Creato da Sbelerch il 26/12/2010

Pensieri condivisi

Diari piu' o meno quotidiani

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

delego.in.teNarcyssePerturbabiIesalvo.spina74faustina.spagnolmax_6_66Sbelerchpanpanpililith666dgl0frederaickraffabis2giulyana60khenannancyperry4145tarcentoposta
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« APPELLO URGENTEABITUDINI »

Cognate

Post n°45 pubblicato il 04 Luglio 2012 da Sbelerch

Ci sono persone che trovi simpatiche da subito,altre invece l esatto contrario.poverette non ti hanno fatto nulla ma provi un avversione istintiva,beh ,a mio parere le cognate appartengono a quest ultime....io ne ho due..direi che mio fratello e mio cognato devono aver trovato le future mogli alla fiera della sfiga e saranno state pure in liquidazione,nessuno e' perfetto ed io meno degli altri,ma non ho mai approfittato della bonta' altrui,ne'ho accampato diritti dove non ne avevo,non ho mai sperperato il denaro men che meno se non me lo posso permettere.....la prima ha sempre vissuto all insegna del.....'oggi mi piango addosso perche' non ho soldi,ma domani se qualcuno me li da',spendo e spando  '.Poco disponibile....per niente disponibile quando ne avrei avuto bisogno nell accudire mia madre (madre anche del di lei marito)solo brevi apparizioni giusto per tornare a casa con la mancia e le borse della spesa piene,ma una volta scomparsa la mamma,eccola a chiedere informazioni su un eventuale eredita'....eredita????????Primo,mamma non era Paperon de' Paperoni,secondo,se fosse e dico fosse rimasto qualcosa ,il che non e'....li vengo dare a te??????Ti ho chiesto qualcosa?Ho fatto tutto dall inizio alla fine senza chiedere niente ,cerca di avere il buonsenso di fare altrettando.....beh per accorciare,non mi ha rivolto la parola per mesi ,se non fosse che il marito e' mio parente poteva continuare a ignorarmi...quell altra invece e' una sciureta milanese....separata da mio cognato e' riapparsa subito dopo aver saputo che lui aveva acquistato un attico in centro...i soldi che gli ha fatto spendere per la ristrutturazione non si contano,nel 1998 era capo di un gruppo di consulenti finanziari e aveva uno stipendio che si aggirava attorno ai 50 milioni di lire al mese ,lei ha avuto il coraggio di dire che col tenore di vita che avevano non erano un granche'....poi ha voluto la villetta al mare in Liguria,la furba se l e' fatta intestare da subito,ma dico se e' al mare falla in modo che ci puoi entrare un po' gocciolante e con le ciabatte insabbiate,macche'.....parquet ovunque,marmi sopraffini,tendaggi raffinati e non vi dico mobili , quadri e suppellettili......non sapevi dove potevi calpestare o dove potevi sederti,veniva a farci visita nelle feste importanti e se ne andava con cappelletti ,tortelli di zucca che la sottoscritta si prodigava a fare,parmigiano e salami....anche stavolta i soldi hanno fatto il loro dovere....alla scomparsa di mio suocero l unica cosa che lei ha fatto,e' stata quella di informarsi circa l eredita' e andare dal parrucchiere a farsi stirare i capelli .....con questa i ponti sono definitivamente tagliati....quando e' deceduto suo marito (mio cognato) nemmeno ci ha avvertito credo fosse occupata a cercare un altro pollo da spennare....pignola io o sfortunata in cognate?????

                                                                                          

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963