Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #361il telaio »

Post N° 362

Post n°362 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da babby.79

Nonostante il vento
Nonostante i passi
Delle notti uguali che riporteranno
brividi
Lungo schiene ed occhi
Dilatati un poco
Affaticati ancora più di prima
O forse come adesso,
nonostante parli
spesso ad alta voce
e nessuno crede a ciò che dici
a quel che immagini
nonostante tutto
io ti ascolterò quando non parli
quando non mi guardi
io ti vedrò lo stesso.
Ti aspetterò, ti chiamerò cuore deciso
Nella mente, nelle pieghe del viso
Sarai da curare ancora un poco
Aggiustami le spalle
Che hai piegato
Ritirati pure dal fianco se hai tradito
Io t’amerò lo stesso.
Nonostante voci
Le riviste i baci
I biglietti inutili
E gli ingorghi chilometrici
E l’odore forte
Di un’estate ancora da finire
Sarò come prima
O forse come adesso.
Nonostante veda
Quanta vita facile
Quanto amore docile
Precipita l’immagine
Della nostra storia
Se ti sembra dura ed invincibile
Davvero
Io t’amerò lo stesso.
Ti aspetterò, ti prenderò come un
sorriso
Fino a casa quando torni deluso
Sarai da curare ancora troppo
Tempo da passare che hai fumato
Ritirati dalla tua strada che hai
guidato
Ti guiderò io adesso
Io t’amerò lo stesso

Scritta su un foglio di carta azzurrina, a mano, scritta ascoltando la canzone... è passato del tempo. abbastanza da indurmi a chiedere se quella ragazza ci sia ancora, nascosta tra le pieghe di me stessa. oggi se guardo indietro rivedo le tende, rivedo il sole che invadeva la stanza....

ricordo le parole...

è passato tanto tempo, forse troppo. il tempo delle mele forse, quando il desiderio di volerla cogliere, quella felicità sfuggente, forse è passato. oggi è subentrata la paura.

il tempo in cui una tavola apparecchiata in balcone, con il vino nei bicchieri,  la spesa appoggiata sul tavolo, i caschi sulla mensola o sul divano.... bastavano a fare un quadro.

Non sono triste. no.

davvero. sono serena, ma a volte dobbiamo lasciar liberi i ricordi. anche loro han bisogno di volare... e questi mi mettevano così paura da avergli tarpato le ali per mesi. per non piangere ulteriormente.

un tempo mi facevano piangere. ed il vuoto era insopportabile.

nella vita quando ti volti, ed il paesaggio che ti ha accompagnato nel tuo viaggio fino ad esser diventato parte di te...rimane indietro...soffri.

poi cresci. cambi. o semplicemente accetti.

ma non credo sia giusto dimenticare i momenti belli. sarebbe da vigliacchi.

immagine

babby è anche questo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963