Creato da continuamente.lotta il 31/07/2009

continuamente_lotta

E' così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo...e lotterò sempre!

 

 

« 25 NOVEMBRE: GIORNATA CO...IL DIAVOLO VESTE PRADA 1 »

BUONA SERA!!!

Post n°52 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da continuamente.lotta
 

Buona sera!!!

Sono tornata...

Era qualche giorno che ci pensavo...di tornare a scrivere qui...ed eccomi qui!

Avrei tantissime cose da scrivere e non so da dove iniziare...

E' passato 'sto benedetto 2009, possiamo dire che ce lo siamo tolti dalle balle...finalmente! Anche se a dire il vero non è finito proprio malissimo...ho raggiunto dei begli obiettivi e ad oggi posso constatare che le cose che dipendono da me, riesco ad ottenerle, sono riuscita a raggiungere obiettivi che non pensavo possibili...

Ci sono ancora dei gap di comunicazione con amici e parenti...questo sì, ma le cose migliorano.

Certo alcuni di loro non conoscono la mia storia, nè tantomeno il mio cammino attuale fino in fondo, perchè ci sono cose che non si possono comprendere se non si conosce il mio passato, nè ovviamente se si è vissuto quello recente...

A dire il vero credo che nessuno possa comprendermi fino in fondo, ma credo anche che questo valga un pò per tutti; in fondo chi può sapere cosa ci passa dentro? Emozioni, pensieri, idee...possiamo provare ad esprimerle, ma non è mai come le viviamo.

In quest'anno ho conosciuto o trovato sul mio cammino anche persone che sembravano voler capire, e ci hanno provato così tanto, che erano troppo presi dal desiderio di comprendere per comprendere realmente...ed hanno cannato di brutto! Ma pazienza...io sarò anche complicata, ma certo non mi va di continuare a spiegare/giustificare gesti o pensieri...ed era talmente pesante il lavorio mentale che alla fine va bene così. Nè tra l'altro ho bisogno di persone che continuino a spiegarmi qual'è la soluzione per ogni cosa e mi dicano cosa devo fare secondo loro...

Io voglio fare un cammino con gli altri, non spinta dagli altri, perchè dentro ho una carica che neanche si può immaginare, e nonostante gli sfoghi, i pianti ( e qui ci sono quelli per la maggior parte) sono anni che vado avanti e vado sempre più avanti...

Le difficoltà non mancano...in primis ora la mia vista che non vuole tornare come prima...In parte mi sono abituata a vedere male...poi quando casco rovinosamente dallo scalino di un negozio in pieno centro sotto le feste di Natale (quindi pien di gente così!) mi accorgo che forse non lo sono ancora del tutto...mi sono spiattellata davanti ad un negozio affollato, mi son trovata per terra, ho guardato mia madre ed ad alta voce le ho detto: " Si vede che sono proprio innamorata eh? " Lei, grandissima mi ha retto il gioco: "Ma dove hai la testa????" Una bella risata e siamo ripartite pacchetti alla mano!

Tra l'altro ho fatto il compleanno! E tra messaggi di auguri (mamma quanti!!! E inaspettati!!!) e festeggiamenti vari, devo dire è andato molto meglio di quel che pensassi! I miei mi hanno regalato il lettore DVD! Wowowowowowoowowo!!!!!

Qualcuno mi ha gentilmente fatto notare che il tempo passa e consigliato tisane rilassanti, drenanti, depurative; insalata da sgranocchiare nei momenti di tristezza (così se sei indeciso se essere triste o no, perdi ogni dubbio!) alternata a crusca (mmm, bona quella!!!), creme e cremine, un'alimentazione equilibrata, SENZA patatine o cioccolato (ma ho un vasetto di Nutella che sto ancora centellinando...non me la sento di dirgli ADDIO!), con tanta frutta e verdura e un pò di movimento ( ma sapete da quando prendo 'ste tisane quante volte faccio il lungo tragitto camera/bagno - bagno/ camera???).

Moooolto tristemente il giorno dopo sono andata al Famila a comprare ben 4 tipi di tisane differenti, diverse buste di insalata, i pomodori (che sono antiossidanti), i biscotti ZERO-G...al ritorno però sono passata in farmacia! ...ho preso i tranquillanti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlgiusy.melcarneclaudia.parmegianofranchigia01cncompageniris.chinatownsaraca81psicologiaforenseblankshinecontinuamente_lottamarybuduthea156xaquila_21gsusy
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO

 

ARETHA FRANKLIN - I SAY A LITTLE PRAYER

 

MENTRE TUTTO SCORRE

 

LADY GAGA - POKER FACE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963