|
Post n°8 pubblicato il 08 Settembre 2010 da sei_volte_bannato
In questi giorni si fa un gran parlare, giustamente, di Sakineh, l'iraniana che potrebbe essere uccisa a pietrate per decisione del suo governo, con l'accusa di adulterio. La destra italiana non perde l'occasione per ricamarci sopra, come se LORO fossero migliori... LORO che picchiano a morte chi non è italiano, anche se è una persona onesta che lavora e paga le tasse, LORO lo picchiano a morte perchè ha la colpa di non essere nato in Italia... LORO sono migliori degli iraniani? LORO che picchiano a morte gli omosessuali, anche se non hanno fatto male ad una mosca, colpevoli di avere tendenze sessuali diverse dallo stereotipo da loro preferito... LORO sono migliori degli iraniani? LORO che picchiano a morte chi non è fascioleghista, colpevole di avere idee politiche diverse dalle LORO... LORO sono migliori degli iraniani? In un paese che si sente civilmente avanzato, le persone dovrebbero essere giudicate in base al loro grado di onestà, e non in base al colore della loro pelle, alle loro tendenze sessuali o alle loro convinzioni politiche... LORO invece si schierano dalla parte dei peggiori delinquenti italiani, li difendono e li mandano anche a governare... LORO sono migliori degli iraniani? LORO che non vogliono permettere ad un insegnante del sud di andare ad insegnare nel nord, negando quindi ad un ITALIANO stesso di poter scegliere LIBERAMENTE dove voler lavorare... LORO sono migliori degli iraniani? In una nazione che si sente civilmente avanzata, la religione dovrebbe essere una libera scelta, senza condizionamenti... LORO che impongono la religione cattolica come religione di Stato e che ti sbattono il crocifisso da tutte le parti... LORO sono migliori dei musulmani? LORO che stanno dalla parte della chiesa anche se il Vaticano protegge i preti pedofili... LORO sono migliori degli iraniani?
Commenti al Post:
|
gaenel il 08/09/10 alle 19:03 via WEB
Già....però...amico ...nonchè compagno...., cerchiamo di fare anche pulizia nella nostra casa....Ci sono anche dalla nostra parte tanti farabutti mascherati da persone oneste...Basta fare un giro per l'Umbria "rossa"....
ciao
Gaetano
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 19:22 via WEB
...cos'è, ti sei risentito per questo post? anzichè risentirti per le cose GRAVISSIME a cui faccio riferimento vai a cercare la pagliuzza per mettere tutto sullo stesso piano? ...sei il classico fascista infiltrato che fa finta di essere comunista per poi scrivere commenti come questo al momento giusto? è ovvio che gli imbroglioni ci stanno da tutte le parti, e che tutti gli imbroglioni devono pagare per le loro colpe, ma io parlo di cose assai più gravi, di imbrogli ideologici perpretrati negli anni, nei decenni, nei secoli, e visto il tuo commento forse anche tu vai annoverato negli imbroglioni, nei falsi.
(Rispondi)
|
|
|
|
roxx1972 il 09/09/10 alle 00:18 via WEB
Bè non ho visto nell'umbria "rossa" atti di intolleranza che ha elencato Eugenio.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 10:44 via WEB
Infatti non so a cosa si riferisce, ed ho provveduto immediatamente a cancellarlo, e lui non ha minimamente replicato, anche perchè significherebbe arrampicarsi sugli specchi.
(Rispondi)
|
|
|
animalibera_60 il 08/09/10 alle 19:09 via WEB
Sappiamo benissimo che sono gente di "Bassalega".Sono talmente gnorri che non sanno nemmeno cosa significa democrazia.
(Rispondi)
|
|
|
red67ag il 08/09/10 alle 19:13 via WEB
In questo momento l'Italia non dovrebbe dare lezioni di civiltà a nessuno.
