Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Un telefilm molto rilass...Un tipo molto poco "dimesso".... »

Pensieri (pro) Fumosi.....

Post n°180 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da annisexanta
Foto di annisexanta

Le tue essenze.... (Ricordi Seducenti)

Erano in tante bottiglie.

dalle forme pił strane,anche di conchiglie...

e tu...

che sorridendo te le spruzzavi...

Tutte quelle essenze..

in nuvole...

evanescenti e profumate...

Percepivamo la tua presenza

anche quando tu non c'eri...

Erano quei profumati indizzi

ai pił fonte di inanerrabili supplizzi..

...Aromi ...

che rimavano

con amori...

e infranti cuori..

Ed io solo a odorare..

quella lunga scia...

che tu dietro lasciavi..

senza apparizioni...

io ti vedevo nuda..

e provocante..

Ricordo ancora...

Un "Rocco Barocco"...

nella hall del Grand Hotel..

ed io seduto li...

sulla morbida poltrona di pelle...

assorto...

fiutavo la tua essenza..

in tua assenza mi

immaginavo la tua presenza,

di te,sopra me 

che mi donavi del piacere

la quintessenza....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963