**TEST**
Creato da Urbe_immortale il 11/09/2006
Blog dedicato all'A.S. Roma, la squadra della Capitale!

Lettera della squadra al Presidente Sensi

Ciao Presidente,
ci affidiamo a queste poche righe per dirti tutto quello che a volte magari non siamo riusciti a trasmetterti a voce o attraverso i gesti e i comportamenti.
Qualcuno di noi Ti ha conosciuto dal giorno in cui sei diventato “Il Presidente”, qualcuno ti ha incontrato durante i  Tuoi 15 anni di presidenza e qualcuno Ti ha conosciuto da poco, ma in ognuno di noi è rimasto impresso il tuo sguardo profondo, carico di umanità, pur se determinato e a volte, forse per chi Ti conosceva troppo poco, anche un po’ duro, ma nessuno di noi può dimenticare la passione con cui ci hai sempre seguito, anche quando non eri presente fisicamente. Sei sempre stato vicino a noi, a volte come Presidente, altre come un secondo padre.
In questi anni hai saputo coniugare sport e solidarietà umana e sociale, senza mai perdere i valori morali che sono propri dello sport. Hai fatto tanto per la Roma e per Roma, le tue passioni dopo l’amore per la tua famiglia, e i romani e i romanisti – e non solo loro – ti hanno accompagnato con dignità e riservatezza, così come Tu hai affrontato la Tua ultima battaglia, una delle tante ma sicuramente la più dura.
Noi non Ti lasceremo solo e non lasceremo sola la Tua famiglia e la famiglia romanista; la nostra forza sarà l’unione e faremo il possibile per farti sorridere da dove sarai, uno di quei tuoi sorrisi che ci regalavi quando venivi in spogliatoio per darci la carica.

Ciao Presidente, Tu sei sempre con noi.

 

Il gol di De Rossi alla Fiorentina commentato dal grandissimo e compianto Alberto D'Aguanno

 

Coppia di Campioni!

 

Il Capitano e Capitan Futuro

 

Serie A: 18^ Giornata:

Chievo-Inter

Atalanta-Napoli

Bari-Udinese

Cagliari-Roma

Catania-Bologna

Lazio-Livorno

Parma-Juventus

Sampdoria-Palermo

Siena-Fiorentina

Milan-Genoa

 

Classifica:

  1. Inter   39
  2. Milan*   31
  3. Juventus   30
  4. Roma 28
  5. Parma   28
  6. Napoli   27
  7. Palermo   26
  8. Sampdoria   25
  9. Bari*   24
  10. Chievo   24
  11. Fiorentina*   24
  12. Genoa*   24
  13. Cagliari*   23
  14. Udinese*   18
  15. Livorno   18
  16. Bologna*   16
  17.    16
  18. Atalanta*   13
  19. Catania   12
  20. Siena   12

* una partita in meno

 

Marcatori Giallorossi in Campionato

9 reti: Totti.

4 reti: De Rossi.

3 reti: Vucinic.

2 reti: Perrotta, Brighi, Burdisso.

1 rete: Taddei, Mexes, Riise, Menez, Cassetti.

 

Giudice Sportivo

Multe all'A.S. Roma nel corso della stagione:

€ 77.000,00

Squalificati per la prossima gara di campionato:

 

Espulsi nell'ultima partita:

 

5 ammonizioni.

De Rossi.

4 ammonizioni:

Cassetti, Pizarro, Menez, Perrotta.

3 ammonizioni (in diffida):

Totti. 

2 ammonizioni:

Vucinic, Andreolli, Mexes, Burdisso.

1 ammonizione:

Taddei, Okaka, Cerci, Vucinic, Doni, Riise, Motta, Guberti, Brighi.

 

Prossime gare AS Roma

6 gennaio, 18^ giornata:

 -

9 gennaio, 19^ giornata:

 -

12 gennaio, Coppa Italia, Ottavi di Finale:

 -

 

Europa League

Sedicesimi di Finale:

Panathinaikos-Roma (18 e 25 febbraio)

Marcatori giallorossi in Europa League:

11 reti: Totti.

3 reti: Menez, Okaka, Cerci.

2 reti: De Rossi, Riise, Vucinic.

1 rete: Guberti, Perrotta, Andreolli, Scardina.

 

« La Roma non ha mai pianto

e mai non piangerà:

perché piange il debole,

i forti non piangono mai. »

Dino Viola

 

Immenso Capitano

 immagine

Rabona di Aquilani e gol del Capitano al Milan

Il fantastico gol del Capitano a Marassi

immagine

immagine

 

 

 

immagine

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

angelasccristianosavipierpaolo.picabianicvalerio.scippa23MOROprog.sergioref72alessandro.covellideangelis76aab25angelo.marrozziniigor555massantorouniversityforiran
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Ultimi commenti

Volevo augurarti un buon risveglio ed una serana...
Inviato da: IOXTEFOREVER
il 13/11/2009 alle 02:46
 
E' record!
Inviato da: lolita_72gc
il 08/10/2009 alle 14:57
 
Buona Domenica!!!...*____*...Clikka QUI
Inviato da: Solo_Camo
il 27/09/2009 alle 15:13
 
Ciao! Se ti piacciono i giochi di ruolo gratis clicca...
Inviato da: LadyWitchBlood
il 08/07/2009 alle 11:25
 
saluto giuseppe da montirone grande tifoso della roma e...
Inviato da: pensoquellochetuvuoi
il 21/06/2009 alle 17:15
 
 

CAPITAN FUTURO! D.D.R.!

