Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Meglio i sorrisi solari o.....Chi non vorrebbe avere.... »

"Abito" in te.....

Post n°261 pubblicato il 26 Marzo 2006 da annisexanta
 
Tag: enya
Foto di annisexanta

Mi sono vestito di azzurro

per andare incontro all'amore….

qui, seduto …in sella al mio cavallo bianco….percorro un sentiero fiorito…

Ah ! le tue parole sono musica per i miei orecchi…

…preparano all'amore,

Sto arrivando, amore….

cercando di prolungar l'attesa io passo dal galoppo al trotto…

rallento la corsa del cavallo non del cuore

quella l'accellera il mio amore

l’ho conosciuta un bel giorno…

...dalla mia bocca adesso sussurro....

...son vestito così perché tu stai sognando il...

...Tuo principe azzurro... ;-) (grazie Lu)

musiclick-TheMemoryOfTeers-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963