Creato da BlindSte il 29/08/2006

Polvere al Vento

...la mia vita nel vortice dei miei pensieri...

 

 

« INCONTRINOVEMBRE »

PONENDOSI DOMANDE

Post n°287 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da BlindSte

Non capisco. Strano...
Sono giorni che un ragazzo, S., sulla trentina che lavora in un negozio vicino al mio, passa a trovarmi. Saluta, chiede cm sto, cm va la giornata, il lavoro, se voglio un caffè e parliamo del più e del meno. Io, lui e il mio collega R. Non siamo mai noi ad andare da lui, ma sempre lui a venire da noi, passa davanti alle vetrine anche 20 volte al giorno. Va be, avrà anche le sue cose da fare...ma siamo 8 negozi, solo in questo ci sn 2 uomini, in tutti gli altri ci sn donne....e tu vieni solo da noi?! Qualche domanda io e R. ce la siamo posta.
Ma si va avanti, finchè un giorno gli do il mio num ad S. x chiedergli se mi può fare una ricarica dato che io nn posso uscire dal negozio...dopo poco torna cn il resto, lo scontrino e la ricevuta della Vodafone. Ma il foglietto cn il mio num nn me l'ha ridato...l'avrà buttato o conservato?!
Lo stesso pomeriggio, S. viene appositamente x chiedere a me e R. se abbiamo facebook e di dargli i nostri contatti. La sera scrive ad entrambi un mex di posta su fb, ma senza chiedere l'amicizia. Io rispondo....R. no. Da quel giorno più visto e più sentito...
Perchè fa così?? continua a passare davanti alle vetrine ma non accenna ad un saluto o altro. E ha trent'anni, nn è un adolescente! se t interessa qualcuno si un pò più diretto....boh. Forse era interessato a R. e nn avendogli risposto se l'è messa via? O forse ha visto che il mio stato su fb è "Ufficialmente impegnato" e purtroppo nn è così e ha perso le speranze? O forse ha soltatanto qualcosa che nn va? Bah.....noi cmq stiamo qui a non capire e a porci domande! 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963