Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Messaggio #603Messaggio #605 »

Post N° 604

Post n°604 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da annisexanta
 
Tag: u2

POSTomb Raider immagine

In alto, pių in alto del sole
Mi spari con una pistola
Ho bisogno che tu mi innalzi qui
Un angolo delle tue labbra
Č l'orbita dei tuoi fianchi
L'eclissi
Tu innalzi la mia anima

immagine

immagine

Non ho il controllo di me stesso
Ora vivo come una talpa
Vado gių, scavo
E ora pių in alto, nel cielo
Mi fai sentire come se potessi volare
Cosė in alto
Mi innalzo

immagine

immagine

Una stella
Accesa come un sigaro
Stonata come una chitarra
Forse tu puoi istruire la mia mente
Spiegarle tutti questi controlli
Non so cantare ma ho un'anima
L'obiettivo č innalzarmi

immagine

immagineUna talpa che scava un buco
Che ora scava la mia anima
Va gių, escavazione
E ora pių in alto, nel cielo
Mi fai sentire come se potessi volare cosė in alto
Mi innalzo

Amore
Liberami da questa tristezza
Non mi dirai qualcosa di vero?
Io credo in te

immagine

Elevation

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963