Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« L'italia è un paese civ...SONDAGGI »

PUFF

Post n°9 pubblicato il 13 Settembre 2010 da sei_volte_bannato


Il puffoministro Brunetta (PDL) ha detto l'altro giorno questa frase: «Se non avessimo la Calabria, la conurbazione Napoli-Caserta, o meglio se queste zone avessero gli stessi standard del resto del Paese, l'Italia sarebbe il primo Paese in Europa»!
Ora, a parte il fatto che Napoli, Caserta e la Calabria sone zone che danno lustro all'Italia nel mondo sotto vari aspetti, ed anche denaro visto il gran numero di turisti che muovono tutti gli anni, come mai non ha aggiunto a quelle zone anche la mia Sicilia? ...forse perchè la Sicilia è in assoluto la regione che dà più voti al suo partito (PDL)?
Visto che lui fa parte del governo, come mai non si adoperano per risolvere i problemi che ci sono in quelle zone?
Vorrei che i napoletani, i casertani e i calabresi, e tutti gli italiani in generale, si rendessero conto che siamo governati dai puffi, ovvero da gente che vuole DISTRUGGERE l'Italia per sostituirla con Puffolandia!
Alla dichiarazione di Brunetta io rispondo così: "Senza il PDL e la Lega, l'Italia sarebbe il primo paese in Europa!!!, soprattutto sotto il profilo della dignità!"
A Napoli, a Caserta, in Calabria, ci sono dei problemi come ci sono problemi in tutte le parti d'Italia... visto che sono stati eletti a governare e che percepiscono un lauto stipendio, perchè non tentano di risolvere quei problemi anzichè pensare solo a risolvere i problemi personali di berlusconi per non farlo andare (come dovrebbe) in galera?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
dustin_1
dustin_1 il 13/09/10 alle 09:57 via WEB
ed io concordo con te,e fanculu i puffi
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 10:14 via WEB
Puffi, puttanieri e zoccole.
(Rispondi)
 
 
 
answer4forme
answer4forme il 13/09/10 alle 22:26 via WEB
CIAO , AMICO...A FORZA DI 'BANNARTI ' ARRIVERA' IL MOMENTO CHE NON SOLO TI BAN DISCONO MA TI ESILIERANNO IN QUALCHE PAESE SPERDUTO DELL'AFRICA...ZONE AMBITA UN TEMPO DAL CAVALIERE BENITO MUSSOLINI E ORA DAL CAVALIERE SILVIO BERLUSCONI !!!!!!!!BUONA NOTTE . antonio
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 22:29 via WEB
Bentornato Antonio, buona notte
(Rispondi)
 
teti900
teti900 il 13/09/10 alle 10:06 via WEB
ovviamente condivido, bravo, ben detto!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 10:15 via WEB
Bene
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 13/09/10 alle 10:09 via WEB
Se sono al POTERE (Vorrei distinguere la parola potere da governo ancora per quel poco di rispetto e di ideali verso la politica che ancora incertamente conservo) devono RINGRAZIARE proprio queste due regioni in particolare!...che si diano da fare allora
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 10:17 via WEB
Anche queste due regioni, ma soprattutto la mia Sicilia, di Dell'Utri, Alfano e La Russa.
(Rispondi)
 
 
 
frankos0
frankos0 il 13/09/10 alle 13:54 via WEB
Certo! costoro hanno preso l'eredità della democrazia cristiana in queste regioni e ne stanno sfruttando il voto di scambio ed il malaffare ma, fanno ricadere le colpe sulla sinistra. D'altronde anche a sinistra abbiamo pessimi esempi di amministrazione politica. Sono convinto che non c'è una formula magica per cancellare tutto questo. C'è che esiste una mentalità endemica di popolo che subisce senza ribellarsi. La mia piu' grande AMMIRAZIONE per quei cittadini che vivono e lavorano onestamente in queste regioni e che sono di fatto oppressi e vessati nelle idee, nelle proposte , nei progetti e nella vita di tutti i giorni dalla mentalità MAFIOSA,CAMORRISTICA che li avvolge.Distruggendo questa mentalità ci sarà libertà,democrazia e progresso per tutti.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 14:24 via WEB
In realtà con il tuo discorso non fai altro che continuare a discriminare il sud, come se al nord fossero tutti onesti.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
frankos0
frankos0 il 13/09/10 alle 19:02 via WEB
Il malaffare è diffuso sia al nord che al sud. Al sud si manifesta nella vita quotidiana anche per le piccole cose. Al nord la percezione non è la stessa francamente.Non ti rivolgi a Don Brambilla per trovare lavoro,per costruire una casa,per aprire un'attività. Tuttavia è ugualmente presente ed è piu' pesante . Leggi appalti,grandi opere ecc. Detto questo cosa perchè dire che discrimino il sud?????? a quale proposito affermare che dico che al nord sono tutti onesti???? Non ho mai diviso il mondo in buoni e cattivi e non comincio certo adesso.Ho origini meridionali anche io pur essendo nato al nord. Gente disonesta ne ho incontrata ovunque come anche belle persone, quindi questa affermazione discriminatoria non mi appartiente.O io mi sono spiegato male o tu non hai capito. Le persone che al nord lavorano onestamente se gli va male saranno degli anonimi monsieur Travet le persone che al sud vogliono lavorare senza sottostare alla volontà del Don di turno se gli va male saranno degli sconosciuti martiri.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 21:09 via WEB
Si, probabilmente non ci siamo capiti, il significato del mio commento era dovuto al fatto che tu hai in pratica continuato il discorso di Brunetta, parlando del malaffere che c'è al sud, mentre io ci tengo a precisare che in Italia il malaffere è ovunque, e grazie alla mia precisazione tu hai potuto chiarire l'equivoco.
(Rispondi)
 
boogie_bear
boogie_bear il 13/09/10 alle 10:10 via WEB
Caro amico, prepariamoci a questa lunga campagna elettorale che fin dalle prime battute si presenta di infima lega. Ne sentiremo di cretinate come e peggio di questa, l'importante secondo me é non farne passare neanche una, ribattendo con serietà e precisione feroce ad ogni boutade ignorante e becera. Un abbraccio e a presto Boog :-)
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 10:18 via WEB
Infatti lo scopo di questo post è anche questo, vorrei che si facesse presente a tutti i napoletani, casertani e calabresi, quello che ha detto Brunetta.
(Rispondi)
 
