Creato da Urbe_immortale il 11/09/2006
Blog dedicato all'A.S. Roma, la squadra della Capitale!

Lettera della squadra al Presidente Sensi

Ciao Presidente,
ci affidiamo a queste poche righe per dirti tutto quello che a volte magari non siamo riusciti a trasmetterti a voce o attraverso i gesti e i comportamenti.
Qualcuno di noi Ti ha conosciuto dal giorno in cui sei diventato “Il Presidente”, qualcuno ti ha incontrato durante i  Tuoi 15 anni di presidenza e qualcuno Ti ha conosciuto da poco, ma in ognuno di noi è rimasto impresso il tuo sguardo profondo, carico di umanità, pur se determinato e a volte, forse per chi Ti conosceva troppo poco, anche un po’ duro, ma nessuno di noi può dimenticare la passione con cui ci hai sempre seguito, anche quando non eri presente fisicamente. Sei sempre stato vicino a noi, a volte come Presidente, altre come un secondo padre.
In questi anni hai saputo coniugare sport e solidarietà umana e sociale, senza mai perdere i valori morali che sono propri dello sport. Hai fatto tanto per la Roma e per Roma, le tue passioni dopo l’amore per la tua famiglia, e i romani e i romanisti – e non solo loro – ti hanno accompagnato con dignità e riservatezza, così come Tu hai affrontato la Tua ultima battaglia, una delle tante ma sicuramente la più dura.
Noi non Ti lasceremo solo e non lasceremo sola la Tua famiglia e la famiglia romanista; la nostra forza sarà l’unione e faremo il possibile per farti sorridere da dove sarai, uno di quei tuoi sorrisi che ci regalavi quando venivi in spogliatoio per darci la carica.

Ciao Presidente, Tu sei sempre con noi.

 

Il gol di De Rossi alla Fiorentina commentato dal grandissimo e compianto Alberto D'Aguanno

 

Coppia di Campioni!

 

Il Capitano e Capitan Futuro

 

Serie A: 18^ Giornata:

Chievo-Inter

Atalanta-Napoli

Bari-Udinese

Cagliari-Roma

Catania-Bologna

Lazio-Livorno

Parma-Juventus

Sampdoria-Palermo

Siena-Fiorentina

Milan-Genoa

 

Classifica:

  1. Inter   39
  2. Milan*   31
  3. Juventus   30
  4. Roma 28
  5. Parma   28
  6. Napoli   27
  7. Palermo   26
  8. Sampdoria   25
  9. Bari*   24
  10. Chievo   24
  11. Fiorentina*   24
  12. Genoa*   24
  13. Cagliari*   23
  14. Udinese*   18
  15. Livorno   18
  16. Bologna*   16
  17.    16
  18. Atalanta*   13
  19. Catania   12
  20. Siena   12

* una partita in meno

 

Marcatori Giallorossi in Campionato

9 reti: Totti.

4 reti: De Rossi.

3 reti: Vucinic.

2 reti: Perrotta, Brighi, Burdisso.

1 rete: Taddei, Mexes, Riise, Menez, Cassetti.

 

Giudice Sportivo

Multe all'A.S. Roma nel corso della stagione:

€ 77.000,00

Squalificati per la prossima gara di campionato:

 

Espulsi nell'ultima partita:

 

5 ammonizioni.

De Rossi.

4 ammonizioni:

Cassetti, Pizarro, Menez, Perrotta.

3 ammonizioni (in diffida):

Totti. 

2 ammonizioni:

Vucinic, Andreolli, Mexes, Burdisso.

1 ammonizione:

Taddei, Okaka, Cerci, Vucinic, Doni, Riise, Motta, Guberti, Brighi.

 

Prossime gare AS Roma

6 gennaio, 18^ giornata:

 -

9 gennaio, 19^ giornata:

 -

12 gennaio, Coppa Italia, Ottavi di Finale:

 -

 

Europa League

Sedicesimi di Finale:

Panathinaikos-Roma (18 e 25 febbraio)

Marcatori giallorossi in Europa League:

11 reti: Totti.

