Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Un testo per nulla "sini...Una poetessa delle mie parti :-) »

Un uomo pieno di vitù(ali).....

Post n°42 pubblicato il 27 Novembre 2005 da annisexanta
Foto di annisexanta

"Io chatto" (Riccardo Scocciante)

Le stanze che si animan la mattina
i nick che raccontan
la storiellina
il palco che s'innalzerà
il primo click che verra`
il tasto che si sciogliera`
sfiorato a mano
l'impronta di una rima sul mio video
i verbi lenti e incerti
di un ragazzino
lo sguardo di serenita`
la mano che si tendera`
la gioia di chi aspettera`
per questo e quello che verra`
Io chatto
le mani in tasto chatto
la mente in stanza chatto
la benda in testa chatto
scrivo sgomento e
Chatto
bevendo una bibita chatto
tutto l'autunno chatto
se poi non prego chatto
per chi mi leggerà
voglio chattare
sempre chattare
l'icona del caffe` nella tazzina
poi dopo mi faro' na birrettina
e quell'opzione che non và
l'amore per la tipa là
i nick che si sorrideran
dentro la stanza
le linee che s'intreccian nella rete
un vecchio che scrivendo sembra un prete
l'estate che poi passerà
il grano che maturera`
la mano che lo cogliera`
per questo e quello che sara`
io chatto
le mani in tasti chatto
la mente in festa chatto
la benda in testa chatto
corro col pensiero e chatto
la vita finta chatto
tutto l'inverno chatto
quando non prego chatto
per chi mi leggerà
voglio chattare
sempre chattare
chattare.
io chatto
le mani in tasti e chatto
la mente in festa e chatto
la benda in testa e chatto
la vita vera chatto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963