 

    

 

 

 

 Francesco, Daniele e Simone

immagine

    CAMPIONI DEL MONDO!

  

Vivi come se tu dovessi morire subito,

 pensa come se tu non dovessi morire mai.

 

 

« Si attende un comunicato...Il Messaggero parla di i... »

Comunicato di forma, ma continua l'ottimismo di Fioranelli

Post n°3108 pubblicato il 21 Giugno 2009 da Urbe_immortale

La Roma a Fioranelli. Anzi, no. Non ancora, almeno. Dopo l'ottimismo di ieri, il comunicato odierno di Compagnia Italpetroli. Un comunicato che, nella forma, sembra spingere sul freno di una trattativa che appariva ormai definitivamente in porto, dopo oltre due mesi di voci, indiscrezioni, false tracce e depistaggi. Ma che, nella sostanza, non sembra cambiare in modo determinante i contorni della vicenda, intricatissima fino a sette giorni fa e improvvisamente fluida - anche se non ancora limpida - da quarantotto ore a questa parte.

COMUNICATO - «Con riferimento a quanto riportato in data odierna e nella serata di ieri da alcuni organi di informazione in merito alla conclusione di accordi aventi ad oggetto l'acquisto del pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma, Compagnia Italpetroli (...) precisa che non è stato sottoscritto alcun accordo, di alcun genere, avente ad oggetto il pacchetto azionario in questione, né ad oggi esistono le condizioni e i presupposti per far ritenere che, contrariamente a quanto riferito da taluni organi di stampa, possa essere conclusa una transazione di alcun tipo nella giornata di lunedì prossimo, 22 giugno». Al di là delle parole che di fatto sembrano, se non chiudere, quantomeno allontanare l'ipotesi di un accordo di massima già raggiunto, nello sviluppo della trattativa cambia poco o nulla. A colpire più di ogni altro elemento, quella data: 22 giugno. Lunedì. Quando, cioè, riapriranno le banche, protagoniste dirette di una vicenda che ha spostato l'interesse dei tifosi dagli stadi agli uffici finanziari. Impossibile prima di lunedì, verificare operazioni bancarie e movimenti di capitali. Tutto rimandato dunque alle ventiquattro ore successive alla riapertura degli istituti di credito. Ma se Italpetroli esclude la possibilità di una «conclusione» proprio a lunedì, autorizza ad essere ottimisti per i giorni a seguire. Vale inoltre la pena notare un dettaglio: in assenza del comunicato odierno, con ogni probabilità, il titolo a Piazza Affari sarebbe stato sospeso in apertura lunedì mattina in attesa di un comunicato che confermasse o smentisse l'accordo di massima tra le parti. Grazie alla nota di oggi firmata dalla holding di casa Sensi, il titolo potrà essere regolarmente trattato sul mercato.

TEMPI - Secondo indiscrezioni, martedì ma soprattutto mercoledì e giovedì saranno i giorni più «caldi» di questa torrida estate romanista. Giorni in cui, con ogni probabilità, Vinicio Fioranelli sarà a Roma. Martedì è prevista una delibera da parte del CdA della banca svizzera con sede a Zurigo, dove sarebbero depositati i 201 milioni di euro necessari per rilevare il pacchetto di maggioranza della Roma. Giovedì - appuntamento in calendario da tempo - toccherà ad un consiglio di Mediobanca riunirsi, per l'esame del preconsuntivo 2008-2009. A cavallo di queste date è lecito attendere sviluppi. Nell'ipotesi in cui venisse reso noto il raggiungimento di un accordo, sarebbe necessario completare alcuni passaggi burocratici indispensabili. Una fase di deu diligence con verifica dei bilanci. Poi, i tempi tecnici per lanciare l'Opa sul 33% flottante.

PROGRAMMI - Il comunicato odierno, ha ribadito nuovamente come siano in corso «verifiche da parte di Compagnia Italpetroli e del suo advisor Mediobanca in merito alla concretezza della manifestazione di interessi rappresentata dal Sig. Fioranelli per conto di una società di diritto svizzero». Tutto intorno, però, si respira ottimismo. Ottimismo che filtra soprattutto dalle parti coinvolte in modo più o meno diretto in quella che può realmente definirsi una trattativa ben avviata. Anche se, evidentemente, esiste ancora un margine per il cambio di rotta. Nel frattempo, iniziano a circolare indicazioni sui programmi futuri nell'eventualità dell'acquisizione. Lo stesso Fioranelli come amministratore delegato. Franco Baldini, già direttore sportivo della Roma fino a marzo 2005, e attuale general manager dell'Inghilterra di Fabio Capello, per la poltrona di direttore generale. Ma soprattutto, la conferma di Spalletti, il rinnovo di Totti a scadenza 2013 e Centoquaranta milioni da spendere sul mercato in un quadriennio. Trenta o quaranta per l'immediato. Attualmente, invece, il mercato è in stand by, prima vittima di una situazione in attesa di definizione. In questo momento, fanno sapere da Trigoria, la Roma ha bloccato ogni operazione, in entrata e in uscita. Guberti e la comproprietà di Motta compresi. Forse l'ennesimo segnale d'incertezza. In attesa di conoscere il domani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/asr1927/trackback.php?msg=7261104

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
pensoquellochetuvuoi
pensoquellochetuvuoi il 21/06/09 alle 17:15 via WEB
saluto giuseppe da montirone grande tifoso della roma e grande uomo di destra ....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.