Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« 24.000.000=1 MitoUn po' di "Bon Ton" »

Meglio anche bella fuori xò ;)

Post n°4 pubblicato il 19 Novembre 2005 da annisexanta

BELLA DENTRO (FRESCURA - DE SANTIS)

Quando baciavi a labbra socchiuse
e dovevi alzarti in punta di piedi
sull'esile corpo sul grembo indifeso
poggiavo il capo ed ero felice
di accarezzarti le lunghe ciglia.
Mi regalavi i tuoi primi rossori
e dopo la corsa coi vestiti nel vento
ti eri graffiata le gambe cadendo
ti presi in braccio per non farti stancare
e alzando gli occhi all'improvviso
mi resi conto del tuo sorriso.
E capisco che sei bella dentro tu
sei tornata ed io non ci credevo piu'
amore che mi stringi forte tra le mani
ad occhi chiusi dolcemente ti abbandoni.
E capisco che sei bella dentro tu
in fondo all'anima
segreti non hai piu'
e nei colori ancora incerti del tramonto
tra le mie braccia dolcemente stai piangendo.
Mi porti il tempo delle mele rubate
dei fiori raccolti nei capelli intrecciati
conchiglie all'orecchio e il rumore del mare
per caso hai sempre paura dei tuoni
e l'alba nuova ci trova abbracciati.
Ti vanno sempre quei jeans attillati
ci stavi bene.
E capisco che sei bella dentro tu
in fondo all'anima segreti non hai piu'
amore che mi stringi forte tra le mani
o ad occhi chiusi dolcemente ti abbandoni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963