Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Per chiarirci un po' le idee..Un cappuccio grazie..... »

Mi ci perderei ne....

Post n°141 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da annisexanta
Foto di annisexanta

"Le strade dell'amore" (Le pietre Rotolanti ;-)

QUI il video

Sei tremendamente brillante
sei tremendamente elegante
devo ammetterlo, mi hai spezzato il cuore
la tremenda verità è davvero triste
devo ammetterlo, io sono stato
tremendamente cattivo
mentre gli amanti ridono
e la musica suona, io inciampo
e nascondo il mio dolore
le lampade sono accese
la luna è andata via
penso di aver passato il Rubicone

e io io io io
cammino per le strade dell'amore
e sono piene di lacrime

e io io io io
cammino per le strade dell'amore
e sono piene di lacrime

Mentre la musica viene fuori
dalle macchine che passano
una coppia mi guarda da un bar
una band ha appena suonato
la marcia nuziale
e il negozio che sta all'angolo
ripara cuori spezzati
e una donna mi invita per un ballo
è senza costi di cambio
solo un'altra possibilità

ma io io io io
cammino per le strade dell'amore
e sono piene di lacrime
e io io io io
cammino per le strade dell'amore
per un migliaio di anni...
oh dimmelo adesso...

Cammino per le strade dell'amore,
e sono bagnate di lacrime

Tu avevi le mosse giuste
tu avevi le carte
devo ammetterlo
che eri tremendamente elegante
la tremenda verità
è tremendamente triste
devo ammetterlo,
sono stato tremendamente cattivo

e io io io io
cammino per le strade dell'amore
e sono bagnate di lacrime

e io io io io
cammino per le strade dell'amore
per un migliaio di anni...

e io io io io
cammino per le strade dell'amore
e sono bagnate di lacrime

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963