Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Imbroglioni! Falsi! Delinquenti!Due anni di buffonate »

Lavaggi di cervello, parte seconda: le televisioni

Post n°27 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato

 



 

Le televisioni sono un potente mezzo per controllare ed influenzare le menti. In televisione raramente vengono raccontate delle verità, e quando lo fanno le raccontano distorte, strumentalizzate, rivedute e corrette, e se qualcuno cerca di essere più sincero possibile allora cercano di farlo fuori. A volte arrivano anche a dire l'esatto contrario di quello che succede, come quando al TG1 lo zerbino di Berlusconi, Minzolini, fece dire (vedi video) che l'avvocato Mills era stato assolto dall'accusa di aver preso dei soldi dallo stesso Berlusconi per dichiarare il falso, quando nella realtà è stato invece CONDANNATO! Oltre alla pessima informazione, distorta a convenienza dei potenti, il resto di quello che trasmettono in televisone è in gran parte composto da banalità... moltissimi programmi stupidi per rincoglionire il cervello di chi guarda ed ascolta, in modo da farlo diventare un pecorone. Chi sta davanti al televisore è convinto di essere lui a decidere, e di non essere influenzabile, in realtà invece il telspettatore non sceglie quello che gli piace, ma sceglie tra quello che gli impongono di guardare, perchè alla lunga la TV diventa una dipendenza, e si finisce con il guardare qualsiasi stronzata!


Fate la disdetta di canoni ed abbonamenti, dopodichè buttate il televisore! Disintossicatevi! A quel punto comincerete a vivere, comincerete ad organizzarvi la serata, tornerete a privilegiare i rapporti personali, umani, con la famiglia, con gli amici, libererete la mente dai condizionamenti pubblicitari ed occulti, inizierete ad informarvi con le vostre mani, comincerete a cercare quello che vi interessa veramente, e non quello che vi propongono (impongono) le televisioni! Fate uno sforzo, cazzo, di vita avete solo questa!


Se non ci riuscite di botto fatelo gradualmente, cominciate per primissima cosa a togliere i canali Mediaset dal vostro telecomando, facendo questo otterrete anche lo scopo di indebolire tutto quello che è di Berlusconi ed è collegato a lui, non sintonizzandovi più sui canali Mediaset combatterete la mafia, la camorra, la dittatura, la P3, perchè gli introiti pubblicitari derivano dall'audience che hanno i programmi.

Questo è un modo silenzioso ma efficace per lottare contro la malavita...

fatelo e diffondetelo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
cekas
cekas il 14/10/10 alle 22:10 via WEB
Già fatto. Non vediamo Mediaset da 16 anni. La RAI da un po' meno. E guardiamo solo Sky, molto poco. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 22:21 via WEB
...siete a buon punto, ma potete fare ancora meglio. Buona serata
(Rispondi)
 
dustin_1
dustin_1 il 14/10/10 alle 22:39 via WEB
Da un bel pezzo orma,uso la TV solo per guardare qualche film o dvd,che altro fare,è chiaro che la tv è il più potente mezzo per condizionare le persone,quindi sto alla larga da quello che secondo me è sicuramente nocivo.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 22:48 via WEB
Per guardare films e dvd non c'è bisogno della televisione.
(Rispondi)
 
gipsytizzy
gipsytizzy il 14/10/10 alle 22:43 via WEB
E' da molto che non pago il canone e vedo solo canali sky, current tv in primis anche il tg sky e cartoni animati senza pubblicità per i miei figli.... salvo solo annozero! Ciao Eugenio.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 22:51 via WEB
Se non paghi il canone non puoi possedere un televisore... ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 22:54 via WEB
e poi parlate di Sky come se fosse un'altra cosa... Sky è televisione, come RAI, Mediaset e tutto il resto
(Rispondi)
 
giordyart
giordyart il 14/10/10 alle 22:57 via WEB
sono con te eugenio, la televisione è il mezzo chje permette a lor signori di ''lavare'' il cervello'' a chi di questi tempi ne ha già poco, c'è un detto da queste parti che dice:<la televisiun la te indurmenta m'e un cuiun>,la verità è che la gente non è più capace di divertirsi, di vivere... sono tutti attaccati a sti cazzo di schermi ultrapiatti e guai a chi glieli tocca.... notte, patty
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 23:09 via WEB
la televisone è una dipendenza, come le sigarette, l'alcool, la droga ecc. ed in quanto tale è dannosa e nociva, notte
(Rispondi)
 
