Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Questo gruppo e Questa m...cucù »

Violently BLOG

Post n°970 pubblicato il 07 Marzo 2008 da annisexanta
 
Tag: bjork

-cliccascolta- Violently Happy

Da quando ti ho incontrato

questa cittadina non ha spazio

per contenere i miei sentimenti

tremendamente felice

perchè ti amo

tremendamente felice

ma tu non sei qui

tremendamente felice

vieni a tranquillizzarmi

prima che perda le staffe

scendo in spiaggia

davanti all'oceano

che mi ruggisce

ed io ruggisco in risposta

tremendamente felice

perchè ti amo

tremendamente felice

ma tu non sei qui

tremendamente felice

emozionatissima

tremendamente felice

perderò le staffe

davvero presto

se non vieni qui

tremendamente felice

perchè ti amo

tremendamente felice

sto chiedendo troppo

tremendamente felice

perderò le staffe

tremendamente felice

guido la mia macchina

troppo veloce

sulla musica estatica

tremendamente felice

mi sto ubriacando troppo

tremendamente felice

sono abbastanza temeraria

per dare fuori di matta

solo tu

mi puoi tranquillizzare

sto chiedendo troppo

placami

(Violently Happy-Bjork)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963