Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« "Sant'Antonio nn c'ent...Ma proteggere non era la... »

Se lo dice lui........

Post n°74 pubblicato il 03 Dicembre 2005 da annisexanta
Foto di annisexanta

"L'orgasmo, che parola, quante leggende attorno ad essa.
Eppure, nonostante l'orgasmo sia uno, le interpretazioni sono tante.
Quello femminile è quello più caro a noi maschietti. Il problema è che deve essere autentico. Molti uomini parlano degli orgasmi delle loro compagne ma non si fanno questa domanda fondamentale.
Riuscire a tirar fuori dalla donna la verità su questa eventuale sceneggiata è sicuramente un passo avanti per la coppia.

Chi nasconde i suoi problemi fa male a sé e all'altro. Perché fingere per poi sfogarsi masturbandosi? Questo finto piacere che si dà all'uomo urlando e agitandosi è in realtà il peggiore dei tradimenti. Ho conosciuto delle ragazze che fingono anche nei rapporti occasionali: il massimo della coglioneria!



Come quelle che arrivano davanti all'altare, in abito bianco, senza mai aver avuto un orgasmo vero con quello che diventerà da lì a poco l'uomo della loro vita. Pensate che vita! Basteranno le prime corna sessualmente valide per rendersi conto che si era sbagliato tutto. Una vera donna affronta il problema col suo uomo per trovare la soluzione.
Anche l'uomo, dal canto suo, é spesso troppo egoista. E' l'altruismo che deve prevalere in amore. Se godiamo solo per noi non siamo nessuno.



Pensare al partner è l'unica ricetta buona per essere dei grandi amatori.
Modestia a parte, se moltissime donne ancora oggi parlano di me è solo perché sotto il lenzuolo so' stato sempre di grande altruismo.
Accanto a una donna insoddisfatta perdiamo ogni autorità. La natura ci permette un orgasmo solo e quello deve bastarci. E' sulla compagna, è per lei che dobbiamo impegnarci. Altro che i paroloni squallidi del tipo "me ne so' fatte tre!". Ho conosciuto uomini che hanno avuto fino a sei orgasmi in un rapporto sessuale... e la donna non se ne è neanche accorta!
Sentiamo sempre l'altra campana, conviene."
(Franco Califano)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963