ANTI - JUVE.COM - FATTI NON FOSTE PER VIVER COME I GOBBI, MA PER SEGUIRE IL CALCIO ONESTO E LE GRANDI VIRTU'
« Precedenti Successivi »
 

25 APRILE 1945, il più grande gsto di CODARDIA ITALIANO

Il 25 APRILE 1945, dicono i libri di storia, quei libri scritti da chi, con l'aiuto degli anglosassoni, sono stati aiutati a respingere le forze ARMATE del PATTO d'ACCIAIO. L'ITALIA, la GERMANIA e il GIAPPONE, quest'ultimo in modo eroico e valoroso, perdono la seconda guerra mondiale. Ma mentre i tedeschi e i giapponesi hanno combattuto…
 

LA JUVE SI LAMENTA NON C'E' PIU' RELIGIONE

 È stata una gran bella battaglia, questa tra Juventus e Roma. Combattuta, emozionante, a tratti dura ma mai cattiva, leale insomma, e se è finita pari, nessuno pensi che si tratti di un ridimensionamento delle contendenti. Al contrario: dopo una serata così, dopo avere visto il coraggio dell’una e dell’altra benché falcidiate dalle assenze, dopo…
 

Post N° 219

BUON NATALE a TUTTI
 

Miccoli, l'anti-juventino

Tra Fabrizio Miccoli e Antonio Conte i rapporti sono pessimi. E l’inimicizia tra i due si è arricchita di un nuovo capitolo tra ieri e oggi. Causa scatenante della polemica, le dichiarazioni rese dall’allenatore del Bari davanti alla decima sezione penale del Tribunale di Roma nell’ambito del processo Gea. Conte ha raccontato di una cena organizzata da Miccoli…
 

La FIORENTINA batte la giuventus

Stavolta la rimonta l'ha fatta la Fiorentina. Recupera dall'1-2 a Torino con la Juventus e vince nel recupero 3-2 avvicinandosi a -1 in classifica ai bianconeri e dando una grande dimostrazione di maturità. I fantasmi di quel 4 dicembre del 1994, quando fu la squadra di casa a ribaltare il risultato grazie ad una rete di…
 

Juventus, il pianto del COCCODRILLO

Neanche la Maga Circe avrebbe mai indovinato uno scenario così simile. Neanche il più grande scrittore di gialli avrebbe avuto mai un immaginario così straordinario. Non è finzione, non è una FAVOLA, ma è pura e semplice REALTA'. Quella che ogni ANTI-GOBBO sognava da anni, decenni, direi. Dopo decenni di continui furti che vanno da…
 

I GOBBI cadono ancora a Reggio Calabria

Il derby del SUD tra la Giuventus e la REGGINA finisce in rissa ma il risultato è a favore dei cugini amaranto che beffano la Juventus al '93 minuto con un goal di Amoruso su un rigore SACROSANTO.L'Uccellino Del Piero, Legrottaglie, Cristiano Zanetti (poi espulso per un bruttissimo fallo su Amoruso), e Sissoko accerchiano Dondarini…
 

LA SAMPDORIA blocca la JUVE

I gobbi, dopo un anno di purgatorio di MERITATA serie B, si risvegliano delusi ed affranti in una Serie A che non li vede più protagonisti e speriamo no li vedrà tali per decenni. Per anni hanno GODUTO di favori arbitrali e giochi di POTERE che nei palazzi hanno giovato Moggi & Company S.a.s.. Ieri…
 

La Juventus torna a rubare

La Giuventus torna a Catania dopo 24 anni. I bianconeri si presentano con Trezeguet-Del Piero coppia d'attacco, Tiago titolare e Salihamidzic arretrato sulla linea dei difensori. Catania prudente: fuori Martinez, dentro Colucci. Grande entusiasmo al 15': lancio di Mascara. Spinesi, sul filo del fuorigioco, batte Buffon al volo: 1-0. I bianconeri premono ma il Catania energicamente…
 

La Juventus non perde il vizio

Continua la polemica tra Tardelli e la Giuve. Dopo l'addio il Campione del Mondo 82' che, stanco di non aver un ruolo importante all'interno del Consiglio di Amministrazione bianconero ha deciso di andarsene, torna ad attaccare la sua ex dirigenza. "Ho creduto non ci fossero le condizioni perché restassi - racconta in un'intervista a Tuttosport…
 

« Precedenti Successivi »