Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Cinzia fa rima con....Sognando di... »

Giorgia nei miei...

Post n°285 pubblicato il 18 Aprile 2006 da annisexanta
 
Foto di annisexanta

....Pensieri

Dedicata a Giorgia...E' vero potevo sciegliere altre canzoni,ma questa credo che sia "la canzone"per antonomasia che si debba dedicare ad una ragazza con questo nome...scusa č immagine ...(clicca sul titolo per ascoltarla)...Un bacio...

immagineGeorgia On My Mindimmagine

Georgia, Georgia, the whole day through
Just an old sweet song
Keeps Georgia on my mind
Talkin' 'bout Georgia
I'm in Georgia
A song of you
Comes as sweet and clear as moonlight through the pines
Other arms reach out to me
Other eyes smile tenderly
Still in peaceful dreams I see
The road leads back to you
Georgia, sweet Georgia, no peace I find
Just an old sweet song
Keeps Georgia on my mind
Other arms reach out to me
Other eyes smile tenderly
Still in peaceful dreams I see
The road leads back
It always leads back to you
I'm in Georgia, Georgia, sweet Georgia
No peace, no peace I find
Just this old, sweet song
Keeps Georgia forever on my mind
Just an old sweet, sweet song
Keeps Georgia forever on my mind


Georgia nei miei pensieri

Georgia, Georgia,
durante tutto il giorno
solo una vecchia dolce canzone
tiene la Georgia nei miei pensieri.

Ho detto Georgia,
Georgia, una canzone di te
risuona dolce e chiara
come i raggi di luna attraverso i pini.

Altri abbracci mi stringono
altri sguardi sorridono teneramente,
ma sempre, nei sogni pių sereni,
la strada mi riporta da te.

Ho detto Georgia,
Georgia, non trovo pace,
solo una vecchia dolce canzone
tiene la Georgia nei miei pensieri.

Altri abbracci mi stringono
altri sguardi sorridono teneramente,
ma sempre, nei sogni pių sereni,
la strada mi riporta da te.

Georgia, Georgia
Nessuna pace, nessuna pace posso trovare,
solamente questa vecchia dolce canzone
tiene la Georgia nei miei pensieri.

Ho detto solo una vecchia canzone
tiene la Georgia nei miei pensieri.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963