Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Colpo Grosso A Milanofuori di TESTO »

young Bob

Post n°960 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da annisexanta
 

La sola volta in cui mi ha dato fastidio che qualcuno somigliasse a me č stato quando vivevo a Phoenix, Arizona. Era il '72 e la canzone che pių andava di moda era "Heart of Gold." La odiavo quando la sentivo alla radio. Mi č sempre piaciuto Neil Young ma mi dava fastidio ogni volta sentire "Heart of Gold." Penso sia stata un numero uno per un lungo periodo e io dicevo: "Merda, sono io. Se sembro io allora dovrei anche essere io." Ero lė, bloccato nel deserto da qualche parte, cercando di stare tranquillo per un po'. New York era un posto triste e Woodstock era anche peggio, con la gente che viveva sugli alberi fuori da casa mia, fans che cercavano di buttarmi gių la porta, auto che mi inseguivano sulle pių cupe strade di montagna. Avevo bisogno di riposarmi per un po', di dimenticarmi di tutto, me compreso, ed ero cosė lontano, ma accendevo la radio e c'ero io, ma non ero io. Mi sembrava come se qualcun'altro avesse preso la mia roba e fosse scappato via, sai, č una cosa che non ho mai superato. Magari domani.

(Bob Dylan)

-cliccascolta-

Heart Of Gold

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963