 
 
giordyart
giordyart il 14/10/10 alle 23:29 via WEB
e ti dirò di più, sky è un'altra di quelle ''truffe legalizzate'',l' avevo preso perchè nella casa dove vivevo non c'era l' antenna, quando sono andata via da li non ti dico il casino per disdire il contratto, ho speso un sacco di soldi e di tempo, non riuscivo più a liberarmene...un vero incubo, nonostante gli dicessi che non c'era niente che mi interessasse e che la tv non la guardavo non volevano mollarmi...questo è sky!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 23:32 via WEB
infatti, è una TV come tutte le altre
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 14/10/10 alle 23:29 via WEB
Ciao Eugenio no non butto televisore sono ancora in grado di ragionare con la mia testa ...però lo ammetto che influenza tantissimo ...specialmente chi guarda solo quella tv..è per questo che ha vinto le buonanotte :-))
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 23:33 via WEB
E tu pensi che esista qualcuno che pensa di essere condizionato? siete tutti convinti di ragionare con la vostra testa, buonanotte
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 23:38 via WEB
come quei fumatori che dicono "io smetto quando voglio"... ma dove? ce ne fosse uno capace di smettere appena vuole!
(Rispondi)
 
odine888
odine888 il 14/10/10 alle 23:42 via WEB
Ciao Eugenio, molti programmi televisivi sono fatti davvero per rincretinire le persone... e la pubblicità, con slogan e jingle è fatta per inlfluenzare il pensiero, anche se non ci accorge ma poi si va a comprare la marca che si "riconosce", inconsciamente...buona notte da Paola.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 14/10/10 alle 23:47 via WEB
si, ed in generale si finisce per fare la vita che loro ci spingono a fare, anche a parlare delle cose che loro ci portano a conoscere ecc. bisogna invece scegliersi la vita da fare, cercarsi quello che ci interessa veramente, buonanotte
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 15/10/10 alle 02:19 via WEB
un modo non efficace, ma efficacissimo oserei dire: infatti evitare di comprarli il prodotto è la forma di sciopero + efficace, colpirli nelle tasche significa toglierli potere. E sembra una cosa innocua guardarsi mediaset, addirittura abbonarsi a mediaset premium come hanno fatto gente di sx che conosco per risparmiare rispetto a sky, ma non lo è, appartengono a lui le società di pubblicità, appartiene a lui la endemol, colpirlo nella tasca col semplice gesto del telecomando significa diminuirgli la possibilità di comprarsi gente...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:13 via WEB
è tutto collegato, è una catena che si può indebolire, e non ci vuole molto impegno nel non guardare certi canali, vista la spazzatura che trasmette Mediaset
(Rispondi)
 
marveggioelisabetta
marveggioelisabetta il 15/10/10 alle 02:24 via WEB
ciao Eugenio...come al solito sei un grande...condivido e faccio girare su fb...ti ringrazio ciao a presto...io sono con te..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:13 via WEB
Ciao
(Rispondi)
 
roxx1972
roxx1972 il 15/10/10 alle 02:40 via WEB
Tolta la tv da qualche anno e devo dire che sto meglio. Film sul pc e informazione su pc e radio capital quando mi è possibile :)
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:15 via WEB
Bravo... chi è schiavo della televisione pensa che sia difficilissimo smettere, invece basta ragionarci un po, e la vita ti cambia, migliorando di molto!
(Rispondi)
 
cleid
cleid il 15/10/10 alle 07:18 via WEB
L'importante è non essere teledipendenti,io sono comunista da ben tre generazioni,hai voglia che mi lasci condizionare da questa massa di ipocriti e ladroni,ciao buona giornata!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:16 via WEB
Ma anche solo tenendo accesa la televisione gli fai guadagnare dei soldi... hai voglia di essere comunista! Buona giornata
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 15/10/10 alle 07:55 via WEB
Se dovessero chiudere la trasmissione di Santoro o affidarla ad un'altro conduttore..in quel caso seguirò il tuo consiglio. Sereno giorno Margò
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:17 via WEB
Questo vuol dire che hai tolto le reti Mediaset dal telecomando, no? Buona giornata Margò
(Rispondi)
 