(Rispondi)
|
|
|
reggilibera il 08/09/10 alle 19:38 via WEB
Non potevo mai meglio coppiare il tuo post!... ma maglio del solito! e in miglior MIA occasione, dato che oggi è data di una somma della mia esistenza in questo "mondo-terreno",... non solo ho icollato da me il tuo, ma nel contesto del mio post! che tra le altre cose, parla di quelle strane circostanze dove la vince =IL POTERE DEI PIù BUONI=! Grazie e Auguri!! buon lavoro e continuita con la di sempre admirazione che non delude tua amica Reggi.
(Rispondi)
|
|
|
francointer1 il 08/09/10 alle 20:07 via WEB
se stanno dalla parte della chiesa è per il loro tornaconto(i voti),sicuramente per me sono peggiori degli iraniani,iniziando che loro vivono in un paese civile.la cosa oggi che mi ha reso contento è che ai legaioli li hanno preso a colpi di sacchetti pieni di letame.Ciao una buona serata
(Rispondi)
|
|
|
|
gtibet il 08/09/10 alle 22:28 via WEB
diciamo che è solo l'inizio...altro che 10 milioni di persone a Roma...questi SCHERZANO CON IL FUOCO!!(vabbè mi consolo con il "Buree" di Jethro Tull,sempre grande);0)
(Rispondi)
|
|
|
oscarzeri il 08/09/10 alle 20:11 via WEB
Caro Eugenio, sinteticamente "loro sono loro e noi non siamo un cazzo", questo fintantochè, non li rimanderemo a casa, smettendola di enfatizzare, come sinistra, quello che ci divide e iniziando un percorso valorizzando ciò che ci unisce come opposizione, questo però con i necessari paletti e distinguo. Ciao Oscar
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 20:19 via WEB
Sono d'accordissimo con la tua analisi, e comunque piuttosto che essere come loro mi accontento anche di non essere un cazzo! Ciao
(Rispondi)
|
|
|
ppfasting il 08/09/10 alle 20:18 via WEB
In Italia oggi solo le forze politiche di sinistra possono spendere parole contro l'inciviltà Iraniana. Questo governo taccia su questa vicenda perchè non moralmente competente.
(Rispondi)
|
|
|
soliinmezzoallagente il 08/09/10 alle 20:37 via WEB
ho sentito stasera al tg che per ora hanno sospeso la condanna ma per quanto.......
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 21:01 via WEB
saranno servite tutte le firme che abbiamo raccolto in giro per il mondo...
(Rispondi)
|
|
|
alicud il 08/09/10 alle 20:42 via WEB
il governo con i casini che ha dentro casa sua non si può preoccupare della lapidazione di una innocente..
(Rispondi)
|
|
|
sannio62 il 08/09/10 alle 20:52 via WEB
scusa .... ma la domanda viene spontanea ! ma da quando abbiamo un governo ...??? io ho visto solo dei pupi che
litigano per trenta voti in più .. i cazzi sono di chi li tiene nel..... c....
(Rispondi)
|
|
|
raffav56 il 08/09/10 alle 20:55 via WEB
ma non potremmo far spostare la sede del vaticano da qualke altra parte x fare un pò x uno???? ( es.Avignone...) se non fosse quì in Italia secondo me ci sarebbero dei problemi in meno....
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 21:04 via WEB
la sede della chiesa in passato è stata anche in Francia, ma i francesi non sono cretini come noi, e non l'hanno più voluti...
(Rispondi)
|
|
|
follezero il 08/09/10 alle 21:04 via WEB
LORO sono i peggio dei peggio, LORO che dicasi gente civile SONO FAVOREVOLI ALLA PENA DI MORTE e poi si permettono di criticare.
(Rispondi)
|
|
|
skipper007 il 08/09/10 alle 21:07 via WEB
Un gruppetto striminzito di elettori, per colpa degli astensionisti, ha messo al governo la peggiore feccia che si possa trovare fra i parlamentari!!!
Cpme hai scritto non siamo troppo distanti dagli Iraniani
(Rispondi)
|
|
|
ioxamicizia il 08/09/10 alle 21:20 via WEB
sono uguali e sarebbero più uguali se le leggi dello stato da noi si basassero sulla bibbia, come le loro si basano sul corano.
