RUBA PER SOPRAVVIVERE...NON DIMENTICARTELO MAI
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 11:12 via WEB
Il rubare per fame è una necessità che comunque non deve diventare un'abitudine, ma si deve cercare parallelamente altri modi per combattere le ingiustizie sociali. Io mi riferisco ai ladri che ti rubano per il gusto di farlo, fregandosene altamente di tutto il resto.
(Rispondi)
 
Andrea.Giorgio
Andrea.Giorgio il 29/08/10 alle 10:53 via WEB
Da noi, in Italia, l'influenza del Vaticano è considerevole, nei cittadini e nei partiti politici che godono dell'appoggio mal celato dell'orientamento in occasione di voto. Il nostro Paese è arrivato ultimo rispetto alle altre nazioni sull'argomento contraccezione. Solo nel 1971, infatti, fu abrogato l'articolo del Codice Penale che vietava propaganda ed uso di qualsiasi mezzo contraccettivo, punibile con un massimo di dodici mesi di reclusione. Ancora oggi, il parere del Papa orienta in modo considerevole le scelte del popolo italiano, come si è visto nel referendum abrogativo, che riguardava la fecondazione assistita. In questo senso, la differenza tra l'Italia e altri Paesi dell'Unione Europea è abissale, se si pensa che in Francia la cosiddetta "pillola del giorno dopo" viene distribuita gratuitamente a scuola dal lontano 1999, mentre da noi è necessaria la prescrizione del medico. In conclusione, il "crescete e moltiplicatevi" è qualcosa di molto vicino, soprattutto in certi paesi dell'Africa, all'istigazione al suicidio. La classe politica? "parla bene e razzola male", come sempre, e spiace che ci sia chi non lo ha ancora capito. Ciao!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 11:16 via WEB
Una parte della classe politica, la gran parte della classe politica, ma non quella di estrema sinistra, e non è un caso se ribadisco sempre questa puntualizzazione. Ciao
(Rispondi)
 
frank1935
frank1935 il 29/08/10 alle 11:26 via WEB
Fin che in Italia ci sarà il vaticano, sarà sempre peggio, perchè li ci sono solo dei pagliacci. E poi chi dice che la religione cattolica sia quella vera?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 11:33 via WEB
La religione cattolica in Italia è una imposizione, una prepotenza, ti sbattono il crocifiso dappertutto, anche se non sei cattolico.
(Rispondi)
 
roxx1972
roxx1972 il 29/08/10 alle 11:29 via WEB
Se per ogni rapporto sessuale doveva venir fuori un figlio la sovrappopolazione sarebbe stata insostenibile e le risorse del pianeta grazie al consumismo sfrenato dei paesi sviluppati è hai minimi. La religione è la più grande bugia dell'umanità qualsiasi essa sia, controllo della gente tramite la più grande paura che affligge gli umani e cioè la morte. Forse dico una stronzata ma per me il vaccino dell'aids c'è ed è per pochi.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 11:34 via WEB
Ma sarebbe già un vaccino anche il preservativo.
(Rispondi)
 
ilritornodicicia
ilritornodicicia il 29/08/10 alle 11:42 via WEB
bisogna saper scindere da ciò che ha detto gesù e maria, e da ciò che ha detto la chiesa, molto spesso legata a regole che ha fatto l'uomo...basta seguire la cosienza ed il cuore, lì ci sono le risposte....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 11:45 via WEB
Ma forse Gesù e Maria sono proprio stati inventati dall'uomo... comunque se segui la coscienza del cuore non sbagli mai.
(Rispondi)
 