 
 
margo29
margo29 il 15/10/10 alle 09:53 via WEB
Esatto..già da molto tempo. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:58 via WEB
Lo sapevo già, ma era giusto per renderlo pubblico. Ciao
(Rispondi)
 
shannon_30
shannon_30 il 15/10/10 alle 08:51 via WEB
Io ho tutti i canali ma non guardo la TV in caso mai solo La 7 oppure Rai 2 per Annozero del resto niente perchè sono programmi vecchi mandati in onda mille volte. Le notizie posso leggere anche qui su internet. Guardare la TV diventa una dipendenza quando si è davanti dal mattino alla sera. Se guardo sporadicamente invece noi.....ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:21 via WEB
Non la penso proprio così, guardare la tv è comunque un modo per omologarsi, e già il fatto che tu dici "le notizie posso leggerle ANCHE qui su internet" dimostra che ritieni informazione ANCHE quella che ti da la televisione, ed invece quella non è LIBERA informazione, ma informazione pilotata, mentre su internet ti vai a cercare TU le cose... ciao
(Rispondi)
 
antego
antego il 15/10/10 alle 09:00 via WEB
io ho un idea diversa della libertà, ognuno deve avere la possibilità di scelta,questo non vuol dire che non sia condizionata..nel bene e nel male lo è un pò tutto..mio padre è sempre interessato a programmi di politica e società e non smette mai di blaterare:) io guardo pochissimi film e faccio zapping di quà e di là per farmi un idea a 360°, poi finisco per guardare le solite cose, un pò sky con rai educational,rai storia,rainews,ed i soliti programmi scentifici..ma alla fine è anche tutto il resto che rimane fuori dallo schermo è la cosa che mi permette di avere una mia opinione, e forse la televisione la uso per trovarne solo una diversa..per fortuna annozzero ieri è stato trasmesso...io non ho avuto il tempo , ma mio papà sì^__^ ..viva la libertà di pensiero e di opinione,libertè, egalitè e fraternitè:).Buonagiornata,complimenti per il post,a presto, ciao Eugè
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:25 via WEB
Io credo che staro seduti davanti ad un televisore ad ascoltare passivamente quello che ti vogliono far sapere, non sia un modo di informarsi, ma sia un modo di subire le notizie, peraltro mai totalmente vere. La realtà è un'altra cosa. Ciao
(Rispondi)
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 15/10/10 alle 09:25 via WEB
Buongiorno Eugenio,il punto è che chi ormai si è fritto il cervello non lo recuperi più,perchè proprio non ci arriva.Ti racconto una cosa.Un giorno, un paio di anni fa, ero a letto con l'influenza,fai conto che fino a quel momento non avevo mai visto un solo minuto di tutte quelle trasmissioni quotidiane,lo ammetto, per partito preso.Poichè ero uno straccio incapace di fare qualsiasi cosa mi dissi che per criticare qualcosa devi conoscerla e me le guardai tutte ed ebbi un'illuminazione, capì perchè il paese fosse ridotto in quello stato.Sai il vuoto cosmico?Ecco tutta quella gente tra i partecipanti, i protagonisti,il pubblico parlante e cazzate varie...tutto un enorme buco nero.Come fai a recuperare quelli lì?Non puoi,perchè se dopo 10 di grande fratello io non ne ho vista neppure una puntata e un altro non se ne è persa nemmeno una,anzi paga di più per vederselo tutta la giornata ci sarà un perchè.Se io decido per quelle due ore di Tv al giorno di dedicarle o ad Annozero o a Current,la tv di Al Gore o alle poche cose potabili che passano è perchè ho ancora la capacità di selezionare.Questi qui non sanno fare critica perchè sono incapaci di fare autocritica,sono come una lunga linea retta,senza picchi tendenti al nulla.Credo che per certi casi ci troviamo in presenza di malati terminali,forse abbiamo ancora qualche speranza con quanti credono solo di non avere alternative interessanti.Posso mettere il tuo post su Fb?Vedessi mai che qualcuno lo riportiamo alla ragione.Ti auguro una buona giornata.Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:32 via WEB
Come dovresti sapere, a me non piacciono i commenti di rassegnazione, e quindi sei pregata di non farne più. E non mi piacciono perchè è un modo SBAGLIATO di affrontare le cose. Tutto può cambiare, ma per farlo non dobbiamo guardare agli altri, ma dobbiamo cominciare da noi! Comincia a farlo tu, e poi diffondilo, e vedrai che tante gocce messe assieme possono formare un mare, ed il mare può dopo travolgere anche cose che sembrano indistuttibili. Buona giornata a te
(Rispondi)
 