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 21:23 via WEB
ma ci manca poco, appena distruggeranno la Costituzione faranno anche quello
(Rispondi)
|
|
|
Armanarman2 il 08/09/10 alle 21:23 via WEB
Se Loro è riferito naturalmente agli imbroglioni,puttanieri,fascisti,faccen
dieri,che ci governano,ai leccaculi di Berlusconi,ai razzisti.ai leghisti,ai mafiosi è agli amici dei mafiosi,alla cricca che ci governa o meglio che ci umilia giorno dopo giorno,ai direttori di certi telegiornali,a certa stampa
è ai loro direttori,bhè è un pò difficile
pensare che "LORO"siano migliori degli altri...
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 21:26 via WEB
Per LORO intendo la destra italiana, e la destra italiana è tutto quel lerciume che hai descritto.
(Rispondi)
|
|
|
gimotto1949 il 08/09/10 alle 21:28 via WEB
Mmmm...mi reputo un vero democratico...rispetto l'avversario politico che la pensa diversamente ed ha idee anche opposte alle mie...non faccio di tutta l'erba un fascio...ma quando assisto a comportamenti simili...senza se e senza ma...li condanno ed ostacolo in ogni modo...!Ciao-Dim
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 21:45 via WEB
Il rispetto va portato a chi ne è degno, non a chi ti fa del male... io la penso così. Ciao
(Rispondi)
|
|
|
fulviomonti531959 il 08/09/10 alle 21:32 via WEB
Una frase storica "governare è un lavoro che se si fà o non si fà nessuno se ne accorge" Luigi Vannucchi.
ADESSO C'E' FORSE QUALCUNO CHE CI GOVERNA?
UN BEL BUSILLIS?
(Rispondi)
|
|
|
misterio17 il 08/09/10 alle 21:49 via WEB
Loro,non sono i migliori,se fossero loro in iran farebbero peggio,mi fermo x sarebbe lungo da scrivere quellom che penso...ciao Eugenio
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 22:04 via WEB
Ma loro aspirano a diventare l'Iran di occidente, ed anche per questo si sono alleati con Gheddafi.... ciao
(Rispondi)
|
|
|
giordyart il 08/09/10 alle 21:52 via WEB
infatti...stanno facendo tanto ''fumo'' per quella poveretta quando al governo abbiamo mafiosi spietati e ''cattolici''....
buona serata eugenio.
patty
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 22:02 via WEB
Lo fanno per far capire alla gente ingenua che i musulmani sono cattivi e noi siamo buoni... buona serata a te
(Rispondi)
|
|
|
manuelan il 08/09/10 alle 22:01 via WEB
concordo in pieno ma questo nn giustifica gli iraniani ... nn parliamo dei preti che ci possiamo scrivere centinaia di libri su quello che la chiesa ha fatto da 2000 anni fà ad oggi... anche la bibbia dice scagli la prima pietra chi nn ha peccato, sarà x questo che nn c'è + la lapidazione????
(Rispondi)
|
|
|
cesarina56 il 08/09/10 alle 22:11 via WEB
nessuno di loro e' degno di rispetto...tanto meno di dare giudizi o sentenze....poi anche io ho sentito questa sera che la lapidazione e' stata fermata ma....per quanto? anche un'altra volta un caso simile fu fermato poi....quando tutto fu piu' calmo giustiziarono la donna all'improvviso!!!quella specie di gente non la ferma nessuno hanno un'odio raziale verso le donne atavico
......ciao eugenio sempre giusti i tuoi post!!!!