3 reti: Menez, Okaka, Cerci.

2 reti: De Rossi, Riise, Vucinic.

1 rete: Guberti, Perrotta, Andreolli, Scardina.

 

« La Roma non ha mai pianto

e mai non piangerà:

perché piange il debole,

i forti non piangono mai. »

Dino Viola

 

Immenso Capitano

 immagine

Rabona di Aquilani e gol del Capitano al Milan

Il fantastico gol del Capitano a Marassi

immagine

immagine

 

 

 

immagine

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lcentolalacuzze3varimauroqccioloemanuele.martellaangelasccristianosavipierpaolo.picabianicvalerio.scippa23MOROprog.sergioref72alessandro.covellideangelis76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Ultimi commenti

Volevo augurarti un buon risveglio ed una serana...
Inviato da: IOXTEFOREVER
il 13/11/2009 alle 02:46
 
E' record!
Inviato da: lolita_72gc
il 08/10/2009 alle 14:57
 
Buona Domenica!!!...*____*...Clikka QUI
Inviato da: Solo_Camo
il 27/09/2009 alle 15:13
 
Ciao! Se ti piacciono i giochi di ruolo gratis clicca...
Inviato da: LadyWitchBlood
il 08/07/2009 alle 11:25
 
saluto giuseppe da montirone grande tifoso della roma e...
Inviato da: pensoquellochetuvuoi
il 21/06/2009 alle 17:15
 
 

CAPITAN FUTURO! D.D.R.!

 

    

 

 

 

 Francesco, Daniele e Simone

immagine

    CAMPIONI DEL MONDO!

  

Vivi come se tu dovessi morire subito,

 pensa come se tu non dovessi morire mai.

 

 

« Doni sta meglio, forse ce la fà.Mancini: "Spero di rinno... »

Gli juventini, senza vergogna, gridano al complotto!

Post n°587 pubblicato il 18 Settembre 2007 da Urbe_immortale

E' incredibile quanto siano vergognosi i tifosi juventini! Messi su da quello squallido giornale che è Tuttosport, ora i tifosi della Vecchia Baldracca del calcio italiano gridano al complotto contro la Juve ed allo scandalo! E' una vergogna! Dopo anni e anni di ruberie, di furti e di rapine ai danni delle altre squadre, tutti dimostrati nelle indagini e nel processo di Calciopoli e non puniti così severamente come era giusto, ora i tifosi juventini lamentano la fine dell'era Moggi, rimpiangono i vecchi metodi dove gli arbitri venivano rinchiusi negli stanzini dall'ex d.g. bianconero, e non accettano di non vincere per il solo motivo che la loro squadra non è all'altezza delle prime piazze della Serie A! Loro vogliono vincere e basta! Non importa come! Per loro l'importante è vincere, anche rubando va bene!

Giancarlo Padovan, direttore di Tuttosport, dedica l'editoriale di ieri proprio a supportare questa tesi idiota dei tifosi juventini, straparlando di complotto arbitrale. Già il titolo «Juve: paga ancora», se non fosse ridicolo sarebbe preoccupante. Nel testo poi c'è la somma delle lamentazioni juventine più oltranziste. Padovan sostiene che «è tornato lo scandalo» e che contro la Juventus adesso «bisogna infierire». «Si vuole davvero - aggiunge - che la Juve si faccia giustiziare dagli sceriffi mandati da Collina e, da lui, debitamente istruiti». Secondo l'indomito direttore, Collina (da lui definito «l'amico di Meani») avrebbe dato agli arbitri il seguente metro di giudizio: «Nel dubbio siate contro la Juve». Padovan sostiene che domenica sono stati negati due rigori «entrambi inequivocabili» (al massimo ce n'era uno...) e che si tratta di un'impresa «che rovescia i termini della sudditanza psicologica». A fine articolo fa riferimento al lanciatore di petardi allo stadio, ma solo per rincarare la dose. Infatti scrive: «Peccato che tanta correttezza e collaborazione non abbia avuto in premio un arbitraggio equo e al di sopra di ogni sospetto, ma uno al di sotto di ogni decenza».