 
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 15/10/10 alle 10:08 via WEB
Se io ti chiedo di metterlo su Fb è evidentemente per diffondere,perchè come ha detto qualcuno, salva una sola vita e hai salvato l'umanità.Quindi come vedi non sono rassegnata a nulla,era una considerazione sulla base di anni in cui ho litigato perfino col gatto pur di cercare un raggio di luce in fondo al tunnel.Dici che tutto può cambiare,sai che non è vero,lo dici stesso tu quando affronti certi argomenti,o parli di certi soggetti(leghisti,fascisti e quant'altro) in maniera drastica,definitiva senza appello.Non tutto può cambiare,ma quelli che ci riescono devono adoprarsi per annientare quelli che non possono.Per quel che mi riguarda ho sempre avuto la forza delle mie convinzioni,non ho cambiamenti da apportare.So bene in che tipo di paese voglio vivere e in cosa credo,come te del resto,giusto?
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 10:22 via WEB
Quello che voglio farti capire è che è sbagliato essere pessimisti, perchè in questo modo offri il fianco al male, gli dai forza. Ed è falso il fatto che nulla può cambiare... cambiare significa modificare le cose, non cancellarle, e quello si può fare, si deve fare. Il male esisterà sempre, ma chi sta dalla parte del bene deve fare in modo che il male diventi una minoranza, lo deve reprimere, lo deve rinchiudere, deve togliergli l'aria!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 15/10/10 alle 10:34 via WEB
Non sono pessimista,però lo ammetto a volte ho la sensazione di combattere contro i mulini a vento e purtroppo i fatti della mia vita in questo momento non stimolano una visione ottimistica.Ma tranquillo,non sono nè rassegnata,nè ho smesso di lottare,non lo farò mai.In fondo diciamo la medesima cosa,ho utilizzato un verbo un po' forte -annientare-,ma presuppone qualcosa di definitivo che come giustamente dici tu non può avvenire,perchè il male ci sarà sempre,ma dobbiamo circoscriverlo il più possibile,concordo pienamente con te in questo.Nel confronto dialettico con te,passami qualche momento di calo,lo sai che abbiamo il medesimo obiettivo e non mi tiro indietro,del resto il confronto serve a questo che quando la mia energia si appanna un po' tu sei lì pronto a riportarmi all'ordine.Ciao Eugenio e grazie del tempo
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 10:43 via WEB
Chi sta dalla parte del male fa molto affidamento sulla rassegnazione dell'altra parte, e quini già solo per questo non bisogna rassegnarsi mai! Ciao
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 15/10/10 alle 09:28 via WEB
Non lasciamoci espropriare il cervello!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:34 via WEB
È tutto lì il discorso, basta avere un popolo di pecoroni e gli può fare qualsiasi cosa!
(Rispondi)
 
rubino5020
rubino5020 il 15/10/10 alle 11:07 via WEB
Hai perfettamente ragione, ma abbiamo anche una capacità di critica da poter utilizzare, ed è quella che purtroppo qualche volta ci viene a mancare, così anche le discussioni più distorte possono diventare merce di scambio televisivo e non.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 11:11 via WEB
La capacità di critica viene a mancare nel rapporto con la televisione, perchè stando davanti al televisore assumi una posizione passiva, non puoi interagire, subisci e basta.
(Rispondi)
 
manunnmollamai
manunnmollamai il 15/10/10 alle 12:57 via WEB
nel mio telecomando è gia da parecchio che nn esistono piu' le reti mediaset e anche le altre poca roba!!ciao euge
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 13:08 via WEB
Ciao manu
(Rispondi)
 
gtibet
gtibet il 15/10/10 alle 19:02 via WEB
io ho il telcomando rotto ,omrai da anni:funzionano solo i tati n3 e da qualche settimana funziona anche il tasto 7 (ah, dimenticavo: il giovedi riesco a vedere qualcosa con il tasto n.2).......che dici, mi sto perdendo qualcosa? un saluto,gT
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 20:13 via WEB
ahahahhahahahhah il tuo telecomando si è rotto... come ci siamo rotti noi! Ciao
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 15/10/10 alle 20:14 via WEB
Io penso che bisogna sentire tante campane in modo da farsi le idee più chiare possibili. Comunque anche io sono daccordo che la TV è micidiale per i lobtomizzati!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 20:19 via WEB
Ma su internet trovi tutte le campane del mondo, e trovi tutto quello che fanno in televisione e moltissimo altro.
(Rispondi)
 