espansivo54
espansivo54 il 29/08/10 alle 11:45 via WEB
Carissimo amico forse sapevi anche tu della manipolazione delle menti!Poi il fatto della chiesa dominante che pensa a calmare e nascondere tutta là verità del creato.Sì siamo schiavi dei governi che ci fanno credere quello che vogliono loro.Riguardo a.d.s conviene che muoiano tutti o quasi.Ho sempre creduto in me stesso!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 11:49 via WEB
Quasi tutti, gli basta che rimangano quelli che gli fanno da schiavi.
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 29/08/10 alle 12:01 via WEB
Sono cattolica non molto praticante .ma a modo mio credo ...credo anche nei preservativi come controllo delle malattie e la lotta contro l'adis ...in alcuni paesi purtoppo questo è unico mededo per combatterlo ...non è giusto dire no anche perchè nessuno dei predicatori contro il preservativo si preoccupa oltre che proteggere dalle malattie dei bambini che muoino di fame ...la chiesa deve fare un esame di coscenza ...quanti bambini messi al mondo non sopravvivono perchè non mangiano possibile che non provano niente di fronte a certi documentari che fanno sentire almeno chi ha un pò cuoredi il rimorso di avere tanto...loro hanno tanto quindi una mano sulla coscenza la devono mettere e accettare la protezione per miglioni di persone che non hanno niente per curasi..e che vedono morire i loro figli per malattie e fame ..io da cattolica mi sento in colpa ...la chiesa purtroppo per convenienza sta dalla parte di chi gli permette di avere dei riconoscimenti... e rispettano anche i peccatori più incalliti basta vedere questo periodo ...ma c'è un vecchio proverbio che dice ...quarda quello che chiesa dice non quello che fà..buona domenica :-))
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 12:03 via WEB
...ci sono abbastanza motivi validi per non essere più cattolica, non credi? Buona domenica
(Rispondi)
 
robertabuiano
robertabuiano il 29/08/10 alle 12:09 via WEB
si predica bene e si razzola male.... è una vita che è così... se il papa ha detto no, io dico SI'... non sarò il papa ma voglio dire la mia ugualmente !buona domenica!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 12:25 via WEB
Il papa ha detto no alla vita di milioni di persone, se questo è essere cristiani... buona domenica
(Rispondi)
 
shannon_30
shannon_30 il 29/08/10 alle 12:29 via WEB
Io non ci credo nella chiesa o ad un potere superiore. Quando ho iniziato a lavorare (ancora in Germania) ho dovuto pagare la "kirchensteuer" la tassa per la chiesa del 9% dello stipendio che esiste tutt'oggi. Quando c'è tanto gente e bambini che muoiono di fame o di malattie, perchè è vietato a proteggersi, non penso che la chiesa sta aiutando anzì ti chiedono loro di pensare a mandare soldi..è tutto un controsenso, ciao heidi
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 12:36 via WEB
Esatto, ipocrisia da un lato e malvagità dall'altro. Ciao
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 29/08/10 alle 12:57 via WEB
sicuramente Gesù Cristo avrebbe ragionato in modo molto diverso.... ma cosa aspettarsi da gente che protegge i pedofili e offre loro un posto al sole? il rispetto della vita umana, il Papa e isui alti prelati, non sanno nemmeno dove sta di casa.... ciao, buona domenica, se cosi si puo dire..... lulù
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 13:01 via WEB
perchè hai scritto papa in maiuscolo? a parte che a quanto pare sarebbe sbagliato anche grammaticalmente, ma in ogni caso non merita questo rispetto, è come se scrivessi berlusconi in maiuscolo. Buona domenica a te
(Rispondi)
 
 
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 29/08/10 alle 14:03 via WEB
molti uomini di chiesa parlano di povertà e vivono nel lusso dicono che berlusconi è un santo. Io sono cattolica e praticante ma protesto perchè Gesù non ha insegnato di aiutare i potenti e lasciar le persone morir di fame. Far venir Gheddaffi spendere milioni di euro per chi
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 14:06 via WEB
Una monnezza, berlusconi, fa venire un'altra monnezza, gheddafi, e il tutto con la benidizione di un'altra monnezza, il papa.
(Rispondi)
 
rebecca150
rebecca150 il 29/08/10 alle 14:29 via WEB
tante contraddizioni... in tutto... nela politica, nella religione, nel lavoro... la vita è una contraddizione e anche l'amore, se ci rifletti bene... ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 14:44 via WEB
ma sai, dipende da ognuno di noi, ciao
(Rispondi)
 
