Asseggiano United - la squadra più titolata di Asseggiano
« Precedenti Successivi »
 

'Tolleranza Zero'

Sono trascorsi appena pochi giorni dai trionfali festeggiamenti per la SummerCup, ma il presidente Pippi non si adagia affatto sugli allori e prosegue con intransigenza e ferrea volontà la sua opera di riassetto societario dell’Asseggiano United. Ne fa le spese il malcapitato Bugi Cobolli Gigli (ex leader del sindacato giocatori, recentemente rimosso dalla carica per…
 

TRIPLETE !

Clamorosa chiusura di stagione per l’Asseggiano United del Presidente Pippi che saccheggia a man basse la bacheca della SummerCup disputatasi allo Sporting Club di Mestre regalando ai propri tifosi una esaltante tripletta: primo posto, capocannoniere e miglior portiere (terzo successo in due anni per il portierone Alessio GinLiscio, ndr). Peraltro, secondo molti addetti ai lavori…
 

Auguri Tenaja !

Lo scorso 14 luglio lo storico capitano (e co-fondatore) dell'Asseggiano United ha spento 35 candeline e si accinge a festeggiare l'evento con una serata mondana senza precedenti. Stiamo ovviamente parlando di capitan Fajan, per gli amici camionari "Nick Tenaja" (soprannome derivatogli dall'inquietante capacità si svitare  viti, bulloni e vasetti di Nutella col solo ausilio delle…
 

"LONDON at my feet"

Ancora una volta l’incontenibile (ex) presidenci Betteto riesce a spiazzare tutto e tutti e ad attirare su di sé l’attenzione mediatica dell’intero mondo sportivo e dello show-business. Dopo aver pubblicamente dichiarato di lasciare l’Asseggiano United per assumere la presidenza del Real Madrid ed avere ricevuto il meritato commiato da parte della sua ex tifoseria che…
 

La calda estate di Asseggiano

Settimane roventi per i rosanero, ancora impegnati calcisticamente nel Torneo Estivo dello Sporting dove guidano a punteggio pieno la classifica con tre vittorie su tre incontri. Dopo aver concluso al terzo posto il torneo-maratona di Caorle e quello estivo del GreenGarden, ed al quarto posto quello della Grotta tra mille polemiche arbitrali e scelte tecniche…
 

Tanti Auguri GIUGIA!!!

Tanti auguri al nostro Giuginho che oggi spegne 35 candeline!Confermatissimo anche per la stagione 2010/2011 e non poteva essere diversamente visto che lo stesso Giugia è stato ufficialmente nominato capo cerimoniere dei festeggiamenti per la celebrazione del decennale della squadra, ruolo che lo vedrà a capo di un team composto da Pippi (addetto alle serate…
 

Adios Presidenci!

Era nell'aria da tempo, ma finchè non è accaduto, nessuno ha voluto crederci fino in fondo. Ha atteso il clamoroso 3° posto al Torneo-Maratona di Caorle (32 squadre partecipanti, 5 partite in 24 ore e 64 birre Corona in meno di 36 ore) per chiudere in bellezza la sua personale "Tripleta" stagionale - questo trofeo si…
 

Remontada rinviada

Proprio come il Barcellona, anche l'Asseggiano United fallisce la "remontada" nella gara di ritorno degli ottavi di finale del GreenGarden ed è costretta ad abbandonare anche per quest'anno la rincorsa al bis del titolo gloriosamente conquistato nel 2006. 3-6 il risultato finale che non lascia scampo ai rosanero e induce il presidenci a portare la prima "stoccata" nei confronti del…
 

Gił le mani dallo United !

In un momento di “vuoto di potere” come questo, poteva una delle squadre più titolate, prestigiose e rinomate del mondo lasciare insensibili gli appetiti dei grandi magnati della terra? Ovviamente no. Allettati dall’instabilità societaria dell’Asseggiano United e dalla conseguente possibilità di acquisire ad un prezzo stracciato un club dall’enorme visibilità mediatica, i più grandi nababbi…
 

A Caorle senza Doro?

Settimana infausta per l’Asseggiano United, che dopo una confortante serie di risultati positivi incappa in una duplice sconfitta che smorza nuovamente gli entusiasmi della squadra. Sconfitte, peraltro, che non compromettono definitivamente il finale di stagione ma che indubbiamente incideranno sul morale dei nostri, già provati dalle burrascose vicende societarie degli ultimi giorni. Al GreenGarden i rosanero…
 

« Precedenti Successivi »