Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #417Un ricordo. »

I ricordi che fanno di noi ciò che siamo

Post n°418 pubblicato il 13 Novembre 2006 da babby.79

il 26 aprile, giorno del mio compleanno, 2006....Fabrizio mi ha regalato questo cd...l'avevo ascoltato a casa sua la prima volta. Mi aveva detto, mentre aspettavamo le pizze, che quelle canzoni gli ricordavano me, gli facevano pensare a me....

La descrizione di un attimo
le convinzioni che cambiano
e crolla la fortezza del mio debole per te
anche se non sei più sola perché sola non sai stare
e credi che dividersi la vita sia normale

Poi passò il tempo, e persi Fabrizio per paura e perchè impreparata a sentirmi al centro di un sentimento così impegnativo...Non era preparata ad esser trattata così bene. Ricordo bene il teatro, le cene... una sera cucinò spaghetti al tonno alle due di notte per farmi mangiare....in quel periodo era difficile vedermi mandar giù qualcosa.

Lui mi teneva con sè, tentava di proteggermi da me stessa e dai miei mostri...ma non può salvarci nessuno da noi stessi...se non noi....

E poi cos'è successo
aspettami oppure dimenticami
ci rivedremo presto
fra almeno altri cinque anni
e come sempre sei la descrizione di un attimo per me
e come sempre sei un'emozione fortissima
e come sempre sei bellissima perché
come sempre sei la descrizione di un attimo.

Trovai il coraggio per dirgli, guardandolo negli occhi, occhi pieni di lacrime, che non ce la facevo. Che stavo male. Che non riuscivo a dargli l'amore che meritava. Mi sentii malissimo a vederlo così. Ma per la prima volta in vita mia non agii da codarda...e portai con me il rimorso per averlo ferito.

Sparii per mesi, portando con me una stella... il ricordo di due poltrone in prima fila a teatro...

le cose che ti cambiano tornano e tagliano
come le lame più affilate delle spade bucano
e non sbagliano
e sembrerà come se fossi tu fossi qui qui con me
ma stai dove sei
sola, con chi vuoi
se non mi vuoi
non mi aspettare mai
mentre te ne vai

Poi tornai a cercarlo. Per scusarmi. Per spiegargli. Passato il tempo, ci siamo ritrovati. Amici. Amici docili, rispettosi, muti e presenti.

Quest'anno è arrivato la sera del mio compleanno con quel cd che tanto gli faceva pensare a me....in cui in effetti  mi ritrovo tanto....

Dentro ai miei sogni ormai cosa c'é e cosa resta
soltanto i mostri che ho dentro alla testa
non era oro quello che brillava
non era eterno quello che restava
non era amore neanche quello che mi amava
eppure mi sembrava
la sola cosa sicura che avevo
ma mi sveglio lentamente
non può piovere per sempre

Oggi, Fabrizio ha la sua vita, io la mia....credo che siamo entrambi felici. A modo nostro. Ma io porto con me qst cd...che forse non avrei mai scoperto...

E vado avanti.... felice.... serena....mano nella mano....con una nuova, serena, prospettiva.

Senza le paure che a quel tempo mi impedivano di vivere....

immagine


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963