pezzi.divetro
pezzi.divetro il 29/08/10 alle 14:32 via WEB
Mah: nel Vangelo non c'è scritto che i diffusori della parola di Cristo non si debbano sposare. E' un controsenso così come lo è l'imposizione della castità ai sacerdoti. Motivo di scontro anche con le chiese protestanti.
La chiesa non è stupida: sono 2000 anni che sta in piedi. Hanno capito benissimo che, anche il sesso, è un modo per controllare le persone.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 14:49 via WEB
Neanche tu sei stupido, ma in questo caso come nel caso della chiesa il non essere stupido coincide con l'essere in malefede, e questo non è un onore, ma un disonore. Tu parli di cose forvianti, di cose che non c'entrano con quello che ho scritto io, e se vogliamo dirla tutta sui tuoi concetti, c'è scritto che i sacerdoti devono essere asessuati, quini se non hanno sesso non possono essere qualcosa di diverso da una cosa casta, e conseguentemente possono appartenere a qualsiasi sessualità uomini, donne, gay... ed invece i sacerdoti sono solo maschi, ovvero questa è una forma di razzismo.
(Rispondi)
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 29/08/10 alle 14:51 via WEB
le religioni come strumento di potere è cosa vecchia come il mondo. Non ho bisogno ne di Dio, ne dei preti, per sapere cosa è bene e cos'è il male. La chiesa cattolica capitanata dal crucco è una congrega di ipocriti che vivono dell'ignoranza del popolino credulone. Se la gente sapesse leggere e interpetrare sia il vecchio che il nuovo testamento intorno al Vaticano si feomerebbe il vuoto assoluto. Ho scritto tempo fa qualcosa a proposito nel mio blog. Un saluto Carlo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 15:04 via WEB
La gente è impegnata a guardare il grande fratello e l'isola del tesoro, poi la domenica mattina va a messa e la domenica pomeriggio allo stadio... dove lo trova il tempo per usare la testa? Ciao
(Rispondi)
 
reggilibera
reggilibera il 29/08/10 alle 16:16 via WEB
Ditto nella piagaaaaa!,... andiamo per parte; Gesù era maschio, Dio è MASCHIO! e raggione del loro sesso ragionavano di conseguenza la DONNA conta ZERO!!... I MASCHI, in genere vogliono una "Magdalena" detta escort=puttana! per i fascisti son bravi MASCHI se HANNO VERE PROSTITUTE! anzi ACCETTANO DI BUON GRADO TRANSgredire!! (tanto poi c'é il confessionale!).Il profilatico=gondone=guanto=gomma, NON lo "sopprta" non solo il papa, e il papi, ma neanche chi di sinistra!... sono potenziali [TUTTI] ASSASSINI!e SUICIDI,... (che è penalizzato per legge! l'omicidio,... come togliersi la vita) MA SIAMO IN ITALIA DOVE SI SPRECANO NOMI SANTI, Giuseppe, Maria, Giovanni, Paolo, ecc, Il Vaticano e dopo Cessare, sono imperi dove non manca PEDOFILIA, e altri vizzi e virtù di Eros!... ma l'ipocrisia non è piccina, anzi ENORME! La tradizione [ITALIANA] vuole che il -maschio- sia MAMMONE fino anche dopo la MORTE della FEMMINA!... e l'importa un bledo se morta di AIDS=HIV!... I CASSINI li VOGLIONO PER CONTROLLARE IL MERCATO, perche poi dopo "Mamma-santa" c'é DIO-DENARO!---maschio anche lui!!--- BuonaGiornata, e Auguriamoci un rilacio DEL PRESERVATIVO, MAGARI IN BUSTA PAGA!!! CiA000000!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 16:21 via WEB
In Italia c'è un discreto consumo di preservativi, ovviamente a pagamento, mentre agli africani gli e li volevano regalare, ma il papa non ha voluto! Ciao
(Rispondi)
 
animalibera_60
animalibera_60 il 29/08/10 alle 17:07 via WEB
Essendo insegnante di storia e filosofia,posso solo dirvi una cosa :Alessandro vi Borgia,aveva 11 figli,tra cui Lucrezia e cesare Borgia detto il valentino,lo strumento terrificante della chiesa,il tribunale d'inquisizione,l'infallibilità del papa è stata messa in atto da innocenzo 3,papa despota e teocratico,i misfatti del vaticano sono inaccettabili,ma essendo in Italia saranno sempre affiancati dai politici.Fini era sposato,ora convive con la tulliani e il vincolo sacro del matrimonio ecclesiastico do ve è andato a finire????Sono parassiti,se qualcuno di buono c'è stato lo hanno fatto scomparire presto.detto toscano:preti, monache e polli non sono mai satolli.Dio è morto...era una persona che combatteva contro la conquista romana in palestina....cassy.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 18:39 via WEB
Casini che è il rappresentante politico della chiesa ha divorziato...
(Rispondi)
 