gipsytizzy
gipsytizzy il 13/09/10 alle 10:17 via WEB
....sputano nel piatto dove hanno mangiato!! Bastardi!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 10:20 via WEB
Oltre che bastardi direi anche ipocriti.
(Rispondi)
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 13/09/10 alle 10:20 via WEB
Carissimo Eugenio,che dirti da napoletana se non che i politici locali,regionali e provinciali da anni non fanno che divorare,stuprare,massacrare la città.Vogliamo parlare dell'ultima infornata Pdl?Presidente della provincia:non riesce nemmeno a mettere insieme una frase di senso compiuto,è rozzo ed ignorante e anche qualcos'altro.Il Governatore un nome più pulito per nascondere quelli che veramente governano(vedi il Casalese)il sindaco di Napoli,non PdL,ma una povera crista che non da fastidio a nessuno,completamente incapace ed impotente.Il sindaco di Caserta? Si sta mangiando tutta la ruota si Sant'Anna,come si dice dalle mie parti.La sanità,gestita da sempre in maniera indecorosa e criminale,ha spostato semplicemente l'asse dal centro-sinistra al centro-destra,ma sono sempre gli stessi.Strade,infrastrutture,servizi pubblici tutto fa acqua.I commercianti o strozzati o strozzini.Il territorio avvelenato,violentato e noi insieme ad esso.Brunetta?Dovrebbe fare un bel po' di pulizia in casa sua,se avesse un minimo di onestà intellettuale,ma sarebbe come volere la luna nel pozzo.Intanto noi cittadini stiamo annegando in una città che diventa sempre più invivibile.Bellissima e maledetta e non sai il dolore che si prova.Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 11:15 via WEB
Non voglio condrattirti, ma di dolore, io siciliano, ne ho anche più di voi. Le cose che hai scritto a me, le devi dire anche e soprattutto ai tuoi concittadini, soprattutto a quelli che votano per quella gentaglia. Un abbraccio a te
(Rispondi)
 
 
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 13/09/10 alle 13:54 via WEB
Hai ragione Eugenio,lo so condividiamo lo stesso dolore.Adoro la tua Sicilia terra splendida ricca di storia e di paesaggi che mozzano il fiato,questa regione sarebbe il fiore all'occhiello di qualunque altra nazione europea.Certo che lo dico ai miei concittadini,spesso lo grido addirittura,soprattutto a quelli che vedono i propri figli morire di cancro,perchè qualcuno si è arricchito con lo smaltimento di rifiuti tossici e altro.A volte ho la sensazione che qui non ci sia rimasta nemmeno la speranza.Ciao carissimo
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 14:31 via WEB
Infatti soprattutto il sottosuolo della Campania è pieno di rifiuti tossici, e la gente anzichè ribellarsi vota possibilmente per quelli che ce li hanno messi. Ciao
(Rispondi)
 
arsenio1491
arsenio1491 il 13/09/10 alle 10:25 via WEB
Quest'affermazione è una vergogna pronunciata da un italiano,ma lo è ancora di più se pronunciata da un italiano che fa parte del governo.Che...bassezza!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 10:44 via WEB
Direi... bassezza mentale e morale.
(Rispondi)
 
ironico_sempre
ironico_sempre il 13/09/10 alle 10:27 via WEB
purtroppo penso che come in ogni campagna pre-elettorale..il "CAPO-PUFFO"..darà le solite briciole ai più bisognosi..stilerà la solita cortina-fumogena..con false promesse..mai mantenute..dicendo a tal proposito sempre le solite fesserie..che la gente si convince..persino Gobbels che scriveva i discorsi ad Hitler ne rimarrà affascinato dalla tomba.. è un governo basato sull' ignoranza e la disinformazione delle persone..e il sud di cui faccio parte è il miglior serbatoio di voto.. ciao e scusa il lungo commento Italo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 11:12 via WEB
In questo anche tu ti dovresti adoperare, nel senso di parlare ed informare con quei "bisognosi". Ciao
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 13/09/10 alle 10:52 via WEB
Aggiungo nostra..ma quando mai questi hanno fatto qualcosa per noi..si presentano solo quando ci sono le elezioni..mettendosi ovviamente la solita faccia da c..o..ciao Eugenio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 11:17 via WEB
E i nostri corregionali, vigliacchi e imbecilli, abbassano il capo e li votano. Ciao Margò
(Rispondi)
 
giordyart
giordyart il 13/09/10 alle 10:58 via WEB
bravo eugenio! siamo ''governati da dei puffi ignoranti e sporcaccioni... il viagra gli ha dato alla testa.....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 12:03 via WEB
Troppo viagra fa male, è scritto anche nelle controindicazioni.
(Rispondi)
 
gtibet
gtibet il 13/09/10 alle 11:18 via WEB
non per pignolaeggiare,ma vista l'attuale situazione dell' opposizione,onestamente preciserei:"SENZA PDL E LEGA L'ITALIA POTREBBE ESSERE UNO DEI PRIMI paesi in Europa"....;0)
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 12:07 via WEB
Infatti la tua la ritengo appunto una pignoleria, che esula dal significato del post.
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 13/09/10 alle 11:32 via WEB
Questa affermazione era praticamente ovvia e scontata da parte di uno psicopatico perchè è altrettanto scontato che Brunetta è un disturbato mentale forse conseguenza di un aspetto fisico del quale vuole vendicarsi....mi ricorda il Giudice di De Andrè....il razzismo è frutto di pochezza mentale...quindi non accetto alcun insegnamento dagli imbecilli... mi associo ad un forte vaffanculo Puffo!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 12:09 via WEB
Si, in effetti la canzone di De Andrè scivola addosso a Brunetta in maniera perfetta.
(Rispondi)
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 13/09/10 alle 11:38 via WEB
La banda Bassotti (PDL) la vera rovina d'Italia. Ci stanno portando alla rovina completa, e siamo diventati una barzaletta per il mondo, Berlusconi e i suoi bastardipuffi ci hanno resi ridicoli......che altro dire, bisogna toglierseli dai coglioni!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 12:12 via WEB
Condivido pienamente ed aggiungo 'prima possibile'... è curioso il fatto che Berlusconi inizia per B, così come Bossi, così come Brunetta, così come Banda Bassotti, e soprattutto B come Barzelletta!
(Rispondi)
 
