Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Sono una Bestia Di...Acca,I,Elle...... »

Un Trans chiamato desiderio...

Post n°188 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da annisexanta

I commessi di Montecitorio, che forse nella vita credevano di averle viste tutte, tra un po' di settimane dovranno aprire i portoni ottonati del palazzo a un onorevole drag queen transgender e buddhista che si è prostituito per dieci anni sulla Casilina. Ma Vladimiro Guadagno detto Vladimir Luxuria, 40 anni, attore, capolista di Rifondazione a Roma, non è una qualsiasi Cicciolina tracimata in politica per amor di avanspettacolo: attivista dei diritti omosessuali, editorialista di “Liberazione” e di Radio Capital, appassionato di Shakespeare e laureato in Letteratura straniera (110 e lode, con una tesi su Joseph Conrad), assicura la massima serietà nel nuovo ruolo, promette che alla Camera non molesterà nessun collega («Sono tutti così brutti») e ambisce a una poltrona in commissione Cultura. Senza rinnegare nulla del suo passato turbolento e della sua vita da “fata ignorante” nei vicoli underground del Pigneto, a Roma.

Commenti al Post:
regina_crimilde
regina_crimilde il 02/02/06 alle 22:27 via WEB
mah! dev'esser ridotto proprio male Bertinotti se punta ad acchiappar più voti così. perché non mi se lo venga a raccontare, ma di mossa pubblicitaria si tratta! fosse stata una scelta politica, allora non ci sarebbe stato bisogno di metterlob (metterla?) capolista: avrebbe potuto fare la sua gavetta politica come tutti, da bravo gregario di funzionari di partito per un po'.
 
 
annisexanta
annisexanta il 02/02/06 alle 22:42 via WEB
Sì ma così era facile che lo trombavano...Scusa,mi è scappata,effettivamente sembra una trovata pubblicitaria,anche se leggendo il suo ehmm "curriculum"(ogni riferimento è puramente casuale),nn sembra uno stupido,cmq il dubbio rimane....Un saluto.
 
   
regina_crimilde
regina_crimilde il 02/02/06 alle 23:09 via WEB
vedo che libero mi ha tagliato la parte più perfida del commento. e allora ripeto: visto l'utuizza alla Maurizio Costanzo di queste cose e di questi "effetti speciali", la domanda sorge spontanea: è più prostituto Vladimir o Bertinotti?
 
     
annisexanta
annisexanta il 03/02/06 alle 20:56 via WEB
Uhmm,nn credo che un server tagli,si vede che si è impallato e una parte nn è arrivata...Cmq secondo me è piu' prostituto Bertinotti,del resto la specie politica credo sia la peggiore in assoluto...Ma tantè,solo loro ci possono governare,l'unica possibilità che abbiamo è (andando a votare)quella di turarci il naso... :-(
 
NICI71
NICI71 il 07/02/06 alle 10:23 via WEB
Nn so se si tratta di una trovata pubblicitaria, se tutti la pensano come "regina crimilde"... La notizia di tale candidatura riskia anzi di far perdere i voti dei bigotti, ... Io penso ke Fausto voglia dar voce e spazio a tutti e se una persona come Vladimir ha trovato il vero sè dopo un percorso tortuoso di vita.. ke c'è di male? Ke sia una persona intelligente l'ha dimostrato diamogli ora la possibilità di aiutare ki si sente come lui (pardon: lei) ed è meno forte... Nn so se mi avete capita...
 
 
annisexanta
annisexanta il 07/02/06 alle 20:28 via WEB
La parola alle urne ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963