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 22:21 via WEB
In tutte le religioni la donna è discriminata, compresa la religione cattolica... donne e omosessuali. Ciao Cesarina
(Rispondi)
|
|
|
franca53fs il 08/09/10 alle 22:33 via WEB
...LORO hanno ridotto gli operai ad essere ricattabili dai datori di lavoro ... LORO hanno accresciuto la disuguaglianza fra poveri e ricchi ...LORO hanno rubato il futuro ai nostri figli,.... LORO hanno distrutto una Nazione!...poniamo la parola "FINE" a LORO! Ciao, Franca
(Rispondi)
|
|
|
carla_cabe il 08/09/10 alle 22:42 via WEB
LORO !!! ma ci decidiamo a mandarli a casa ? ci hanno ridotto peggio degli extracomunitati, senza lavoro, dove la massima loro aspirazione giornaliera è quella di litigare su chi deve avere l'osso da rosicchiare.Vi siete chiesti quale classe politica possa andare al governo se continuiamo a promuovere ad ogni sfida elettorale le stesse figure politiche?
Ci agitiamo tanto per la povera Sakine per la quale alziamo baluardi e per questo siamo dei grandi perchè siamo riusciti a far rivedere le posizioni e a riflettere chi la deve giudicare. Perchè l'Italia paese civile e democratico non alza baluardi per smuovere questo sistema e fa capire da che parte sta veramente. Abbiamo il blog internet che è il miglior motore di aggregazione facciamo capire cosa vogliamo veramente, cosa abbiamo bisogno con osservazioni serie proposte valide e costruttive senza fare i sovversivi che non ha senso, ma proponiamo, creiamo un blog di rinascita UNIVERSALE (non esiste nord o sud siamo l'ITALIA)che possa dare una scossa a questo sistema che non ha ancora capito di cosa abbiamo bisogno o che capendolo preferisce essere cieco e sordo.CHIEDO TROPPOO!! UNIAMOCI i bisogni di ognuno di noi el il bisogno di tutti. A presto
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 22:48 via WEB
Non esiste nord e sud per noi, ma i leghisti non la pensano allo stesso modo, ed il discorso è tutto lì... bisogna parlare con la gente e spiegare loro le cose! è un lavoro impegnativo, ma dobbiamo metterci in testa che va fatto, ma non solo su internet.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
carla_cabe il 08/09/10 alle 23:42 via WEB
Bene e allora cominciamo con un blog come questo e che parli della nuova italia, vediamo cosa pensa la gente tramite il blog, vedi quanti hanno risposto per sakine? e cominciamo a parlare e dialogare e vediamo cosa possiamo raccogliere basta nasconderci. Ognuno deve prendersi l'impegno di promuovere tale pensiero come il passaparola vediamo cosa raccogliamo. oppure vogliamo lamentarci con il malcomune comune gaudio? .
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 08/09/10 alle 23:47 via WEB
Questo lo facciamo già da tempo, e qualcosa l'abbiamo ottenuta, ma bisogna andare anche oltre, parlare anche con la gente che incontriamo tutti i giorni fuori di qui.
(Rispondi)
|
|
|
concadella il 08/09/10 alle 23:18 via WEB
L'unica risposta possibile è NO!!!!!!!!!!!
Loro non sono migliori degli iraniani e quello che fa sempre più rabbia è che non sarà assolutamente facile sbarazzarci di loro. Al nord siamo "imbesuiti" da una propaganda leghista da schifo e al sud... meglio lasciar perdere.
Per tornare al post dico che quando sono gli integralismi, di qualunque natura(soprattutto quelli con un dio alle spalle), a comandare, possiamo solo vedere le più grosse nefandezze possibili.
Spero solo che sakineh sopravviva.
(Rispondi)
|
|
|
fatina_alata_1959 il 08/09/10 alle 23:49 via WEB
E' si e' proprio cosi', in questo momento l'italia non dovrebbe dare lezioni di civilta' a nessuno,,,, ciao Eugenio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Lia.....
(Rispondi)
|
|
|
dustin_1 il 09/09/10 alle 00:35 via WEB
Io spero solo che queste leggi medioevali,paragonabili ai tempi più bui della nostra storia(i tempi della santa inquisizione) vengano abolite,per quanto riguarda il nostro governo,li conosciamo ormai,speculano su tutto,pur di saziare la loro avidità,di denaro e di potere,penso che ormai abbiano capito tutti cosa vogliano,addormentare le coscienze in modo da avere un popolo fesso e contento,e mentre il popolo dorme appropriarsi di tutto.
