Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Un buon caffè......Due Cavalli di razza.... »

Un bel rompi......

Post n°211 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da annisexanta
Foto di annisexanta

..........Capo

Ho passato giorni ...
a guardarti così scomposto...

Ho passato mesi ...
a raccoglierne i pezzi ...

Ho passato anni...
a trovare una soluzione ...


Non spaventarti all’idea di queste parole...

..Ascoltane il suono...
respirane il profumo...
e ripensa a quegli attimi(per dire)...


Nessun altro è riuscito a darmi...
i problemi che mi ha dato lui..


Lui...
soltanto lui...
mi ha incasinato tanto ...
e assai intensamente...

...ma adesso che lo ho capito...Resterà per sempre incastrato...

Maledetto puzzle da 10.000 pezzi :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963