Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« 250 anni fa nasceva un g...(Sub)Normalità...... »

Vietato l'accesso(rio)

Post n°183 pubblicato il 28 Gennaio 2006 da annisexanta
Foto di annisexanta

Vorrei fermarmi adesso...

ho gią la marcia in folle...

quest'auto assai sportiva...

la forma sembra il vento ..

rallento e freno..

con un sorriso senza meta...

fragile d'intenti...

Vorrei vedervi voi adesso..

armeggiare coi mille optional

su sto cruscotto aereo...

non sņ pił che pensare...

solo ingegnarmi a trovare un pulsante

abs,ebd,vdc,asr o msr?...

ho gli occhi infranti...

sullo schermo della mia vita...

E mentre un passante mi guarda...

aldilą del ciglio della strada..

solo un attimo mi separa..

da quel salice piangente ..

ho poco tempo..

Vorrei fermarmi adesso..

in questo poco spazio...

i gesti...gli sguardi,degli attoniti passanti..

Ma proseguo..

non vedo pił nulla

chiudo gli occhi,

non voglio vedere

lo schianto e la mia tremenda fine...

ecco ci sono,un tonfo,un fragor di lamiere contorte

il cofano si accartoccia,

sul mio viso una dolce morbidezza..

L'air bag?No il cuscino del mio letto

Ho avuto un incubo....

Sopravvivere alla distruzione della propria auto... ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963