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 10:51 via WEB
La chiesa non lapidava, ma BRUCIAVA VIVI chi non era d'accordo con loro, vedi Giordano Bruno. Ancora oggi la chiesa ha la libertà di fare come meglio le pare, per esempio se un pedofilo non ecclesiastico viene scoperto va in galera, mentre quei pochissimi preti pedofili che la chiesa non riesce a proteggere, non vanno mica in galera, ma vengono mandati in monasteri lontani a "meditare".
(Rispondi)
|
|
|
nagi51 il 09/09/10 alle 01:19 via WEB
Ciao Eugenio molti si dovrebbero vergognare ...chi per interesse ..chi per potere ..chi per demagogia non sono migliori di loro hai ragione :-))
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 10:54 via WEB
Non c'è alcuna differenza tra LORO e gli iraniani... se noi in qualche modo non ci opponessimo, questi trasformerebbero l'Italia in una dittatura cattolicofascista.
(Rispondi)
|
|
|
labirintodifuoco il 09/09/10 alle 01:23 via WEB
La religione, ogni religione, va oltrepassata dalla razionalità, perché è inconcilibile con l'umana necessità di libertà. Oltrepassata, mantenendo le caratteristiche positive della religione, ma superandole con la chiarezza del concetto, che può esprimere i princìpi etici universali, non legati a singole culture o nazioni.
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 10:55 via WEB
Le religioni sono strumenti di potere per tenere i cervelli paralizzati.
(Rispondi)
|
|
|
margo29 il 09/09/10 alle 01:34 via WEB
Io sono dalla sua parte e dalla tua..Margò
(Rispondi)
|
|
|
alaska_ice il 09/09/10 alle 02:07 via WEB
I crimini restano tali, in qulunque parte del mondo avvengano, tranne che da noi. Ma si sa, l'Italia è un paese di puri dove si sfruttano le tragedie degli altri , tanto per farsi un po' di pubblicità. Ciao. Silvana
(Rispondi)
|
|
|
shannon_30 il 09/09/10 alle 07:46 via WEB
Io concordo pienamente con te....ormai mi mancano le parole, ciao
(Rispondi)
|
|
|
rubino5020 il 09/09/10 alle 08:54 via WEB
Nessuno è migliore di un'altro quando nei suoi giudizi non usa uguale giustizia, e compassione per le sofferenze inflitte, senza la capacità di immedesimarsi nell'altro al quale viene negata ogni la dignità.
(Rispondi)
|
|
|
dinopiras il 09/09/10 alle 09:43 via WEB
Caro Eugenio, hai perfettamente ragione, non sono migliori , specie chi chi ci governa , un mafioso con l'accordo della lega razzista e fascista. Hanno sulla coscienza centinaia di immigrati respinti e morti nel desrto libico, fanno ribrezzo. Ciao Dino
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 11:31 via WEB
Sono migliaia, decine di migliaia quelli che muoiono in Libia dopo che hanno pagato con quei pochi soldi che possedevano all'amico di berlusconi, Gheddafi. Ciao
(Rispondi)
|
|
|
frank1935 il 09/09/10 alle 10:25 via WEB
La religione è l'oppio dei popoli ed è per questo che succedono tutte le porcherie che succedono, dove esistono i preti ci sarà sempre una combriccola di malfattori perchè il loro unico scopo è il potere temporale.
(Rispondi)
|
|
|
marypoppins09 il 09/09/10 alle 11:26 via WEB
Buongiorno eugenio..
eh no che ultimamente di democratico in italia abbiamo ben poco..niente da invidiare ad altri paesi sotto regime..ma..d'altronde..anche qui è regime!!Popolo delle libertà..ma di chi??
ciao,paola
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 12:31 via WEB
Si, popolo della libertà, la LORO libertà di imporci la LORO dittatura. Ciao
(Rispondi)
|
|
|
twister007 il 09/09/10 alle 14:13 via WEB
Con persone che corrono dietro il Cavoliere o quel Miracolato che non fa altro che insultare tutti gli Italiani credi sia possibile che siamo migliori degli Iraniani?