reggilibera
reggilibera il 13/09/10 alle 12:44 via WEB
Questo "individuo" (e mi spreco difinirlo tale!...) Vuole fare a fette l'Italia come il generale bossì!... con una volontaria predisposizione alla stupidità, credendosi di essere alla altezza [!] di sedere la dove l'anno inseito date le capacità di dar sfogo alle sue delirante dicisini degne giustamente come difinisci di un asilo comunale, mentre i suoi colleghi arraffano tutta la piettanza, senza altro da aggiungere alla sua poverta di intelletto e persona, rivolgerei un saluto a te, e in modo SOLIDARIO ALLE POPOLAZIONI DA LUI DENIGRATE E OFFESE; RINCUORANDOLI CHE L'ITALIA STA IN COLORO CHE LI ABBRACCIANO di AFFETTO E STIMA,... e non preocupatevi di chi di tutta un erba FA UN FASCIO!! NO PASARàN!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 12:58 via WEB
L'Italia, il mondo, devono essere amministrati da chi ha a cuore il bene comune, il bene di TUTTI! quelli come Brunetta e soci, che invece non lo fanno, vanno COMBATTUTI! e non invece lasciati fare o peggio appoggiati.
(Rispondi)
 
manuelan
manuelan il 13/09/10 alle 13:06 via WEB
come sempre devono fare il distinguo, i saputelli , ma sono solo degli ipocriti che sputano nel piatto dove si sono abbuffati... che pena!!!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 13:19 via WEB
Sono gentaglia!!!
(Rispondi)
 
fabpat72
fabpat72 il 13/09/10 alle 13:10 via WEB
Caro Eugenio , il problema della classe dirigente , soprattutto di quella locale che male amministra il sud sono lo sperpero del denaro pubblico (vedi le cattedrali del deserto con i fondi comunitari) , il voto di scambio che tiene in continuo ricatto le persone , la mancanza di meritocrazia , le collusioni dei politici con gli affari delle organizzazioni criminali che tengono l'economia del sommerso nelle proprie mani impedendo un vero sviluppo economico e in generale un diffuso scarso senso civico e rispetto della cosa pubblica ...magari fossero rimasti gli americani in sicilia alla fine della II guerra mondiale .. non pensi sarebbe stato meglio di come è oggi? un saluto e a presto ,ciaoo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 13:28 via WEB
Assolutamente no, tutte le cose che hai elencato succedono in OGNI parte d'Italia, al nord come al sud, ed il volerli solo appiccicare al sud significa essere in malafede. Gli americani sono quanto di peggio possa esistere, sono loro il vero cancro di questo mondo... tutti i grossi imbrogli che ci sono nel mondo partono dagli americani e dagli iasraeliani, e poi li diffondono a tutto il mondo, e Berlusconi è il loro rappresentante italiano. Io ti ho cancellato tempo fa dal mio spazio amici, fiutando la tua falsità, ma tu ti ostini a venire a commentare qui perchè evidentemente hai qualche scopo, basato sulla falsità ovviamente.
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 13/09/10 alle 13:46 via WEB
bruetta non si rende conto di essersi auto-accusato con le sue affermazioni. E' vero infatti che in alcune zone del sud-italia non c'è stato, non c'è politica, non c'è società, e quando ha detto esattamente "prima a far funzionare lo Stato investendo in legalita' e poi a fare le infrastrutture, perche' c'e' il rischio di dare i soldi alla malavita. L'intelligenza degli uomini e delle donne del sud fara' il resto." volevo chiedergli i diritti d'autore perchè io questo lo sostengo da quando ho ero adolescente (bisognerebbe ricordagli che l'unico che ha bloccato i finanziamente europei a tasso 0 per le imprese in calabria perchè andavano tutti in mano alla 'ndrangheta è stato bersani, non lui o uno dei suoi), ma se prima in quei territori deve tornare la legalità poi si può tornare ad investire e mandar soldi pubblici per sostenere l'economia, allora gli chiedo: 1) perchè il governo di cui fa parte ha tagliato i fondi alle forze dell'ordine? Perchè a Napoli, la città + illegale d'italia, ci sono pochi polizziotti e con nemmeno i soldi per stampare le multe? 2) perchè nel suo esecutivo e nel suo partito c'è il referente della camorra cosentino, il referente della 'ndrangheta di girolamo, il referente di cosa nostra dell'utri? 3) perchè esponenti del suo partito, a partire dal suo leader, pardon, il suo padrone, berlusconi, attaccano chi in quelle zone, come Saviano, tirano la volata al risveglio delle coscenze contro il governo dell'anti-stato mafia? Come direbbe il celebre napoletano Principe de Curtis,"qui casca l'asino"
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 14:39 via WEB
Ovviamente sottoscrivo quello che dici ma voglio fare due precisazioni, 1) io ho preso le parole di Brunetta per sputtanarlo, ma non l'ho fatto per parlare solo del sud, nel senso che in reltà TUTTA l'Italia è piena di imbrogli, di sprechi, di clientelismo, e queeli come bruneta cercano invece di addossare tutte le colpe a noi, 2) non è vero che dando dei soldi al sud li dai alla malavita, perchè i grossi lavori nel sud, mai completati, li ha fatti soprattutto la IMPREGILO, che non è certo una ditta del sud!
(Rispondi)
 
