Creato da BlindSte il 29/08/2006

Polvere al Vento

...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...

 

 

« BRUTTA BESTIACOL SENNO DI POI »

BUONGIORNO DOMENICA

Post n°284 pubblicato il 02 Ottobre 2011 da BlindSte

Buongiorno Domenica! Oggi si lavora....ancora! Uff, l'inutilità di tenere aperto il negozio anche di domenica!

Ad F. nn ho più scritto...nn so! Mi sento ancora più stronzo di prima!

MR invece l'ho visto ieri sera, in compagnia del suo ex (che ancora nn ho ben capito quanto ex sia) e nn m ha suscitato nulla. Va be, sn giornate strane....spossate, stanche.....ho bisogno di staccare! Le ferie probabilmente le ho la prima settimana di Novembre...è ancora lunga! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963