Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Messaggio #162Massaggio in codice...... »

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da annisexanta
Foto di annisexanta

Ho raccolto l'invito di albachiara ed eccomi qui a fare sta spcie di catenella di S.Antonio.....Le 5 abitudini o manie mie(quelle che mi vengono in mente ora)....

1-ultimamente sono diventato internet dipendente,è triste dirlo ma è così,poi da quando ho scoperto la chat e peggio (o meglio?) dopo anche i blogs,beh nn passa quasi giorno che io nn ci debba passare a scrivere sul mio o a rispondere a quelli degli amici.

2-Un po maniacale con gli orologi,quando scatta l'ora legale cambio l'ora sincronizzando al secondo tutti gli orologi della casa,dell'auto e da polso,ma anche se si tratta di regolare l'ora devo regolarla al secondo,infatti per nn sbagliare posseggo una sveglia radiocontrollata,collegata con l'orologio atomico di berlino,essa si regola automaticamente 24 volte al giorno,per cui se ho bisogno l'ora esatta so dove trovarla,ihihihihhi....

3-sono molto disordinato,i miei cassetti sono sempre incasinati e nonostante li riassetti periodicamente,poco dopo si incasinano,impedendomi spesso di trovare le cose....

4-Odio i centri commerciali mega e affollati,preferisco fare la spesa in supermercati di medie dimensioni,più a misura d'uomo,andavo fino a l'anno scorso in un ipermercato,ma poi da quando è stato trasformato in un ipeultramegamercato e con la coincidente apertura di uno più piccolo vicino a casa(con prezzi equivalenti) l'ho abbandonato definitivamente.

5-Sono un indeciso cronico,qualsiasi acquisto di una certa importanza(di prezzo) mi causa girovagare per + posti alla ricerca del miglior prezzo/qualità....Ma sono indeciso anche nelle cose più futili,quasi paralizzato a volte....Na tragedia..... Cmq curiosamente l'auto l'ho acquistata di impulso,sono passato dal concessionario,l'ho vista,mi è piaciuta, l'ho comprata....Quindi calcolatore fino ad un certo punto,o no?Diciamo che se la cosa la desidero fortemente nn ci penso su troppo,ecco mi sono deciso,ihihihihi.....

Va beh ora devo passare il testimone,ammesso che qualcuno lo raccolga....Uhmm lo passo a vergine e martire,misteriosamente e gioia1845 ma sono tutti in vacanza,ihihihihi,mi sa che nn raccoglie nessuno :-(.....Va beh vedremo.....Un mare di "Kiss" a tutte,come quelli della ehmm foto ;-).....P.S. Nella foto assieme alle girl seminude,ci sono(dietro) i 4 componenti del mitico gruppo rock degli anni 70/80 KISS....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963