Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« amenopassa a WIND »

preTESTO musicale

Post n°1569 pubblicato il 05 Novembre 2009 da annisexanta
 

Naval Officer (soundtrack, Eyes Wide Shut)

Silver player

MILANO - Per anni Nicole Kidman ha rifiutato le domande sul matrimonio con Tom Cruise, durato dieci anni. Ora, l'attrice australiana racconta per la prima volta liberamente della controversa relazione avuta con l'attore, aggiungendo dettagli piccanti dalla camera da letto.

COSE FETISH - Aveva sempre sostenuto di voler potarsi con sè nella tomba tutti i segreti del primo matrimonio. E' sempre stata di poche parole quando l'argomento era la relazione con Tom Cruise. Fino ad oggi: Nicole Kidman ha rilasciato una lunga intervista al magazine britannico "Gentlemen's Quarterly" (GQ) dove discorre allegramente della sua vita amorosa e sessuale. «Ho provato l'ossessione. Ho conosciuto la perdita, l'amore e tempi pieni di dispiaceri. Ho avuto esperienze con cose erotiche fetish, ma ho anche conosciuto le sfacettature quotidiane del matrimonio e della monogamia», ha detto la 42enne alla rivista "GQ". L'attuale matrimonio con il cantante country Keith Urban sarebbe al contrario "molto fragile". «Ci stiamo lavorando. Il nostro matrimonio è qualcosa di eccezionale e avventuroso. E' molto fragile e pericoloso. Sembra come se fossimo in mare aperto: si è esposti e si rischia di affogare».

 

Sulla cover del magazine l'australiana indossa una mise consona all'intervista: un body nero, guanti neri e stivali neri di cuoio. Il matrimonio con Tom Cruise è stata la forza trainante dietro alla sua carriera, ha spiegato Kidman: «Molto presto sono diventata molto famosa. Anche perchè ho sposato un uomo famoso». I suoi manager le avrebbero ai tempi sconsigliato di sposare Cruise: «Non sposarlo, sarebbe la fine della tua carriera», le avrebbero suggerito. Ha scelto Cruise non per diventare famosa, ma perché lo amava, ha sottolineato Kidman nell'intervista.

 

Cruise e Kidman si sposarono nel 1990, dopo essersi conosciuti sul set del film "Days of Thunder". Adottarono due bambini: Connor e Isabella. La coppia si divise nel 2001, pochi giorni dopo il decimo anniversario di matrimonio. Dopo il divorzio Kidman si trasferì a Sydney, dove i figli frequentano una scuola privata. Nessuno dei due però ha finora spiegato pubblicamente i motivi che hanno portato all'improvvisa rottura. Nel giugno 2006 Kidman si è sposata con il cantante Keith Urban ed è andata a vivere con lui a Nashville, nel Tennessee. Nel luglio 2008 ha dato alla luce la figlia Sunday Rose. Cruise si è risposato nel 2006 con la giovane Katie Holmes secondo il rito di Scientology. La coppia ha una figlia, Suri.   (corriere.it)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963