Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Solo.......Mai dire e-mail...... »

...Blue Tanga....

Post n°168 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da annisexanta
Foto di annisexanta

...Ho indossato il tuo perizoma per una volta...ho avuto freddo...non mi ha riscaldato..Ha solo acceso i ricordi pių erotici...altrove,nelle alcove,fra corpi lascivi da stimoli visivi e di sogni realizzati...Ho ricordato avide labbra...ansimanti respiri...luci rosse di passione...lampi negli occhi e orgasmi coi fiocchi...Ho abbracciato corpi tesi e seni sodi,recitato odi d'amore e d'odii....Adesso sono solo,l'anima č nuda,svestita della tua esistenza,ti attendo ancora (in perizoma)questa notte in questa stanza...Ormai č l'alba......Ho freddo al cu...ore ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963