 
 
dottore10
dottore10 il 13/09/10 alle 16:13 via WEB
certo, tant'è che i 2 + malavitosi d'italia sono un "milanese" ed un mio concittadino: licio gelli. Come del resto magari, si, chi tira le file dell'impregilo è il tangentista e mafioso siciliano Ligresti(grande amico del nano, nonchè milanese), ma benetton non disdegna di partecipare insieme a tale malavitoso nell'impregilo e farci i suoi sporchi affari, questo per fare esempi che diano un quadro completo. Magari per amor della precisione ed obiettività, c'è da dire che è verissimo che tutta l'italia come dici tu è piena di corruzione, clientelismo ed imbrogli, su questo proprio non ci piove, però la quantità di malaffare e della cultura dell'illegalità varia da zona a zona, come dire, tutta l'italia malata, ma ci sono zone che sono addirittura marcie in quanto a tessuto sociale e senso della legalità e dello stato(sulle responsabilità sarebbe un discorso lungo, di certo ci sono tante concause di cui pure il nord è responsabile). Per esempio, tanto per far capire cosa intendo, il termine sud è molto generico e la questione meridionale è diversissima da zona a zona: non si può per esempio paragonare la basilicata o ampie zone della puglia a certe zone del napoletano o del casertano o della calabria, sia in quanto a criminalità organizzata, sia in quanto a mentalità mafiosa o mentalità dell'illegalità, che in fondo è la vera placenta dove le mafie prosperano. Se faccio un esempio pratico, le zone del sud che conosco meglio sono il nord della puglia ed il napoletano, e tra le due zone mi sembra ci sia un abisso di differenza (e non parlo delle tradizioni): salta subito all'occhio la povertà e l'assenza di lavoro e di infrastrutture nella puglia, ma mi sembra una terra piena di gente tanto laboriosa e con una dignità che potrebbero insegnarla in tutta italia; invece ogni volta che vado a napoli, rimango sempre + stupito di quanto sia diffusa e prepotente sin dalle minime cose la cultura dell'illegalità, sembra che proprio il "non rispetto delle regole"sia dovuto , non una necessità per sopravvivere ma un vanto, a diffrenza di altre zone d'italia con altrettanta sacca di povertà, è ovvio che in una cultura così ci sguazza la cammorra e per questo mi sembra ovvio che la criminalità organizzata sia molto + presente, almeno militarmente, in queste zone rispetto alla basilicata o la puglia o altre zone d'italia, visto che milano oramai non è diversa dalla chicago degli anni 30. Non mi esprimo riguardo alla mentalità in calabria ed in sicilia perchè sono zone che non conosco, però, rispetto soprattutto alla sicilia, considerando che la peggio gente, sopratutto adesso (a reporter fecero vedere un quartiere di catania dove il pdl raggiungeva perfino il 90%), l'hanno sempre votata, mi chiedo e vi chiedo (attenzione, non ho scritto affermo, ho scritto chiedo) se in fondo i siciliani non siano carnefici di se stessi, perchè va bene, il dominio della mafia, va bene, la povertà e quindi la maggior facilità a comprare le persone, va bene l'ignoranza che si accompagna talvolta alla povertà,elementi di cui nessuno è colpevole, ma queste percentuali bulgare per il nano ora e per gli amici di andreotti prima, alla fine fanno finire le attenuanti, e purtroppo, fanno si che coloro delle altre regioni che lottano col proprio voto per togliersi di torno il nano e la sua cricca, poi smettano di cercare di comprendere. Ma ripeto, non voglio giudicare, invece voglio capire, io certo posso scrivere "cosa si vede da qua" voi potete dirmi "cosa si vede da là" per questo ho scritto chiedo invece di affermo
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:16 via WEB
Sono contrario ai lunghi commenti. Ho pubblicato il tuo commento per correttezza, ma non mi va di leggerlo, come ritengo che non lo leggerà praticamente nessuno, vista la lunghezza appunto, per cui ti invito a rimetterlo più breve.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
dottore10
dottore10 il 13/09/10 alle 20:22 via WEB
non lo sapevo, scusa, la prox volta mi saprò regolare
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 21:10 via WEB
non c'è motivo di chiedere scusa
(Rispondi)
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 13/09/10 alle 13:54 via WEB
Da buona siciliana sono con te...Ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 14:28 via WEB
A dimostrazione del fatto che anche in Sicilia ci siamo delle persone che non condividiamo il malaffare, mentre nel nord che passano tutti per santarellini invece ci sono i peggiori imbrogli... non è un caso se i capitali accumulati, la mafia li va ad investire da Roma in su. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
ale.ferrero
ale.ferrero il 24/09/10 alle 14:27 via WEB
Ciao, ho notato che tu predichi molto sull'unita nazionale ma poi sei il primo che divide criticando molto il nord!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 14:32 via WEB
Affatto, forse capisci quello che ti fa comodo capire, io critico gli imbroglioni del nord, esattamente come critico gli imbroglioni del sud. Io ho molti amici nel nord, come ne ho ovunque, ma sono tutte persone oneste!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
ale.ferrero
ale.ferrero il 27/09/10 alle 09:03 via WEB
ti posso fare una domanda? tu come li spieghi questi dati: 11% delle pensioni di invalidità sono corrisposte a falsi invalidi, di questi 11% il 20% è in Campania
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 09:44 via WEB
La mia risposta l'ho aggiunta, insieme a questo tuo commento, nel mio ultimo post, perchè ritengo che sia importante per far capire a tutti di quanto siete deficienti voi elettori della Lega.
(Rispondi)
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 13/09/10 alle 14:04 via WEB
L'ho già mandato a quel paese nel blog di Imperatore Inca, e ce lo mando di nuovo a questo socialista leccaculo di bettino e ora del berlusca.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 14:22 via WEB
Imperatore Inca è un altro tuo nick?
(Rispondi)
 
Wasabi212
Wasabi212 il 13/09/10 alle 14:41 via WEB
La dignità della gente che lavora duramente e onestamente per un pezzo di pane manco sanno cosa sia, 'sti infami servi dell'ottavo nano. ... E se continua ad andargli di lusso così a Silviolo in galera non lo mettono per limiti d'età... ciao Eugenio.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 14:55 via WEB
Se non lo mettono in galera occorrerà impiccarlo a testa in giù. Ciao
(Rispondi)
 
firenze9207
firenze9207 il 13/09/10 alle 14:50 via WEB
Mio caro voglio aggiungere solo una cosa .... ricordare che il meridione ha dato i propri voti proprio al PDL e a Berlusconi .... e non aggiungo altro!!!!! Ciao, Manuela
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 14:54 via WEB
Appunto. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
margo29
margo29 il 13/09/10 alle 15:11 via WEB
Nessuno di noi ha mai detto il contrario..ma sarebbe giusto dire che tutti abbiamo una parte di responsabilità..senza puntare il dito. Margò
(Rispondi)
 
