Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Messaggio #495Messaggio #497 »

Post N° 496

Post n°496 pubblicato il 01 Novembre 2006 da annisexanta
 

Gente di mare? No,gente di blog... immagine

"Caro blog" (Mauro franca_Mente)...Clicca sul titolo per ascoltare la canzone originale...

Caro blog
Finalmente sto trovando il coraggio di scrivertiimmagine
Io ti voglio raccontare tutto l'amore che ti porto e tu lo sai perché
Mi hai rapito e da ardito ogni giorno io mi accarezzo l'anima
Da ogni viaggio insieme a te ritorno indietro più nobilitato e utile
E tu godi
Tu sorridi soddisfatto ed offri sempre compagnia
Nei momenti in cui si spaccano i colori e la mia mente vola via
Approfitti di un istante in cui non reggo la mia solitudine
E riempi la mia mente di quei vuoti che riesci a vendermi
Voglio ringraziarti
Raccolgo le forze per gridarti
La gioia che sola posso darti
Con l'anima a mille e già
Voglio che ti resti il mio rispetto
Come sola mia eredità
…………………………………………………….
Soltanto la gioia  posso darti
Con l'anima a mille ormai
Voglio che ti resti il mio rispetto
Coma sola mia eredità
Caro blog
Io ti amo per la gente che ancora scriverà per te
Per i sogni che hai donato la natura che hai cambiato illudendomi
Travestito da compagna che si offre nuda solo per amore
In un letto di piaceri virtuali tu mi sfianchi e te ne vai
Voglio ringraziarti
Raccolgo le forze per gridarti
La gioia che sola posso darti
Con l'anima a mille e già
Voglio che ti resti il mio rispetto
Come sola mia eredità
……………………………………...
Voglio che ti resti il mio rispetto
Coma sola mia eredità

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963