giordyart
giordyart il 29/08/10 alle 17:08 via WEB
il papa, il clero e tutti quelli che predicano il sesso con l'unico scopo di procreare sono i primi a non''professare''...basta vedere gli scandali in cui sono coinvolti preti etc....sono pienissimamente daccordo con te e non esite superiore o inferiore...dovremmo essere tutti uguali. ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 18:33 via WEB
E gli scandali sono solo le cose che vengono fuori, ciao
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 29/08/10 alle 17:53 via WEB
Da sempre le religioni sono state l'oppio dei popoli, e proprio quelli che dovrebbero predicare la carità Cristiana sono i primi che lasciano morire milioni di bambini specialmente in Africa... a questo punto a cosa serve proibire il preservativo se poi si lascia morire i bambini nell'indifferenza generale!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 18:36 via WEB
Proibirlo serve a farli morire prima.
(Rispondi)
 
memoleyoghi
memoleyoghi il 29/08/10 alle 18:52 via WEB
Le religioni sono l'oppio dei popoli. Un popolo ignorante è sempre gradito al potere, perchè lo può maipolare a suo piacimento.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 19:17 via WEB
E se alle religioni ci aggiungi le televisioni e il pallone, il gioco è fatto!
(Rispondi)
 
gtibet
gtibet il 29/08/10 alle 19:41 via WEB
in generale, i fascisti non sono cattolici:sono KATTOLICI.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 20:04 via WEB
giusto
(Rispondi)
 
odine888
odine888 il 29/08/10 alle 19:48 via WEB
Ciao Eugenio, concordo, affermare che la vita va posta in primo piano, come realmente dovrebbe essere, e poi demonizzare l'uso del preservativo è veramente di una illogicità imbarazzante!!Ti auguro una buona serata,Paola.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 20:05 via WEB
Si chiama ipocrisia! Grazie, buona serata a te
(Rispondi)
 
gimotto1949
gimotto1949 il 29/08/10 alle 21:06 via WEB
Mmmm...il mondo è saturo di personaggi,che predicano...e razzolano male...! Il nostro "ducetto" e compagnia ne è un esempio...ed anche la chiesa non scherza...! Parolando ed imbrogliando...e spesso salendo sul carro del vincitore di turno...che per "sedurre"...elargisce privilegi...negati a tanti altri...che forse ne avrebbero un bisogno dell'anima...quella quotidiana...! Ciao-Dim
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 21:49 via WEB
Si, la chiesa si è sempre seduta al tavolo del poetre, e non al tavolo del popolo. Ciao
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 29/08/10 alle 21:10 via WEB
Cosa ti aspetti da un piccolo stato dentro lo stato?...solidarietà..carità o forse comprensione verso i bambini che muoiono ogni giorno per fame. Se GESU' tornasse..li caccerebbe dal tempio. Ciao Eugenio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 21:50 via WEB
Sarebbe ora che tornasse... ciao Margò
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 29/08/10 alle 21:58 via WEB
e ancora..perchè non vivono coerentemente con quanto affermano di credere? Abusando dei bambini, violando l'infanzia, imponendo loro la propria morale(?)...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 22:11 via WEB
...quale morale?
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 29/08/10 alle 22:10 via WEB
CIAO EUGENIO, COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE SULL'IPOCRISIA DELLA CHIESA E SUL POTERE CHE ESERCITANO LE RELIGIONI. OLTRETUTTO DICONO DI ESSERE PER LA VITA MA POI OSTACOLANO LE COPPIE CHE INTENDONO RIVOLGERSI ALLA SCIENZA PER AVERE UN FIGLIO, MA FACESSERO PACE COL CERVELLO!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 22:13 via WEB
...fosse solo quello! ciao
(Rispondi)
 
