terrarisonante - sincronicità e risonanza
« Precedenti Successivi »
 

Sopra il cielo le stelle, sotto il cielo noi.

E' da un pò che non scrivo in questo spazio, in questi mesi ho sentito in giro per il mondo virtuale quale fosse  lo spirito che aleggiava nelle nostre vite, in quello spazio dell'anima, l'unico possibile per essere in questo nostro tempo, tempo che seppur per alcuni appaia lo stesso, è un tempo nuovo. Questo…
 

Quando la sostanza č nella forma

LA CONFUSIONE CHE C'E' OGGI IN GIRO RIGUARDO ALLE FORME DELLA SPIRITUALITA'  E' ANCORA FIGLIA DEI VECCHI SISTEMI PENSIERO, CI SAREBBE DA FARE UN EXCURSUS PARTENDO DALLA NOSTRA STORIA, QUELLA CONOSCIUTA E  MENO CONOSCIUTA, PER AVERE UNA POSSIBILITA' PIU' AMPIA DI OSSERVAZIONE, MA PUO' BASTARE  UNO SPUNTO DI RIFLESSIONE SUL MOMENTO E POI OGNUNO MAGARI…
 

I sistemi di credenza ed il mondo dello spirito

Chiamare le cose con il loro nome è il primo passo per prenderle con sè, questa è una via per la ricerca di una visione d'insieme.Possiamo servirci della rappresentazione simbolica di quelle cose, come sempre, per evitare di cadere nelle dualità rappresentative delle nostre forme identificate, in altre parole del movimento delle personalità dentro quelle…
 

cosa risuona?

Ho deciso di pubblicare questa comunicazione in cui mi sono imbattuto sul web, non a caso, come sempre avviene, oltre che per il completo allineamento al mio sentire ed alle conoscenze che ho acquisito in materia e qui spesso comunicate, anche perche' questa comunicazione di giuliana conforto inviti alla comprensione ed al chiedersi che tipo…
 

La sensibilitā di Dio

La sensibilità è una condizione determinante nello svolgimento delle vite umane. La sensibilità è uno stato permanente, prodotto dall'essere consapevoli, che ha la priorità su qualunque manifestazione umana e sovraumana. La sensibilità non è una peculiarità del carattere o solo una modalità, una forma, ma è la qualità delle nostre materie lavorate come anime. Attraverso…
 

La spiritualitā? un gioco dell'Anima

In questo  spazio di tempo ho letto molte cose, ho sentito le vibrazioni delle parole, dei messaggi, dei pensieri che formano il corpo mentale, che quindi determinano le azioni del nostro corpo fisico. Il desiderio di ascendere o di afferrare  piani diversi e alternativi a quelli sinora praticati è molto forte, ed è naturale conseguenza…
 

Tutto č possibile quando si č liberi

Terra ritmico - specchio risonante - tempesta galattica -Siamo anime navigatrici, sincronizziamo i nostri strumenti di bordo, rafforziamo il nostro potere di irradiare, il nostro equilibrio organico ci fa essere in tutte le dimensioni, l'equilibrio organico è un processo attivo non uno stato fisso. Riportiamo il nostro Sè essenziale nella sua espressione presente, sprofondiamo le…
 

E' l'ora di essere

Luna spettrale - cane cristallo - scimmia cosmico La purificazione, intesa come esperienza delle anime incarnate  su questo pianeta, lasciamo andare al processo galattico tutto quello che è servito alla nostra esperienza per accrescere la nostra struttura energetico- materica, non abbiamo più bisogno di lavorare per questo, quindi neanche di soffermarci su quelle esperienze mentalmente…
 

I passi della trasformazione

Allacciatore galatticoIl ciclo vitale comprende sempre dei passaggi, un attraversamento dimensionale che passa da stati e forme  di natura differenziata. La morte e la rinascita sono un passaggio obbligato per accedere al nuovo. Il tono galattico ci indica l'appartenenza delle nostre vie allo scopo della galassia nel processo cosmico. E' vero che siamo discesi dallo…
 

Portale 12 -3- 9

Un passaggio, una porta, tre energie in connessione che formano un solido l'aquila planetaria, la manifestazione della visione, il guerriero spettrale, rendere al sistema quello che è suo, la terra cristallo, essere qui nella cooperazione.Tutto il movimento delle nostre  essenze è mirato al risveglio delle memorie, di cosa e dove eravamo, lasciamo quindi manifestare la…
 

« Precedenti Successivi »