Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Menù estivo 8Menù estivo leggero 1 »

Menù estivo 9

Post n°419 pubblicato il 07 Agosto 2006 da annisexanta
 

Abbiamo camminato insieme, persi nei nostri pensieri. Non ricordo dove eravamo, e immagineneanche quando è stato. poi tu ti sei avvicinata, mi hai accarezzato i capelli e hai preso la mia mano; so che mi stavi tenendo la mano e mi parlavi dolcemente. Improvvisamente ho avuto la sensazione che tutto fosse come dovrebbe essere, e niente si poteva aggiungere a questa felicità, a questa contentezza. Questo era tutto quello che c'era, e tutto quello che poteva esserci. Il meglio di tutto si era dato appuntamento in questo momento. Poteva solo essere amore.

(Nell'intimità - Hanif Kureishi)

"Eden"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963