caroterosse
caroterosse il 29/08/10 alle 22:55 via WEB
Ciao Eugenio, Sono pienamente daccordo con te...Io credo in Dio..non alle leggi della Chiesa. A presto!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 23:06 via WEB
Ciao
(Rispondi)
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 29/08/10 alle 23:19 via WEB
LA CHIESA NN HA MAI RAPRESENTATO GESU CRISTO ANZI HA DISTORTO IL SUO INSEGNAMENTO ...TOGLIERE AI RICCHI PER DARE AI POVERI QUESTO PREDICAVA CRISTO L'EGUAGLIANZA...IL LIVELLAMENTO IO SONO CREDENTE MA NON SONO PRATICANTE PER COME VANNO LE COSE LA CHIESA FA PROPRIO SCHIFO ...CIAO THEA
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 23:29 via WEB
La chiesa è ricca, e i poveri continuano ad essere poveri, ciao
(Rispondi)
 
deablu69
deablu69 il 29/08/10 alle 23:24 via WEB
"Le religioni sono l'oppio dei popoli" questo non l'ho detto io ma lo condivido totalmente come tutto il contenuto del post.Io come medico e come atea potrei usare fiumi di parole per commentare ma leggendo i commenti precedenti ho visto che molto è stato detto, però una mia riflessione a caldo su un "evento" di oggi la voglio dire: <L'islam dovrebbe essere la religione d'Europa> lo ha detto oggi quel pagliaccio travestito da colonnello, che il nostro governo ha accolto con tutti gli onori di stato e con coreografie e optional vergognosi, come si giustificherà il nano con il vaticano e tutti i suoi amichetti cattolicissimi e sopratutto con la lega?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 23:32 via WEB
Ben vengano queste cose, le bugie hanno le gambe corte e non possono andare molto lontano.
(Rispondi)
 
alaska_ice
alaska_ice il 30/08/10 alle 02:09 via WEB
ipocriti, falsi, imbroglioni...vogliamo parlare delle "sante crociate", dell' Inquisizione,dello Ior e di tutte le altre porcate? e tutto, naturalmente, in nome di Gesù Cristo e in difesa dei più deboli...vergogna!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 08:49 via WEB
Esatto, e di quelli bruciati vivi come Giordano Bruno, bruciati perchè dicevano la verità.
(Rispondi)
 
emilio582009
emilio582009 il 30/08/10 alle 06:37 via WEB
la chiesa e fatta di uomini spesso strani il troppo l'eccesso il fanatismo rovina sempre tutto e sempre se si sa tenere equilibrio si ottiene il mrglio in tutto non siete d'accordo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 08:50 via WEB
Qui è tutto che non funziona, anche senza eccessi.
(Rispondi)
 
furios74
furios74 il 30/08/10 alle 07:53 via WEB
Perdessero un pò di oro, a testa, già cambierebbe molto, ma loro pregano le loro ricchezze cioè il loro pane quotidiano, mah, mai piaciuti e sempre in disaccordo con loro, uomini di chiesa o uomini profit chiesa e Basta.. bhà. Sono passato su consiglio di un amica per firmare anche appello imperdibile. Alessandro.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 08:53 via WEB
Grazie del commento.
(Rispondi)
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 30/08/10 alle 08:38 via WEB
Buongiorno Eugenio.Per quel che mi riguarda credo che non esista religione più intollerante, dispotica,ipocrita e contraddittoria di quella cattolica.Difendono la vita contro l'aborto e per fare questo farebbero morire qualsiasi donna in difficoltà e condannerebbero un feto malato ad anni di sofferenze e d'infelicità.Penso che il fondo,l'assurdo,il grottesco se non fosse estremamente tragico,sia stato toccato dal papa quando di fronte ad una popolazione che muore di fame e in cui muoiono a decine di Aids tutti i giorni, ha affermato che il preservativo è inutile .Per me è folle,dovrebbe essere condannato per genocidio.Perchè da un integralista del genere allora, mi aspetterei che facesse bruciare sul rogo tutti i preti pedofili.Invece si difende la casta perchè anche il clero,soprattutto quello alto è una casta che detiene un potere enorme che non vorrebbero mai toccato nè giudicato.Questa gente qua non ha proprio niente a che vedere con Cristo e il Cristianesimo. A me personalmente fanno schifo!!!Buona giornata
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 08:57 via WEB
Non ha detto che è inutile, lo ha proprio vietato, dicendo che è contrario all'insegnamento cristiano, come se invece lasciar morire milioni di persone sia una cosa cristiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono d'accordo con te, questi sono degli assassini, vanno sbattuti in galera, loro e i pedofili a loro collegati. Buona giornata
(Rispondi)
 