giov48gp
giov48gp il 13/09/10 alle 14:56 via WEB
Sono d'accordo con te e mi stupisco come te che brunetta non abbia messo pure la Sicilia, ma vedrai che la metterà pure nel fascio subito dopo le elezioni spero.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 15:01 via WEB
I suoi amici leghisti denigrano tutto il sud, lui per questa volta ha risparmiato la Sicilia... forse Dell'Utri gli ha puntato una lupara!
(Rispondi)
 
cristinafr
cristinafr il 13/09/10 alle 15:01 via WEB
condivido anch'io :)
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 15:21 via WEB
:)
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 13/09/10 alle 15:02 via WEB
a brunetta ma vaffanculo.. da vero calabrese..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 15:21 via WEB
diffondi la notizia nella tua regione
(Rispondi)
 
abracciaaperte1
abracciaaperte1 il 13/09/10 alle 15:07 via WEB
Non è colpa sua quello che dice... non ha un cervello pensante, ma solo delle antenne che gli segnalano l' utile e il dilettevole... Ma chi l' ha votato??? io vorrei i nomi di quelli che hanno avuto il coraggio di votare questo piccolo traffichino arrogante!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 15:22 via WEB
Sono quelli che hanno votato per berlusconi...
(Rispondi)
 
polveredinaftalina
polveredinaftalina il 13/09/10 alle 15:36 via WEB
Ti posso dire chi non l'ha votato. I cittadini di Venezia, città dove si era presentato per fare il sindaco, l'hanno mandato per la seconda volta a c....a patrasso. La duplice sconfitta gli brucia ancora, reagisce nel modo che gli riesce meglio: offendendo. Altro nn sa fare....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:06 via WEB
Lo so, come sindaco, un puffo come sindaco
(Rispondi)
 
cesarina56
cesarina56 il 13/09/10 alle 15:40 via WEB
e bravo eugenio hai trovato il nome giusto per brunetta...un puffo!!!sono daccordo con te in tutti questi anni hanno pensato solo a non far andare in galera quel puffo di plastica invece di trovare soluzioni per il "nostro sud" splendido sud...pieno di gente calorosa e non certo di avanzi di galera come loro dicono!!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:07 via WEB
Ma neanche per il centro o per il nord, non hanno fatto un ca..o per l'Italia!
(Rispondi)
 
fatina_alata_1959
fatina_alata_1959 il 13/09/10 alle 16:13 via WEB
Condivido in pieno,Eugenio cio' che dici nel post, se ne' andasse al diavolo quel puffo blu schifoso, e' una vergongna,,, ciaoooo,,, Lia...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:09 via WEB
Lui e gli altri puffi travestiti da governanti, senza offesa per i puffi. Ciao
(Rispondi)
 
shannon_30
shannon_30 il 13/09/10 alle 16:18 via WEB
Votando Berlusconi il popolo aiuta soltanto lui e la lega nord.Loro hanno fatto un patto. Tutto il resto a loro non interessa. Alla lega interessa solo il federalismo e a Berlusca solo i processi. Tutto il resto non esiste. Ma la gente non si accorge di questo e non dovrebbe lamentarsi se non arrivano alla fine del mese. Ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:19 via WEB
Che poi in realtà la Lega, o meglio, i loro rappresentanti, usano il federalismo come pretesto per andarsi a sedere a Roma!!! Sono 12 anni che prendono per il culo i loro elettori e loro, da ignoranti quali sono, ancora non lo hanno capito. Ciao
(Rispondi)
 
fulviomonti531959
fulviomonti531959 il 13/09/10 alle 16:44 via WEB
condivido!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:19 via WEB
Bene
(Rispondi)
 
regalamiunsorriso200
regalamiunsorriso200 il 13/09/10 alle 17:17 via WEB
io sono CALABRESE e me ne vanto,anche se lavoro a MILANO.MA DI QUESTI POLITICI LONTANO DALLA GENTE CHE LAVORA HO LE PALLE PIENEEEEEEEEEEEEEEEEE...... voglio la rivoluzione ......
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:38 via WEB
Anch'io, organizziamoci.
(Rispondi)
 
mareblu.rp
mareblu.rp il 13/09/10 alle 17:36 via WEB
Bravissimo e chiarissimo come sai essere sempre. Che nessuno dica poi "non avevo capito".
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:39 via WEB
Brava, cerco di essere il più chiaro possibile, così i loro elettori non possono dire che non lo avevano capito.
(Rispondi)
 
ppfasting
ppfasting il 13/09/10 alle 17:48 via WEB
Prima di straparlare da perfetto eversivo questo omino dovrebbe imparare un po di civiltà e un po di coerenza.Lui parla e non è riuscito ancora a capire che è alleato con il più grande furfante mafioso del paese e quando parla di legalità dovrebbe dare un'occhiata a casa sua. Non parliamo poi del suo partito di beceri razzisti e xenofobi.Le sue stronzate vomitevoli valgono come il due di coppe e sono solo misere provocazioni.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:41 via WEB
Come ben sai lo ha capito benissimo, solo che per quella gentaglia vivere nella falsità è una cosa normale, il loro pane quotidiano.
(Rispondi)
 
red67ag
red67ag il 13/09/10 alle 17:55 via WEB
come al solito questo governo e i suoi rappresentanti, invece di adoperarsi per cercare di risolvere i grossi problemi che abbiamo nel paese...non fanno altro che aizzare odio fra gli italiani con queste dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.. come quella del ministro Tremonti che ha detto che "la legge 626 sulla sicurezza sul lavoro è un lusso che non ci possiamo più permettere. Almeno avesse un po di rispetto per le tante morti che avvengono sui luoghi di lavoro.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:42 via WEB
Quella gente non sa cosa sia il rispetto, dovresti saperlo.
(Rispondi)
 
