Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« La sorella di Lapo,L'ape?Dedicata a tutte le donne...... »

Potete forse dimostrare il contrario? ;-)

Post n°18 pubblicato il 23 Novembre 2005 da annisexanta
Foto di annisexanta

Può darsi ch'io non sappia cosa dica,
scegliendo - te un donna - per amica,
ma il mio mestiere è vivere la vita
che sia di tutti i giorni o sconosciuta;
mi piaci, forte, debole compagna
che qualche volta impara e a volte insegna.
Lo chattamento è un gran divertimento
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
Ti sei infrattata con chi?
Troppo zotico, non fa per te.
Lo so divento antipatico
ma è sempre meglio che ipocrita.
D'accordo, fa come vuoi I miei consigli mai.
Mi arrendo fa come vuoi
ci ritroviamo come al solito poi
Ma che fortuna, Dio mi benedica
ho scelto te una donna come amica ,
ma il mio mestiere è vivere la vita
che sia di tutti i giorni o sconosciuta;
ti amo forte, debole compagna
che a volte volte impara e a volte insegna.
C un un rompiball che ancor gli hai data buca.
Lui mastica amaro mia cara amica.
A pezzi sono anch'io io, ma che vuoi farci
Che strano ma,qui non possiamo amarci
Mi piaci, forte, debole compagna
che qualche volta impara e a volte insegna.
Mi sono infrattato? Sì, un po'.
Rimbecillito? Non dico no.
Per te son tutte un po' squallide.
La gelosia non è lecita.
Quello che voglio lo sai, non mi fermerai
Che menagramo che sei,
eventualmente puoi sempre ridere poi
Ma che disastro io mi maledico,
ho scelto te una donna - per amico,
ma il mio mestiere è vivere la vita
che sia di tutti i giorni o sconosciuta;
ti amo forte, debole compagna
che qualche volta impara e a volte insegna.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963