MALIXIO
MALIXIO il 30/08/10 alle 11:16 via WEB
"NELL'ARTICO 21 DEVI AGGIUNGERE QUESTO" ART.21:L'articolo 21 della Costituzione dispone che "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" ma tale diritto incontra dei limiti specifici qualora l'opinione espressa giunga a ledere l'altrui onore e reputazione. Quindi il diritto di critica e la libertà di opinione non possono essere equivocate con la libertà d'insulto, di offesa, di diffamazione dell'altra persona. Un principio costante della giurisprudenza è che la critica, per quanto forte e spregiudicata possa essere, non debba mai diventare insulto, dileggio, disprezzo della persona.Qualora ciò avvenga non si è più in presenza di una critica ma di una diffamazione! Per ciò che riguarda l'imputabilità non dimentichiamoci che la responsabilità penale è personale. sei volte bannato, alla decima ti assegnano la mucca carolina
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 11:33 via WEB
Ancora una volta grazie per questi commenti all'insegna dell'idiozia e della vigliaccheria, perchè così chi legge si rende sempre di più conto di come è fatta la gente che sta dall'altra parte. E adesso andiamo ai fatti esposti nel commento, punto 1) tu mi suggerisci di aggiungere le stronzate che hai scritto e me lo dici usando la parola DEVI... io non DEVO nulla, perchè l'articolo 21 è quello che ho scritto, e il tuo DEVI è un sintomo di arroganza, e l'arroganza, l'imposizione sono l'opposto della libertà, punto 2) qualora la libertà sfociasse nella diffamazione, esistono i mezzi legali per la risoluzione del problema, ovvero sarà la magistratura a stabilire questo, quella stessa magistratura che VOI ostacolate e offendete TUTTI I GIORNI! punto 3) la tua battuta finale dimostra ampiamente quale sia il tuo livello (basso, rasoterra) intellettuale, per cui non c'è bisogno di replicare, punto 4) lo scrivere questo commento mettendoti il lucchetto e quindi impedendomi di poter interagire con te dimostra tutta la tua vigliaccheria, il tuo squallore esistenziale, e la tua (la vostra) inaffidabilità, punto 5) le fogne ti aspettano, non fare tardi.
(Rispondi)
 
arsenio1491
arsenio1491 il 30/08/10 alle 12:09 via WEB
Ho letto i commenti precedenti basati per lo più sulla negazione della religione (o delle religioni),l'ideale della religione dovremmo considerarla solo un'illusione.A questo punto dovremmo considerare illusioni anche gli ideali quale l'amore,l'amicizia,la famiglia,la patria ecc.(come affermava il Foscolo).Illusioni si,ma utili all'uomo,perchè senza di essi non avrebbe senso la la vita.Secondo me l'unica vera religione da seguire è lavoce della coscenza,il Dio che è in noi e che vediamo in tutto il creato:Se tutti lo facessero....!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 13:29 via WEB
Condivido l'ultima parte del tuo commento , ma non sono d'accordo su tutto il resto. La coscienza è sicuramente la cosa più importante di ognuno di noi, ma l'accostamento delle religioni a determinati valori non lo capisco. Le religioni sono delle credenze, basate perlopiù su delle cose che si tramandano perchè sono state trovate in dei libri, e che quindi alla fine potrebbero anche essere solo delle fantasie, mentre l'amore e l'amicizia sono dei sentimenti, che si provano, mentre la famiglia e la patria sono delle convenzioni, e quindi metterle tutte nello stesso piatto trovo che sia quantomeno bizarro.
(Rispondi)
 
polveredinaftalina
polveredinaftalina il 30/08/10 alle 15:28 via WEB
D'accordissimo con te, Eugenio. Una considerazione, tutte le religioni hanno uno schema uguale da quelle primitive a quelle monoteiste; hanno anche una finalità unica: quella di sottomettere, intimorendo con castighi eterni in caso di disubbidienza, la mente della gente.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 18:00 via WEB
Esatto, sono create per le menti deboli.
(Rispondi)
 
