Creato da continuamente.lotta il 31/07/2009

continuamente_lotta

E' così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo...e lotterò sempre!

 

 

« UN PO' DI CAZZI MIEI IN ONDAPIANGERE »

DELUSA

Post n°49 pubblicato il 18 Novembre 2009 da continuamente.lotta
 

Mah!

Non so che dire...ho un mare impetuoso di sentimenti dentro! Ormai è un mese e dieci giorni che sono a casa e dire che sto impazzendo è poco!

Ho trovato degli amici, quelli del Circolo di cui faccio parte, ma stasera sono delusa anche da loro...sono tutti uomini...ma pettegoli, pettegoli e pettegoli che metà basta!!! Basta che dica una cosa e immediatamente c'è un passaparola assurdo.

Es. pratico: sto male, ovviamente! Fisicamente! Ma anche di morale sono molto giù...Oggi mi chiama uno del Circolo, stavo dormendo, presa da sfinimento della giornata (tra Inail e dottori vari), mi chiede come sto, sente che ho la voce da sonno, mi chiede giustamente sospettoso...e via, parte il tam tam, tant'è che stasera dovevo curare un pò di cose sul sito e si propone uno che di ste cose non glie n'è mai fregato molto a livello operativo.

Eh no!!! Sto male e son di colpo handicappata??? E la cosa va avanti da un pò...Perchè siccome chiamano spesso e spesso ho forti attacchi di panico, è successo che mi venisse da piangere al telefono.

Però adesso mi girano! Non conosci la storia, sono anni che me la porto dietro e pensi che mi possa fermare la depressione??? Io quella ce l'ho nel sangue, ho più depressione che globuli rossi nel sangue! Ma ho sempre portato avanti le mie cose e i miei impegni, ancora di più se son motivata e ci tengo! Non sai nulla di me e credi che debba riposarmi??? RIPOSARMI??? Ma magari bastasse, stelle mie!!! A volte dà una mano ma non funziona così!

Cmq tornando ai rapporti...dal lavoro...che delusione!! In due mi hanno mandato mess, anzi tre contando FB! CHE VERGOGNA, RAGAZZI MIEI! Mi fate pena, non avete umanità!

E' un mese e 10 gg che sono a casa, e neanche un messaggio??? Anche quelli che professanno grande umanità??? Andate in quel posto, và, che è meglio! Non ho avuto tempo??? E durante un caffè nemmeno? Io capisco, il lavoro, la vita che va avanti, gli affetti, gli interessi...però un messaggio non ti costava proprio nulla!

E poi, poi c'è quello che ho conosciuto, il bello e maledetto! Me fa morir! Quando mai l'ho conosciuto!!! Si soffre e basta, spero davvero di non innamorarmi mai più! (ndr: non so se sono innamorata, è una parola grossa, sicuramente non  ricambiata comunque)

Con la stronzetta che gli gira intorno che parla per un cavolo, sempre a giudicare, a dire cosa non va di tutti quelli che ha intorno e come fare per farli rinascere spiritualmente, specificando le sue innumerevoli doti, la sua umanità, capacità di riflettere e mettersi in  discussione (ma non farmi ridere!)... ed io che  mi basta vederla attiva su Fb a farmi ribollire il sangue e a farmi venire strane idee omicide..(omicide no, ma cavargli occhi è troppo?)

Ed io qua, immobile, reclusa in casa mia ('ndo vado che non vedo un piffero, e sono tutta dolorante? Da sola certo da nessuna parte! Se qualcuno mi accompagna, tipo mi fa da cane guida..ce se pò pensà!), col mio pc, la mia FINESTRA SUL MONDO, i miei (troppi) momenti no, e la certezza che migliori, migliori, ma con sta cazzo de depressione torni sempre giù prima o poi, e risalire è lunga e molto dura ed io non ne ho più tanta voglia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlgiusy.melcarneclaudia.parmegianofranchigia01cncompageniris.chinatownsaraca81psicologiaforenseblankshinecontinuamente_lottamarybuduthea156xaquila_21gsusy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO

 

ARETHA FRANKLIN - I SAY A LITTLE PRAYER

 

MENTRE TUTTO SCORRE

 

LADY GAGA - POKER FACE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963