(Rispondi)
|
|
|
jeromedgl5 il 09/09/10 alle 14:19 via WEB
Destra e Vaticano due facce della stessa medaglia, predicano bene e razzolano male! La destra pur di arrivare al potere si è associata ad un presidente del consiglio pluri inquisito, amico di mafiosi e faccendieri! Il Vaticano (è di destra)uno degli stati più ricchi del mondo, spende solo parole, ma non ho mai sentito che abbia stanziato dei soldi in opere per i bambini che nel mondo vivono in condizioni di disagio permanente! Destra e Vaticano curano solo le loro laide pance......
(Rispondi)
|
|
|
Wasabi212 il 09/09/10 alle 14:49 via WEB
Infatti si riempono la bocca di tante "belle" parole vuote come loro. Ennesima dimostrazione dell'ipocrisia e della malafede di cui sono intrisi. Ciao.
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 16:40 via WEB
Una volta uno di loro mi ha detto: "l'importante è che siamo al potere, e non importa come ci siamo arrivati!"... questa è la loro filosofia di vita, la filosofia della gente che non ha un minimo di dignità!
(Rispondi)
|
|
|
aesse510 il 09/09/10 alle 17:37 via WEB
LORO SONO LORO
VIA I CROCIFISSI DA TUTTI I POSTI PUBBLICI
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 17:48 via WEB
Crocifissi e qualsiasi altro simbolo religioso, la religione deve essere il frutto di una libera scelta non condizionata.
(Rispondi)
|
|
|
giulia_4590 il 09/09/10 alle 20:39 via WEB
ragazzi,,,ma quanto lavoro e guerre per avere l'ITALIA unita? non lo dimentichiamo e poi?La distinzione nord e sud che vergogna!!!!!loro vogliono a tutti i costi che l'Italia sia distinta, e, il sud sono loro che vogliono ucciderlo, vergogna, bisogna abbattere questa distinzione
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 20:41 via WEB
Bisogna riformare le truppe partigiane per fare rispettare la Costituzione, e non sto facendo una battuta.
(Rispondi)
|
|
|
margo29 il 09/09/10 alle 21:55 via WEB
Desidero citare un detto Siciliano in riferimento al post..a mio parere molto adatto..(u immurutu è pi la via..u immu soi un si talia). Ciao
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 09/09/10 alle 22:01 via WEB
Ciao... per i non siciliani, significa che il gobbo guarda la gobba degli altri ma non la propria.
(Rispondi)
|
|
|
niglo il 10/09/10 alle 23:42 via WEB
Con questo governo siamo tornati indietro,tutto cio' che era stato conquistato se lo stanno riprendendo,se non poniamo fine a questo sfacelo,l'Italia sara'popolata da persone ricche e facoltose e altre ridotte all'ignoranza ed alla fame....
BASTA!!!!
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 11/09/10 alle 00:18 via WEB
Poche ricche e molte che si accontenteranno di guardare il grande fratello sul digitale terrestre...
(Rispondi)
|
|
|
agnelicate il 11/09/10 alle 17:11 via WEB
Ciao! Complimenti,mi piace la descrizione nel tuo profilo. Ti auguro un buon lavoro e un buon week_end.
(Rispondi)
|
|
|
lunetta55 il 11/09/10 alle 22:44 via WEB
Ciao Eugenio , ci mettiamo tutti a fischiare per come veniamo governati ?Sta gente si merita una marea di fis chi.Credo che non abbiano più argomenti per convincerci .Hanno minato le basi di questa democrazia che permetteva ai cittadini italiani di identificarsi. Un saluto a presto Mirella.