Ovviamente, altre «grida di dolore» dal mondo rubentino arrivano anche dai Blog di Libero. Della Juventus si occupa anche Corsivo79 nel suo blog Juventus nostra Signora del cuore. Il ragazzo è molto inviperito e scrive che "Farina è l'ultimo Killer, che la Juve è massacrata dagli arbitri e che il mandante è sempre Collina!". Lo sproloquio continua quando scrive che "Il popolo bianconero insorge dopo l'ennesimo scandaloso arbitraggio perpetrato ai danni della Juventus. Nel dopo-calciopoli (o meglio farsopoli) - ha la faccia come il culo questo blogger quando dice FARSOPOLI - tra gol annullati, espulsioni discutibili, rigori non dati e regalati agli avversari, non si contano più i torti subiti dalla Signora - ma perchè invece non conta tutto quello che hanno rubato solamente nell'era Moggi-Giraudo-Bettega? -. Dubbi e sospetti per cotanto accanimento ricadono ora sul nuovo boss dei fischietti Collina, colui che in quel di Perugia ci tolse uno scudetto già vinto per regalarlo all'amata Lazio - giorno doloroso per noi romanisti quello, ma il buon Corsivo79 omette di elencare tutti i furti della sua squadra proprio in quella stagione, come la domenica precedente a quel Perugia-Juventus quando venne annullato dal servetto juventino De Santis un gol regolarissimo a Cannavaro, allora nel Parma, in Juve-Parma 1-0 - e colui che chiese aiuto al milanista Meani per diventare designatore attraverso Galliani."

Non è da meno un altro blogger bianconero, tale verojuventino, nel suo Blog di Libero Juventus. Il ragazzo urla che sono stati "ANCORA BEFFATI DALL'ARBITRO" e che sono "Passati solo 15 giorni ed altro arbitraggio scandaloso! La Juve perde per colpa di due rigori nettti negati dall'arbitro Farina.. si sempre lui! Poi anche 2 pali clamorosi di del Piero, ma più che altro l'arbitraggio!" Il blogger rubentino poi invita la dirigenza juventina a comportarsi come si comportava Moggi, scrivendo "Dirigenza se ci sei batti un colpo!" e poi si lamenta che "E' proprio finita l'era di Moggi.. ma che adesso siano valutati bravi gli arbitri che danneggiano la juve è troppo.. ed è già la seconda partita su quattro.."

Roba da ridere. Roba da rimanere senza parole. Dopo anni e anni di doping e di furti e di angherie verso tutte le squadre d'Italia, dove hanno rubato a destra e a manca con una strafottenza senza limiti, chiudendo gli arbitri negli spogliatoi, pilotando i sorteggi arbitrali, facendo diventare internazionali solo gli arbitri che arbitravano la Juve in modo tale da farla vincere e massacrando le squadre avvesarie, dopo tutto quel che è emerso nel Processo di Calciopoli, che è stato si una farsa ma perchè la Juventus non è stata condananta alla Serie C2 come sarebbe stata condannata qualsiasi altra squadra d'Italia, ora il mondo juventino grida al complotto dopo solo 3 giornate di campionato! Eppure, nella prima di queste 3 giornate, abbiamo registrato il gol del vantaggio bianconero contro il Livorno scaturito da un angolo inesistente, un rigore grande come una casa negato al Livorno sullo 0-1, un rigore regalato alla Juve sull'1-0 contro il Livorno che ha poi chiuso quella partita; nella seconda sono stati fischiati si due rigori contro la Juventus, ma il tanto famigerato terzo rigore contro ci sembra sia stato trasformato in un non rigore, ed il gol del vantaggio finale juventino non era poi così regolare, visto che il calcio di punizione di Camoranesi da cui è scaturito il terzo gol, non esisteva ed anzi, il fallo era a favore del Cagliari.

Penosi! Semplicemente penosi e ridicoli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/asr1927/trackback.php?msg=3277229

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
anima_argentata
anima_argentata il 18/09/07 alle 12:50 via WEB
hanno scoperto gli arbitri sti juventini!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963