Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Un Uomo.......L'uovo di Colombo? »

Calcolatore di intese......

Post n°237 pubblicato il 06 Marzo 2006 da annisexanta
Foto di annisexanta

Seduto sul letto, alzo lo sguardo

verso te….

Percorro lentamente il breve spazio che ci separa.

Ho gli occhi semichiusi.

mi avvicino,ti tocco.

Sai già quello che voglio.

Ho voglia di accenderti….voglio

che la mia mente sia colmata…

riempita ancora e ancora….

…voglio che diventi ampolla per la mia curiosità……….

………………………..

Finalmente son di fronte a te….te

che sai tirare fuori il meglio,ma anche il peggio di me…

specie se mi applico come so fare…

parlando con le mani e toccando con lo sguardo…

io e te complici

alleati o rivali…

reali o virtuali....

Accidenti mio computer,ora con te,mi metto a fare pure il chansonnier :-)

Clicca QUI per ascoltare una vera e propria chicca in tema,ihihihihihih ;-) 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963