memoleyoghi
memoleyoghi il 13/09/10 alle 18:07 via WEB
Vergognoso ministro sputi nel piatto dove mangi e offendi gli italiani, facendo le tue distinzioni sei un razzista ma emigra in Libia.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 20:43 via WEB
Per quello sono diventati amici del mago Otelma di Libia!
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 13/09/10 alle 19:08 via WEB
CIAO EUGENIO IO L'HO SENTITO DIRE CHE LA CAMPANIA E LA CALABRIA SONO IL CANCRO DELL'ITALIA E PER NON PARLARE A VANVERA COME FA IL PUFFO TI MANDO QUESTO LINK: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=118454 VAI ANCHE QUI: http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=118454&sez=ITALIA. VAI ANCHE QUI: http://www.ilsud.eu/2010/09/11/brunetta-senza-campania-e-calabria-saremmo-il-primo-paese/1164. DEVE CHIEDERE IMMEDIATAMENTE SCUSA IN PUBBLICO E VERGOGNARSI!!! E IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GLI PERMETTE TUTTO CIO'???
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 21:10 via WEB
Il presidente della repubblica è uno di loro...
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 13/09/10 alle 20:23 via WEB
Di tanto in tanto questo puffo dall'intelletto limitato, deve dire la sua sbruffonata. Italia tutta del Sud ricordatevi delle parole di questo nano!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 21:11 via WEB
Infatti, ricordiamocele al momento opportuno.
(Rispondi)
 
ioxamicizia
ioxamicizia il 13/09/10 alle 20:26 via WEB
buttarla sul popolo è l'unica pezza che hanno per non assumersi le responsabilità
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 21:14 via WEB
questa governo, anzichè occuparsi dei problemi della gente, va avanti facendo battute e inscenando finte liti o finte aggressioni, come i peggiori buffoni sanno fare
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 13/09/10 alle 20:32 via WEB
certo stiamo parlando di un individuo che pensava di essere ultra popolare e tutto pomposo si è presentato come candidato sindaco nella sua città, e loro che "personalmente" lo conoscono bene, l'hanno mandato a cacare
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 21:15 via WEB
ahahahah infatti, ripudiato da chi lo conosce bene, è il peggiore affronto che poteva ricevere!
(Rispondi)
 
francointer1
francointer1 il 13/09/10 alle 20:51 via WEB
oltre ai problemi di berlusca,aggiungo che devono fare anche il federalismo almeno cosi' dicono poi sotto sotto invece vogliono il federalismo.Ciao una buona serata
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 21:16 via WEB
Buona serata a te, grazie
(Rispondi)
 
nadiaf62
nadiaf62 il 13/09/10 alle 22:02 via WEB
eppur lo votano!!!se lo meritano tutto questo governo !! e ricordate che se si va a elezioni lo rivotano!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/09/10 alle 22:28 via WEB
ma noi votiamo contro!!
(Rispondi)
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 13/09/10 alle 23:46 via WEB
...MIGLIORARE IL SUD? NO E PERCHE' ANZI LORO CI CAMPANO COI PROBLEMI DEL SUD PIU' PROBLEMI PIU' PROMESSE ELETTORALI CHE NN MANTERRANNO MAI E' COSI DA ANNI ...TENERE IL POPOLO SOTTO E' UNA TATTICA UN POPOLO STANCO INDIFESO MAL RETRIBUITO...E' UNA BUONA VITTIMA PER LE PROSSIME ELEZIONI NATURALMENTE DIRANNO -ORA CI PENSIAMO NOI A SISTEMARVI POSTI DI LAVORO ASSICURATI - E LA FARSA CONTINUA PERCHE IL POPOLO STANCO SI APPOGGIA VOLENTIERI A CHI FA PROMESSE DIMENTICA IERI E SPRERA NEL DOMANI ...NN TUTTI CERTO RAGGIONAVO STAMANE CON L'AMICA MARGO C'E' TUTTA UNA GIOVENTU CHE SE' SVEGLIATA CHE SI RIBELLA LI NEL SUD E A QUESTI SI DEVE GUADARE PER UN DOMANI MIGLIORE....SPERANDO CHE VENGA PRESTO CIAO EUGE'
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/09/10 alle 00:15 via WEB
Qui ad Agrigento ad ogni elezione ci promettono che ci danno l'acqua... si, avete capito bene, l'acqua, e poi puntualmente non lo fanno, e i miei concittadini caproni continuano a votare sempre per il centrodestra, da sempre! Ciao Thea
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 14/09/10 alle 01:17 via WEB
Con tutto quello che dicono ...che fanno come la scuola leghista...e tutte le altre cose hanno comprato anche la maggioranza ...dov'è la polica ..dev'è il pensiero per risollevare il paese ...ora pensano anche ai ministeri ..poi penseranno alla capitale ...ma si rendono conto i cittadini? dittatura ....?è troppo poco definirlacosi cosi.. ...buonanotte :-))
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/09/10 alle 09:04 via WEB
Solo un terzo dei cittadini sono con loro (dati ufficiali alla mano) per cui bisogna parlare con quelli che non vanno a votare dei pericoli che corriamo. Buona giornata
(Rispondi)
 
elyah.wmb.777
elyah.wmb.777 il 14/09/10 alle 01:52 via WEB
Sentite, sentite, "Gruppo di responsabilità nazionale", e perchè non: "Cricca a pagamento d'irresponsabili nazionali per la salvezza di totalitaristi e delinquenti affini". In quale sorta di paese viviamo! Ormai si pratica la prostituzione parlamentare in senso lato.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/09/10 alle 09:05 via WEB
Nazionale? Con i leghisti che sputano sulla bandiera italiana?
(Rispondi)
 
alaska_ice
alaska_ice il 14/09/10 alle 02:25 via WEB
L'Italia al primo posto in Europa con certa gente al governo? Ma non l'hanno ancora capita che tutta l'Europa ci ride in faccia?Che senso ha parlare di nord, di centro, di sud...questa è la repubblica delle banane!Ciao. Silvana
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/09/10 alle 09:06 via WEB
Solo l'Europa? siamo lo zimbello del mondo! ciao
(Rispondi)
 
ilcavalierearabo
ilcavalierearabo il 14/09/10 alle 12:47 via WEB
MI HAI TOLTO LE PAROLE DA BOCCA. BEN DETTO
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/09/10 alle 12:52 via WEB
Ciao
(Rispondi)
 
