Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Pacifico è SamuelePOSTetro »

POSTanotte

Post n°699 pubblicato il 11 Giugno 2007 da annisexanta
 

I Go To Sleep

Quando alzo lo sguardo dal mio cuscino
Sogno che tu sia qui con me
Nonostante tu sia molto lontano
Sapendo che sarai sempre vicino a me

Io vado a dormire, dormire
E immagino che tu sia qui con me
Io vado a dormire, dormire
E immagino che tu sia qui con me

Mi sono guardata intorno
E sento che non sei mai stato cosi chiuso con me
Ogni lacrima che scorre dai miei occhi
MI riporta ricordi di te

Io vado a dormire, dormire
E immagino che tu sia qui con me
Io vado a dormire, dormire
E immagino che tu sia qui con me

Io mi sono sbagliata, io piangerò
Io ti amerò fino al giorno della mia morte
Tu eri tutti, tu solo e nessun altro
Tu mi hai compreso

Quando il giorno torna ancora
Mi sento sola tu mi hai lasciato
Ogni giorno trascinato da
Finché in fine il mio tempo discenderà su di me


Io vado a dormire, dormire
E immagino che tu sia qui con me
Io vado a dormire, dormire
E immagino che tu sia qui con me


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963