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 12/09/10 alle 09:17 via WEB
Si, una volta nel mondo ci identificavano come mafiosi, adesso come scemi. Ciao
(Rispondi)
|
|
|
sicily_pride il 12/09/10 alle 01:41 via WEB
Ti invito a partecipare al gioco sul mio blog! :-)
(Rispondi)
|
|
|
tulipanoonerop il 12/09/10 alle 05:01 via WEB
LORO, ci stanno portando alla miseria, umiliano il povero,il lavoratore,gli onesti,con tutte le loro porcate disonorano tutta l'italia nel mondo....esiste solo l'abbattimento!
(Rispondi)
|
|
|
fatamatta_2008 il 12/09/10 alle 11:39 via WEB
Concordo pienamente con quello che scrivi...Non sono migliori degli iraniani...come non sono migliori di Gheddafi o di Putin....ciao buona giornata...
(Rispondi)
|
|
|
francescoscanu_2010 il 12/09/10 alle 12:39 via WEB
Hai perfettamente ragione.
Volevo aggiungere una cosa: si sta molto parlando di questo caso, ma come mai non si fa lo stesso quando vengono eseguite condanne a morte negli USA?
Sono forse meno atroci le morti su una sedia elettrica o con i gas?
la verità è che in Italia non c'è libertà d'informazione e si fa solo quello che la Tv ( asservita la potere) ci dice di fare.
Certo, schierarsi contro l'Iran è più comodo che farlo contro gli USA.
TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA.
UN CARO SALUTO.
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 12/09/10 alle 22:57 via WEB
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Per LORO esistono condanne a morte di serie A e condanne a morte di serie Z, a seconda di a chi leccano il culo!
(Rispondi)
|
|
|
fioreselvatico3 il 12/09/10 alle 21:58 via WEB
La propaganda,e davvero micidiale,se nemmeno tu sai che questa donna e anche sospettata per l"orribile morte del marito, cosa non da poco, che dovrebbe impedire al fatto di diventare una questione politica e di diritti umani.tutto il resto lo condivido
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 12/09/10 alle 23:51 via WEB
A parte che non si può sapere tutto e in ogni caso su che basi mi dici che non lo saprei? E comunque la sua condanna è per adulterio...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
THEA_DI_SINISTRA il 13/09/10 alle 00:25 via WEB
PER FIORE SELVATICO ...ANCHE SE FOSSE L'ASSASSINA DEL MARITO NOI DOVREMMO OCCUPARCENE POLITICAMENTE PARLADO NON POSSIAMO AMMETTERE CHE SI UCCIDA UN ESSERE UMANO ANCHE SE QUESTO HA UCCISO NON SIAMO BARBARI ...NESSUNO TOCCHI CAINO....COMUNQUE COME DICE EUGENIO E' CONDANNATA PER ADULTERIO....AGGIUNGO CHE NULLA GIUSTIFICA LA PENA DI MORTE....SI DEVE FARE GIUSTIZIA NO VENDETTA , CIAO EUGE'
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 10:10 via WEB
Ciao Thea, ho cancellato fioreselvatico3 dal mio spazio amici, non mi piace la gente che giustifica le condanne a morte.
(Rispondi)
|
|
|
paola.maddaluno il 13/09/10 alle 08:15 via WEB
Buongiorno carissimo.Anche se in ritardo permettimi di rispondere un convintissimo No a tutte le domande che poni,senza timore di essere smentita.Ora passo agli altri tuoi post.Ti abbraccio
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 10:11 via WEB
Ti abbraccio anch'io, se si dice la verità, solo chi è in malafede può smentirti.
(Rispondi)
|
|
|
grazialai il 26/09/10 alle 21:28 via WEB
sono quelli come te che fanno della sinistra una sinistra fallita....
non mandarmi più il messagio di invito a leggere il tuo blog perchè non sei un mio amico non mi piace il tuo modo di parlare parla solo con quelli che ragionano non con la testa
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 26/09/10 alle 21:33 via WEB
Se oltre a scrivere stronzate spiegassi i motivi delle tue affermazioni forse qualcuno potrebbe capire che un barlume di intelligenza aleggia nella tua testolina di berlusconiana, ma in questo modo non fai altro che confermare che avete letame al posto del cervello, oltretutto io queste cose le ho sempre scritte e se tu hai accettato la mia amicizia vuol dire che sei anche superficiale o ipocrita! Io invece non lo sono, e adesso che ti sei svelata corro subito a cancellarti!
