Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« L'estate sta finendo...Io l'ascolto in auto... »

Un Post un po'...

Post n°455 pubblicato il 19 Settembre 2006 da annisexanta
 

...Fuori "Binario"? immagine

 
Ho visto un bacio dolce come miele caldo.
Due ragazze. Due bocche appena distanti, e bianchi denti sfiorarsi appena. Gli occhi chiusi, testardamente chiusi catturare quell'attimo che brucia. Dentro loro e dentro me.
E ho visto le lingue... deboli fiamme rosate, lentamente entrare
nella bocca dell'altra. Morbide, carezzarsi con calma. E dell'altra bocca aperta assaporare il gusto, raccogliere il nettare. Una delle due, la più carina, ingoia. Un colpo basso...sento il sangue arrossarmi il volto. E io le guardo. Le bocche non si toccano ancora. I corpi neanche, si toccano.
Mi piace quel fermaglio che le raccoglie i capelli, ornato da un piccolo cuore che luccica come le sue labbra. Non riesco a staccare lo sguardo.
Sono invidioso, lo ammetto. Ho visto un bacio bellissimo, senza amore. Non ci crederai: solo sesso. Allora si può, mi son detto...(d.d.v.it) 


immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963