 
 
samurayvero
samurayvero il 14/09/10 alle 16:22 via WEB
Eugenio e tu dai spazio ad una mezza sega..... ma nn vedi che è un abborto mancato..quello com'è alto cosi ha il cervello...maledetto garibaldi è quel ladro di cavour...a quest'ora erano come i rom.. ciaoo
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/09/10 alle 19:37 via WEB
Non condivido nulla di questo tuo commento, intanto perchè quelle mezze seghe ci stanno governando, per cui non dobbiamo perdere occasione di sputtanarli, dobbiamo far sapere e diffondere le stronzate che dicono e pensano, poi la tua ciazione sui rom puzza di razzismo, ed infine io sono un ammiratore di Garibaldi, perchè sono per le uninoni, non per le divisioni... oltretutto tu metti la bandiera italiana come tua foto e poi ti dichiari contro l'unità d'Italia... non sei molto lucido di questi tempi, ciao
(Rispondi)
 
samurayvero
samurayvero il 14/09/10 alle 16:41 via WEB
il brutto anatroccolo ha dimenticato che fino ad oggi le pessime condizioni in cui viviamo al Sud,hanno fatto comodo a tutti visto che siamo stati e siamo storicamente la manovalanza del Nord;che il Sud è il primo fornitore di materiale umano da fare arruolare nell'esercito;che siamo da sempre la pattumiera delle fabbriche del Nord che mandano da noi la loro spazzatura proprio grazie agli accordi con le mafie locali quelle stesse mafie che gli hanno dato i voti per farlo salire sul patibolo da cui ci condanna senza pietà... E' quasi tutto vero però generalizzare e colpevolizzare anche gli onesti e quelli che lavorano,che già fanno fatica ad affrontare tutti i giorni disagi senza potere null'altro che affidarsi al proprio senso civico per sopravvivere in un territorio corrotto e volutamente tenuto nel disagio anche dai padroni del Nord. E non dimentichi che il nostro (Sud) patrimonio Artistico-Culturale ha esportato tutta L'Italia nel mondo quindi grazie a Dio non è solo cronaca nera quello che di noi si dice nel Mondo... E se la vogliamo dire tutta L'Italia non è stata mai umiliata all'estero come da quando la governa Berlusconi... Quindi Brunetta stai zitto e pedala,abbassa la testa (anche perchè se la tieni alzata sai dove ci arrivi?) e mettiti a lavorare che il primo "fannullone" d'Italia sei proprio tu !!!! è UN COMMENTO PRESO DAL MATTINO DI NAPOLI…DI UN ONESTO CITTADINO COME NOI…
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/09/10 alle 19:40 via WEB
Mi auguro che aumentino sempre più i commenti dei meridionali nei confronti del nostro sgoverno.
(Rispondi)
 
Armanarman2
Armanarman2 il 14/09/10 alle 17:30 via WEB
Sono contento che il puffetto ha detto queste cose della mia Calabria,anzi spero che ne dicano ancora è ancore di affermazione simili,chissà che i co...ni Calabresi chi li hanno votati si svegliano dal loro torpore! ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/09/10 alle 19:37 via WEB
Tu intanto diffondi la notizia più che puoi, ciao
(Rispondi)
 
maryannella
maryannella il 15/09/10 alle 03:13 via WEB
bellissimo blog!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/09/10 alle 08:58 via WEB
grazie
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 15/09/10 alle 11:03 via WEB
Che vogliano vendere la Calabria? Rimuoverla?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/09/10 alle 17:31 via WEB
Non ne vedo il motivo... perchè non rimuoviamo le proprietà dei delinquenti che ci stanno governando, lì i motivi ci sono.
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 15/09/10 alle 18:53 via WEB
CIAO EUGENIO SONO PASSATA PER UN SALUTO, BUONA SERATA
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/09/10 alle 21:00 via WEB
Grazie, ricambio
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 15/09/10 alle 23:33 via WEB
LORO SN I PRIMI SCIACALLI DI TT IL MONDO.........E QUESTO ALTRO NANO E'ANCHESSO L ULTIMA PERSONA CHE NN DOVREBBE PARLARE...CIAO EUG
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/09/10 alle 08:24 via WEB
Bentornata
(Rispondi)
 
Wasabi212
Wasabi212 il 16/09/10 alle 14:27 via WEB
Petizione firmata, grazie per la segnalazione. Pure il lavaggio del cervello ai più piccoli, sempre più vergognoso. Saluti.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/09/10 alle 18:10 via WEB
Loro ritengono giusto insegnare ad essere razzisti, ciao
(Rispondi)
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 16/09/10 alle 16:07 via WEB
IL MIO SORRISO PER TE....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/09/10 alle 18:09 via WEB
Ricambio
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 16/09/10 alle 18:54 via WEB
E PENSARE CHE IL VERDE E' IL COLORE DELLA SPERANZA........INFATTI IO SPERO.....SPERO CHE FACCIANO UNA BRUTTA FINE........APPELLO FIRMATO,BUONA SERATA BLOG*_*
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/09/10 alle 19:08 via WEB
Appunto, lo speriamo vivamente!
(Rispondi)
 
micina610
micina610 il 16/09/10 alle 20:33 via WEB
Non accetto lezioni dal nanetto che ne ha fatte di cotte e di crude.. conservo un bell'articolo dell'espresso sulle sue malefatte ...quando è venuto a Bologna sono andata a contestarlo... pensa al suo seguito aveva non ti so dire quante guardie del corpo.. tutte pagate da noi naturalmente!! ps.. grazie per l'informazione sono andata subito a firmare!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/09/10 alle 20:40 via WEB
Aveva paura che lo piacchiassero? e come fanno ad acchiapparlo? Ciao
(Rispondi)
 
niglo
niglo il 16/09/10 alle 22:45 via WEB
L'Italia di Berlusconi e' un bordello. Cioe' il nostro paese e' riuscito nell'esperimento politico di trsformare,senza violenze,una repubblica democratica in una corte intorno ad un signore feudale circondata da una pletora di cortigiani ammirati ed invidiati da una moltitudine di persone con spirito servile.CHE SCHIFO!!!!!!!!!!! CIAO
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/09/10 alle 22:47 via WEB
Serve buttare giù il castello.
(Rispondi)
 
nausychaa
nausychaa il 17/09/10 alle 09:39 via WEB
In un commento sopra Eugenio scrivi che ad ogni elezione promettono l'acqua .. Un bene che è un diritto e non una grazia ricevuta in cambio di voti. Un bene che cmq immancabilmente non viene dato x continuare a tenere in mano i voti del sud. I miei parenti sono a Palermo, mia cugina stessa mi ha sempre parlato di questo sistema. Non sarebbe l'ora di Far Sapere all'Italia intera questa situazione che ogni tanto aleggia e poi sparisce dalle notizie e organizzare il sud contro questi ricatti?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 17/09/10 alle 10:04 via WEB
Io lo faccio spesso, ma i modi di combattere le cose sbagliate sono tanti, per esempio essere amici, anche virtuali, di quella gente che commette delle malvagità, è un modo di essere loro complici, non di combatterli... tenere nel proprio spazio amici leghisti e berlusconiani è ipocrisia bella e buona, perchè se si vedono accettati loro si sentiranno autorizzati a continuare a distruggere, e quando lo capirete sarà troppo tardi.
(Rispondi)
 
