Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Un pasticcio di pensi_eros....Mi ritorna in mente ;-) »

Risveglio bagnato....

Post n°127 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da annisexanta
Foto di annisexanta

La tela del bagno....

Nel sogno piano scivolo... e mi ritrovo in un bagno,bellissimo,bianco immacolato,lucente,splendente,lindo(ma senza il Mastro)...Pavimeto di marmo bianco di Carrara,wc e bidet di ceramiche preziose,rubinetterie dorate,e poi il box doccia,spaziale,idromassaggio,sauna,vapori balsamici per l'asma e se sei cinefilo anche tv al plasma....Nn c'è la porta però,la propietaria è cinefila e quindi ha messo la tenda,tipo quella del film Psyco appunto....La tenda nn è un cristallo duro e impenetrabile,seppur manifesto,è morbida,scostabile,permeabile e impermeabile,cela e rivela in opache trasparenze ed ombre....Percorro la stanza(da bagno),passo davanti ad un enorme specchio,appannato,come i miei pensieri,man mano che avanzo nella "nebbia"....Dietro alla tenda una figura,sinuosa,sensuale,sexy,sessuale,si insomma un corpo a forma di S.....Si muove,si lava e seppur stia facendo un'azione purificatrice rimanda a pensieri "sporchi",che poi sono i migliori,ma i peggiori per il comune pensare....Lei è dietro la tenda,alta,lunghi capelli e curve pericolose,da percorrere quindi mooolto lentamente,si lava,si massaggia,si insapona e si risciacqua.....Io mi avvicino di soppiatto,ho deciso(finalmente),apro la tenda e poi la bacio e la prendo lì,nel box doccia,sotto all'acqua "corrente",del resto sono in "tensione" massima,a momenti vado in corto,pur essendo alla max lunghezza.....Ecco,zac,scosto la tenda,lei mi guarda di scatto,diretta negli occhi e lì mi stende,diretto sul pavimento, svengo.....Meno male che era solo un sogno ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963