red67ag
red67ag il 15/10/10 alle 20:33 via WEB
è giusto quello che dici, mai come adesso la televisione è diventata un'arma di distrazione di massa!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 20:40 via WEB
di distra(u)zione di cervelli!
(Rispondi)
 
ppfasting
ppfasting il 15/10/10 alle 20:47 via WEB
Io l'ho gia fatto. In casa mia non si guarda mediasetmalaffare. Non si acquistano libri editi da Mondadori con relative riviste scandalistiche e Enaudi.Non fi fanno finanziamenti con Findomastic, Mediolanum, e non si ha un conto corrente alle poste.La lotta a questo mascalzone comincia anche da qui.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 21:26 via WEB
Bravo, e come ricordi tu ci sono varie strade per indebolire il malaffare, che nel nostro paese è soprattutto legato alla figura del cavoliere di Arcore.
(Rispondi)
 
skipper007
skipper007 il 15/10/10 alle 21:48 via WEB
Della televisione guardo lo sport e programmi tipo l'infedele, Ballarò e Anno Zero, non mi interessa vedere le scempiaggini che trasmettono su mediaset ne su RAI 1 con quel tipo di insetto panettone!!! ^___^
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 21:53 via WEB
Anche sullo sport, il calcio in particolare, ci sarebbe tanto da dire. Buona serata
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 15/10/10 alle 22:13 via WEB
CIAO EUGENIO, PRIMA LA TV SPAZZATURA STAVA SOLO SU MEDIASET, ORA INVECE ANCHE SULLA RAI, TRANNE SANTORO OVVIAMENTE!!! PER IL TG GUARDO LA7 E POI INTEGRO CON INTERNET, LA TV IN GENERALE LA USO PER I FILM E COME SCHERMO PER GUARDARE UN DVD..........NON RIESCO PROPRIO A CONCEPIRE COME SI POSSA GUARDARE IL GRANDE BORDELLO E ALTRE IDIOZIE SIMILI. BUON FINE SETTIMANA
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 22:40 via WEB
Ciao Roberta, dobbiamo sforzarci di capire che i films si possono anche guardare sul computer, così come l'informazione, e tantissimo altro ancora... la televisione va boicottata, anche perchè non ha futuro, perchè il computer vale 100 volte di più, da qualsiasi punto di vista.
(Rispondi)
 
elyah.wmb.777
elyah.wmb.777 il 15/10/10 alle 22:26 via WEB
Quello che dici è una buona cosa, ma hai a che fare con un paese che al 90% è legato al campionato di calcio, al grande fratello, a striscia la notizia e cazzate varie che inebetiscono il cervello, e per lo più nell'era della tridimensionalità, no amico mio, i tempi della consapevolezza della giustizia, del buon senso e della morale sono tramontati. Se ci sono cose che possono far imbestialire e far reagire il popolo sono notizie tipo: "I PRECARI NON AVRANNO DIRITTO ALLA PENSIONE, anche se versano regolarmente i contributi,l'informazione tace per paura di una rivolta".
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 22:45 via WEB
Sei piuttosto contraddittorio... proprio perchè l'attuale sistema non va che si deve cambiare, proprio perchè la televisione ha rincoglionito il popolo italiano che si deve boicottare la televisione. Non guardare agli altri, comincia a farlo tu. È facile fare i rassegnati, ma è una forma di vigliaccheria, e come leggi in alto su questo blog, le rassegnazioni non sono gradite.
(Rispondi)
 
elyah.wmb.777
elyah.wmb.777 il 15/10/10 alle 23:07 via WEB
Forse non hai capito abbastanza di me, io sono uno che non vede proprio la televisione, non solo mediaset ma anche la RAI. E' un vita che faccio questo, ho solo espresso una constatazione di fatto per quel che riguarda il carattere del popolo italiano. Magari lo facessero! Ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 23:24 via WEB
Mi limito a quello che leggo, anche perchè è impossibile capire le persone in maniera virtuale. Ciao
(Rispondi)
 