skipper007
skipper007 il 30/08/10 alle 18:58 via WEB
Tutte le religioni chi più chi meno approfittano dell'ignoranza delle persone, ma quella che vuole imporre quella Cattolica con la proibizione dei preservativi è da criminali.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 19:35 via WEB
La impone già.
(Rispondi)
 
leopolda0
leopolda0 il 30/08/10 alle 19:16 via WEB
si concordo su tutto la gente per non impazzire deve alle volte credere ciao a tutti
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 19:35 via WEB
Questo non è concordare, ciao
(Rispondi)
 
niceetoile
niceetoile il 30/08/10 alle 22:02 via WEB
Urca!Pensa in quanti saremmo facessimo sesso senza precauzioni! Semplicemente folle...moriremmo di fame..C'è già tanta fame nel mondo! Qui manca proprio la logica... Notte, Laura.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 22:26 via WEB
Lui non ha problemi di fame e sicuramente usa il preservativo... notte
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 30/08/10 alle 22:33 via WEB
LA CHIESA???E' LA PRIMA IPOCRITA NEL MONDO......MA PENSASSERO PIUTTOSTO ALLE PORCATE LORO CHE SE FORSE NN ESISTEREBBERO I PRESERVATIVI CI SAREBBERO FIGLI LORO SPARSI X IL MONDO...........CIAO EUG
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 22:37 via WEB
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Rispondi)
 
cesarina56
cesarina56 il 31/08/10 alle 21:05 via WEB
io credo che proibendo i preservativi in africa si sia macchiato di un peccato molto grave....omicidio...generazioni intere gia' sono state decimate...la religione insegna amore...condivisione...aiuto...comprensione...la chiesa non rappresenta la religione!!!!ciao...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 31/08/10 alle 21:11 via WEB
Si, se si guardasse con onnestà si dovrebbe dire che l'attuale papa è responsabile di uno sterminio. Ciao
(Rispondi)
 
penelope_1953
penelope_1953 il 01/09/10 alle 09:19 via WEB
Purtroppo debbo contradirti... non sei molto informato sul tema o meglio generalizzi troppo... ti consiglio di documentarti meglio e non fermarti alle notizie dei talk televisivi... ho conosciuto personalmente gente che HA DATO LA VITA per l'Africa la sua povertà e le sue malattie una di queste si chiamava Annalena Tonelli... poi conosco ma non conosci tu Alex Zanotelli... ed altri ed altri. Questi due esempi ti servano per documentarti e poi pubblicare, non fermandoti al marcio che può emergere da qualsiasi realtà... dimenticavo, sono cattolica, praticante comunista e amo Cristo!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 01/09/10 alle 09:31 via WEB
Vedo che non hai capito niente di quello che ho scritto, oppure cerchi di cambiare discorso, il che è peggio. Chi è comunista non può essere cattolico, è un controsenso grande quanto una casa, quelli come te lo sono proprio perchè non si documentano e campano appunto di televisione, IO il televisore l'ho buttato!
(Rispondi)
 
penelope_1953
penelope_1953 il 01/09/10 alle 09:37 via WEB
Bene... siccome non comprendo i tuoi scritti, prendi gli opportuni provvedimenti... ma ti consiglio di leggere i vangeli prima di ribadire quanto hai detto...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 01/09/10 alle 09:57 via WEB
Nel momento in cui tu spalleggi chi fa morire milioni di persone per AIDS e contemporaneamente protegge i pedofili, sai dove te li puoi mettere i vangeli?
(Rispondi)
 
penelope_1953
penelope_1953 il 01/09/10 alle 09:51 via WEB
Hai toni sarcastici e leggermente offensivi (leggermente? buahhh!!!!) credevo nella tua intelligenza, ma offendi di intolleranza... e intolleranza ed intelligenza non vanno d'accordo! Te lo dovevo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 01/09/10 alle 09:54 via WEB
L'intolleranza verso chi è in malafede è frutto di assoluta intelligenza, e in quanto i toni offensivi, vatti a rileggere i tuoi commenti... per te dire alla gente che vive di talk televisivi è un complimento? oltretutto detto A ME che invito tutti a buttare il televisore proprio per questo motivo?
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 06/09/10 alle 02:57 via WEB
Non ne posso più di questo papa e dei suoi deliri di potenza!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963