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 26/09/10 alle 21:36 via WEB
Ho controllato, ma tu non sei nelle mie amicizie... perchè ti inventi questa storia? hai bisogno di farti pubblicità?
(Rispondi)
|
|
|
grazialai il 27/09/10 alle 01:44 via WEB
sei tu che mi hai mandato un invito a leggere il tuo blog ed io lo fatto, non condivido quello che scrvi anche se rispetto le tue idee ma tu non rispetti quelle degli altri.... ma secondo me tu non rispetti nessuno non hai argomenti e fai politica come tutti quelli di sinistra cioè faccendo publicità a berlusconi
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 10:54 via WEB
Guarda che quando io mando l'invito a leggere il mio post lo mando al mio spazio amici, e tu NON CI SEI nel mio spazio amici! Tu ti sei intromessa proprio perchè sei una berlusconiana, e ti da fastidio leggere queste VERITÀ!
(Rispondi)
|
|
|
grazialai il 27/09/10 alle 23:55 via WEB
Ciao grazialai,
il giorno domenica 26/09/2010 alle ore 21:01:51,
il tuo amico sei_volte_bannato
ti ha invitato a guardare questo blog di Libero
ed ha aggiunto il seguente messaggio:
A presto
Staff Libero Social Network
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 07:56 via WEB
Senti, hai rotto! Questa non è una prova, questo messaggio potresti averlo scritto tu! Ma chi sei, cosa vuoi? Come tutti possono leggere lì c'è scritto che sono tuo amico, ma non è vero, basta controllare lo spazio amici, e poi io la gente come te la cancello, quindi è impossibile che tu sia mia amica. Se davvero ti arriva quel messaggio allora scrivi all staff di Libero che te lo manda, e chiedi spiegazioni a loro! Spero di non sentirti più!
(Rispondi)
|
|
|
grazialai il 27/09/10 alle 23:56 via WEB
non mi sono intromessa da sola noi non mentiamo come voi
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 07:57 via WEB
La sincerità è una cosa che non vi appartiene, non rubateci anche quella.
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 01/10/10 alle 21:29 via WEB
AHAHAHAHAHAH dovrei svegliarmi io? e voi che votate per chi protegge i cammoristi, cosa dovreste fare? RINCOGLIONITI!
(Rispondi)
|
|
|
|
sei_volte_bannato il 01/10/10 alle 21:32 via WEB
Intelligentone leghista, leggiti il mio post n.15, tutto, fino alla fine, vediamo se il tuo cervello si mette in moto... sarebbe ora!
(Rispondi)
|
|
|
Ste.fan il 01/10/10 alle 21:49 via WEB
Ma i berluschini che qui (ma anche da altre parti da quel che si legge in giro) intervengono non entrano MAI nel merito delle critiche? Uno potrebbe anche avere una idea diversa, certo, dopotutto neanche noi eravamo nel condominio di Belpietro al momento dei .... fatti. Se però si parla è perchè ci son cose che non quadrano e si spiega quali sono. Se uno però dissente e decide di partecipare alla discussione perchè non lo fa in maniera critica? Ma la maniera critica non è quella vostra di non dire NULLA ma di aggiungere una propria opinione, un proprio punto di vista o, se vuol confutare, deve farlo con INTELLIGENZA, motivando il dissenso.... già ... l'intelligenza .... già ...
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: sei_volte_bannato
il 23/10/2010 alle 21:13
Inviato da: sei_volte_bannato
il 23/10/2010 alle 21:12
Inviato da: goffredo.milani
il 23/10/2010 alle 20:57
Inviato da: lucilachi
il 23/10/2010 alle 20:46
Inviato da: gimotto1949
il 23/10/2010 alle 20:38