aquazur1
aquazur1 il 16/10/10 alle 09:42 via WEB
Buongiorno Sono felicemente sorpresa di trovare questo post...per ragioni da esso non lontante, sono tre giorni che non accendo il computer e la televisione. Mi sono resa conto che la COSCENZA COLLETTIVA ESISTE,nel bene ma soprattutto - IN UN MOMENTO STORICO COME QUESTO - nel male. Negli ultimi giorni sono stata veramente "poco bene", per usare un'espressione misurata... IL NOSTRO CERVELLO HA UNA CAPACITA':VOLERLO A TUTTI I COSTI RIEMPIRE E' VIOLENZA!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/10/10 alle 10:13 via WEB
Riempirlo di conoscenza è LIBERTÀ, riempirlo di stronzate, falsità, dipendenze, è VIOLENZA.
(Rispondi)
 
agnelicate
agnelicate il 16/10/10 alle 13:50 via WEB
Già fatto anni fa: preso la tv e buttata dal terrazzo! Poi, per forze maggiori... l'ho ricomprata, ma da allora scelgo solo quello che mi interessa. Complimenti per il post Eugenio, interressante e istruttivo.Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/10/10 alle 14:01 via WEB
Buona giornata a te... non serve buttarlo se poi lo si ricompra.
(Rispondi)
 
 
 
agnelicate
agnelicate il 16/10/10 alle 14:22 via WEB
Grazie per la buona giornata."Quando viene a mancare ci si accorge di cosa manca"...tenersi informatai sul mondo che ci circonda è una buona cosa, l'importante è saperle discernere. Credo che sia quello che vuoi dire anche tu Eugenio.Ciao.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/10/10 alle 14:27 via WEB
Tenersi informati attraverso la televisione è la maniera peggiore di tenersi informati... eppure sono convinto di essere stato chiaro nel post. Ciao
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
agnelicate
agnelicate il 16/10/10 alle 14:47 via WEB
Nel post sei stato chiaro,non è per volerti offendere, forse, sei tu, oggi, che vedi solo "bianco e nero". Per me esistono anche altri "colori". Ciao.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 16/10/10 alle 16:48 via WEB
Per me questa non è un'offesa.. io ritengo che in questo preciso momento della storia dell'umanità sia FONDAMENTALE prendere delle posizioni molto nette, altrimenti sarà la fine. Ciao
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 18/10/10 alle 14:24 via WEB
INTERNET LO TROVO PIU' INTERESSANTE,E DA UN BEL PEZZO CHE RITENGO CHE LA TV DICA E TRASMETTA SOLO QUELLO CHE A I PORCI FA COMODO......CIAO EUG SERENA SETTIMANA *_* ALMENO SPERO
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 18/10/10 alle 14:33 via WEB
La televisone descrive un mondo finto, se si ha voglia di fantasticare meglio un film di fantascienza, ciao
(Rispondi)
 
Lylas7
Lylas7 il 19/10/10 alle 20:12 via WEB
già fatto^^ siccome mi scocciava reimpostare il telecomando sono rimasta un anno senza rete4 Dopo tale test, posso scientificamente affermare che il cervello trae notevoli benefici da tale privazione e non ne avverte minimamente la mancanza^^ (poi mia madre l'ha rimesso perchè qua i canali sono pochi e lo zapping era troppo corto) comunque lo boicotto cambiando canale a ogni pubblicità^^
(Rispondi)
 
memoleyoghi
memoleyoghi il 21/10/10 alle 18:43 via WEB
Mai guardato un reality e programma spazzatura da pensiero unico ossia il nulla. Da novembre non guardo la tv quello che mi serve lo trovo nel web.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 21/10/10 alle 19:30 via WEB
Esatto, su internet trovi 100 volte di più di quello che ti offre la televisione, e soprattutto puoi agire ed interagire.
(Rispondi)
 
foxy.lady.groove
foxy.lady.groove il 23/10/10 alle 09:22 via WEB
credo che il canone sia solo una tassa di possesso degli apparecchi quali tv e radio anche l'autoradio nn so se rientra anche il pc e non per mantenere gli impiegati che si mantegono tramite gli spot pubblicitari. per lo stesso motivo io pago la tassa sull'automobile..son beni di lusso e se li si vuole si deve pagare...io vedo solo rai 3 e sento la radio2/radio3 tramite la tv grazie al decoder che avevo comprato da sky anche se ora ho disdetto il contratto senza alcun problema da parte loro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963