 
 
nausychaa
nausychaa il 17/09/10 alle 16:40 via WEB
La tua risposta riguardo agli amici leghisti nello spazio amici è riferita ad un nick preciso e so a cosa ti riferisci. Ho letto questo tuo commento appena dopo averti risposto e devo dire che leggere questa risposta, mi ha fatta rimanere un pò ... così... Perchè prima di sputar sentenze, non ci si accerta delle situazioni reali, tenendo conto che cmq, a parte l'aiuto di cui ti ho accennato per una persona, io fino a oggi nn sapevo manco che costui fosse un leghista? E tu che in teoria ormai dovresti aver compreso come io abbia sempre rifiutato di avere contatti con seguaci del Pdl e della Lega .., mi scrivi così? Mi spiace quando reagisci in modo così duro, fai rimanere male le persone che non hanno colpe come in questo caso e che avevano solo un buon motivo preciso e con un termine di contatto. Vabbè Eugenio, pazienza...
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 17/09/10 alle 17:42 via WEB
Quando ti ho cancellata avevo qualche perplessità, ma dopo questa tua risposta non ne ho più, ho fatto bene a cancellarti. Continuate a vivere nei vostri mondi fatti di ipocrisie e giustificazioni, ma andate a farlo da un'altra parte.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 17/09/10 alle 20:12 via WEB
HO MESSO UN BOX NEL MIO PROFILO PER FAR CHIAREZZA SU COME LA PENSO RIGUARDO ALLO SPAZIO AMICI MOLTI DI NOI SONO QUI SOPRATUTTO PER PORTARE AVANTI UN IDEALE POLITICO E QUELLO DEVE PREVALERE SU TUTTO IO SONO TRA QUESTI ...POSTO UNA PARTE DEL MIO BOX LA PARTE CHE MI RIGUARDA ......... <<<<QUESTA E' LA RISPOSTA CHE DA NEL SUO BLOG- IL MIO AMICO/COMPAGNO EUGENIO AD UN'AMICA ....IO CONCORDO TOTALMENTE CON LUI IN QUESTO CASO NN POSSO CHE DARGLI RAGIONE STO QUI SERIAMENTE E NN PER GIOCO FACCIO POST CONTRO QUESTO MALGOVERNO E NN POSSO ESSERE AMICA DEI LEGHISTI, BERLUSCONIANI, FASCISTI NE DI CHI LI OSPITA NEL PROPRIO SPAZIO AMICI ....COERENTE CON LE MIE IDEOLOGIE E LIBERA DA OGNI IPOCRISIA!!!!>>>> CIAO EUGE'
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 17/09/10 alle 20:22 via WEB
Ciao Thea
(Rispondi)
 
regalamiunsorriso200
regalamiunsorriso200 il 17/09/10 alle 17:03 via WEB
la mia calabria sempre denigrata e calpestata........ e poi quando sento tanti leghisti apartire dal "Trota"che non ha messo mai piede al sud mi fa incazzare come una iena. poi parlo con colleghi e conoscenti,vivo a milano, che dicono di amare il nostro sud e poi magari votano per quel testa di c.....zo di Bossi. ma dove stiamo andando,quale sarà il fututo dei nostri figli?. sono pronto a combattere per un italia unita.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 17/09/10 alle 17:35 via WEB
C'è in giro il virus dell'imbecillità, molti sono contagiati, prendiamo le distanze e combattiamo.
(Rispondi)
 
hengel0
hengel0 il 17/09/10 alle 17:46 via WEB
Accidenti ,io adoro il sud! ma che gli gira per la testa a questi!..Buona serata!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 17/09/10 alle 18:39 via WEB
Grazie, buona serata
(Rispondi)
 
chiarasany
chiarasany il 18/09/10 alle 02:59 via WEB
ahh, Eugenio !!! .. é un disagio..una pena ..tanto grande che, i propri italiani siano chi lasciano che loro bella Italia sia distrutta cosí e che nell'estero comincino a vederla come qualcosa da moffarsi dei suoi dirigenti e la vedano cadendosi a pezzi ...Certamente é cosí .. con gente dominandola con cervelli vuoti e che non servono a niente.. che soltanto vedono loro orgoglio satisfazzioni, vizzi e denaro facile... Che pena che il potere ci invillisca di questa maniera....Piango..quanto sento tanta ingiustizia..e anche per impotenza mia per non poter far altro..al meno dovriamo salvare la dignitá di un paese tanto grande nella Storia.. Un saluto sempre ,amico CHI.-
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 18/09/10 alle 07:49 via WEB
È un momento storico molto negativo del nostro paese, la faeccia del paese è al potere e sta infangando tutto in tutti i modi, ma forse è un bene, così sappiamo chi sono e si potrà finalmente fare piazza pulita. Ciao
(Rispondi)
 
Lylas7
Lylas7 il 19/09/10 alle 19:32 via WEB
Bugieeee!!^0^ Decenni di bugieee! Vuoi distruggere l'economia del nord? Consenti di nuovo al sud di svilupparsi! Non è che ci vorrebbe molto^___^. Giusto qualche anno e poi....bumm! A terra il nord e tutta la lega. Quanto alle strade, chiuderle apposta è il miglior sistema per rallentare un'economia. Es: quando vai in guerra, qual'è una delle prime cose che bombardi?^___^
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 19:57 via WEB
No, nessuno vuole distruggere l'economia di nessuno, anche perchè i leghisti rappresentano solo una parte del nord, e conti alla mano, visto il numero di elettori, i leghisti sono meno della metà!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963