Creato da continuamente.lotta il 31/07/2009

continuamente_lotta

E' così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo...e lotterò sempre!

 

 

« PIANGEREBUONA SERA!!! »

25 NOVEMBRE: GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Post n°51 pubblicato il 25 Novembre 2009 da continuamente.lotta
 

Qui la serata procede,..mi son presa le pippe perchè ho smesso di fare lavori per il circolo, o meglio faccio poco...
Ora mi tocca tutti i pomeriggi e le sere...ci penserò...
 
In più la serata, essendo anche un giorno particolare oggi, è particolarmente triste, nel silenzio della casa, riempito da pensieri che parlano...non so, mi sembra di avere delle allucinazioni, non so se lo sono...sento la mia voce che legge i pensieri più brutti, mi sembra di sentirla e fa un rumore assordante in un silenzio altrettanto assordante...provo a mettere musica da youtube, fatalità la cerco fine anni 80...gli anni in cui forse è accaduto...
Mi sento prigioniera, davanti al pc...so che dovrei alzarmi a prendere le pastiglie o a fumare una cicca, ma sono bloccata qua...
Spero passi velocemente...
Scusate di queste parole, sono uscite senza dolore e spero non ne provochino...
Solo ghiaccio ora! Un ghiaccio che mi blocca, mi paralizza, ma non fa male, costringe, violenta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlgiusy.melcarneclaudia.parmegianofranchigia01cncompageniris.chinatownsaraca81psicologiaforenseblankshinecontinuamente_lottamarybuduthea156xaquila_21gsusy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO

 

ARETHA FRANKLIN - I SAY A LITTLE PRAYER

 

MENTRE TUTTO SCORRE

 

LADY GAGA - POKER FACE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963