Creato da BlindSte il 29/08/2006

Polvere al Vento

...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...

 

 

« PAZZAVISIONI PARIGINE »

CARRIERE

Post n°277 pubblicato il 30 Agosto 2009 da BlindSte
Foto di BlindSte

La carriera professionale e la carriera sentimentale non possono andare verso la stessa direzione. Quando una è alle stelle, l'altra è alle stalle!
In questo periodo con Mat va tutto bene. Lo reputo un amico...ma è la mia vita sentimentale. In amore vince chi fugge...e dopo un anno e mezzo si ossesionamento, ho deciso di fuggire...e in tre giorni di fuga ho già raccolto i miei frutti (nn vorrei parlare troppo presto!)

Il lavoro invece....son sempre nel mio amato negozio, con le mie amate colleghe. Ma i titolari ce l'hanno con me. Senza un giustificato motivo (o giusta causa.), mi trattano come l'ultima delle sguattere. Ieri, sabato, mi hanno fatto passare l'aspirapolvere nei tre mega magazzini che nessuno pulisce da vent'anni. Ti par normale?! Di sabato poi....le mie colleghe erano allucinate...ma cosa possiamo fare?! Quando arriverò al limite, me ne andrò...speriamo le cose cambino!

Intanto dall'11 al 17 ottobre me ne andrò a Lisbona con la mia amicona Marta....nn vedo l'ora!

***Buona Domenica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963