Creato da BlindSte il 29/08/2006

Polvere al Vento

...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...

 

 

« SERATA LEOTONIGHT »

JEANS A VITA (TROPPO) ALTA

Post n°265 pubblicato il 17 Aprile 2009 da BlindSte
Foto di BlindSte

Carico le foto di Pasquetta in Facebook intanto. Ah, Pasquetta...quanto ridere e quanto alcol!!Va be...in questi giorni penso, più serenamente. Il mio trasferimento in Boutique con il Coccolino e la YolandaFuriosa è praticamente inesistente. Son sempre nel vecchio Outlet, con la Vecchia rompi palle e Giusep (e la dolce Yaya ovvio!). Solo la mattina a fare le pulizie e il sabato sto in Boutique. Inutile direi no?! Ma sinceramente (e stranamente) son felice. Anzi...vorrei tornare alla mia vecchia bottega malridotta. Li son un sacco cresciuto, al suo interno ho vissuto momenti tristi e felici. Le mura di quel magazzino hanno visto i miei pensieri su Teo, i baci rubati con Samuel e l'intera relazione con Mat. Le incazzature con clienti e colleghi (soprattutto la Vecchia), gli abbracci, la nascita di nuovi rapporti...ah...che malinconia, sembra passata una vita ma invece è solo da un anno e mezzo che son li! Vorrei tornare nel mio piccolo regno, fatto di collezioni passate e jeans a vita troppo alta!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963