Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Ecco perché...Tu chiamale se vuoi... »

"Rinascente" pensiero...

Post n°306 pubblicato il 29 Aprile 2006 da annisexanta
 
Foto di annisexanta

Bep,bep,bep,bep,bep

 Oppss,che succede?

Nulla,è solo scattato l'allarme,probabilmente

ha rubato qualcosa...

Io rubato?Ma stiamo scherzando vero?

Guardi,guardi pure nella borsa,mi perquisisca

se vuole,la sfido a trovare qualcosa che ho preso

qui,in questo grande magazzino...

No,no,lo sò che non ha rubato nulla qui...

E allora?Perché mi ha fermata,perché è suonato l'allarme?...Perché???

Perché l'allarme l'ho azionato io,vede?

Con questo pulsante...

Ma è pazzo???

No,non sono pazzo,lei mi ha rubato l'anima,

adesso e non penserà di andarsene così,senza di me...

Oddiomio, lei è diabolico!!!Ha scoperto il mio vizio,io è vero,soffro di una strana forma di....

immagine "Cleptomania" immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963