Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Messaggio #466Buon Week-End »

Post N° 468

Post n°468 pubblicato il 28 Settembre 2006 da annisexanta
 

"El Tango de Roxanne" 

Roxanne
You don't have to put on the red light     
Those days are over
You don't have to sell your body to the night

Roxanne
You don't have to wear that dress tonight
Walk the streets for money
You don't care if it's wrong or if it's right

Roxanne
You don't have to put on the red light

I loved you since I knew you
I wouldn't talk down to you
I have to tell you just how I feel
I won't share you with another boy
I know my mind is made up
So put away your make up
Told you once I won't tell you again
It's a bad way

Roxanne
You don't have to put on the red light
Roxanne
You don't have to put on the red light


Roxanne
Non devi accendere quella luce rossa
E andare sulla strada per soldi
Non ti importa se sia giusto o sbagliato
Roxanne
Stasera quel vestito non devi indossare
Roxanne
Non devi vendere il tuo corpo alla notte
I suoi occhi sul tuo volto
La sua mano sulla tua mano
Le sue labbra che
Accarezzano la tua pelle
E’ più di quanyo io possa sopportare
Roxanne
Perché il mio cuore piange?
Roxanne
Non riesco a soffocare
Questi sentimenti
Puoi lasciarmi
Ma non tradirmi
E ti prego credimi quando dico
Che ti amo
Roxanne
Perché il mio cuore piange?
Non riesco a soffocare
Questi sentimenti
Tu sei libera di lasciarmi
Ma non di tradirmi
E ti prego
Credimi quando dico
Che ti amo
Roxanne
Perché il mio cuore piange?
Non riesco a soffocare
Questi sentimenti
Roxanne

Oppure solo "Roxanne" (Police)immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963