Creato da BlindSte il 29/08/2006

Polvere al Vento

...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...

 

 

« VOCICARTONI »

VOLTIAMO PAGINA

Post n°272 pubblicato il 15 Maggio 2009 da BlindSte

Capitolo C-H-I-U-S-O.
Voltiamo pagina...

Ieri mattina monto nell' autobus carico di matti e persone maleducate come ogni mattina e la mia attenzione cade sul Ragazzo con la Freitag Verde.
Questo ragazzo lo vedo da quest'inverno credo, ma nn c'ho mai fatto caso. Un giorno, mentre ero al mercato con Marta passa e mi saluta...il primo pensiero è stato "Ma chi ti conosce"...e da quel giorno ho iniziato a vederlo in bus ogni tanto o in piazza. Ma nn ci siamo più salutati.
Ieri mattina l'ho incontrato e ho iniziato a guardarlo meglio mentre percorrevo la strada èer andare a lavoro...aveva una camicia azzurra, cravatta rosa, jeans RoyRoger's slavati, cintura e mocassini scamosciati marroni scuro. Aveva i capelli fatti bene con il gel, un accenno di pizzetto e nn indossava i soliti occhiali. Ma aveva la Freitag Verde. Era davvero.....aaaaaaaaaaaaaahhhhh (sospiro)!!!
Al che mi son avvicinato e c'ho fatto tutto il viaggio li vicino. Ci guardavamo ogni tanto, ma arrivato alla mia fermata son sceso senza salutarlo. Uff. Che stupido!! E ora!?
Stamattina c'è stato lo sciopero dei mezzi...ma domani riprenderò l'autobus! Speriamo di incontrarlo di nuovo...e questa volta lo saluterò! E speriamo anche in qualche risvolto positivo!

...BuonaNotte***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963