Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« settimana....sole, latte e Negroamaro »

ieri.PALESTRA E RENATO ZERO

Post n°686 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da babby.79

esco dall'ufficio alle 18.03... incredibile ma è così.... con la borsa della palestra e le scarpe da ginnastica da inaugurare ferme sul sedile posteriore della macchina....e decido di andare malgrado la stanchezza.... in fondo un pò di moto non potrà farmi male...

e così inizio ufficialmente ad andare in palestra/piscina. e mi ritrovo a dover spiegare ad un ragazzotto evidentemente "fiero" della sua fisicità, il perchè io voglia andar ein palestra e quali siano i miei obiettivi.... (mi ricorda un pò l'interrogazione con la prof di chimica, ai tempi del liceo...sorvoliamo....).... vorrei tonificare, e scaricare tensione.... viste le ore che trascorro in ufficio a lavorare a mille....

mi catapulta sul tapiroulan (LAPSUS INFAME SU COME SI SCRIVA...).....e cammino velocemente (non corro.....) per 25 minuti..... mando un sms a mio fratello su qnt possa essere noioso..... LA PROSSIMA VOLTA IPOD A TUTTI I COSTI.....

poi cyclette......e non va male.... ma cavolo se ho caldo.... W LE MAGLIETTINE A MEZZE MANICHE....mentre guardo chi osa indossare la felpa.... io se potessi mi andrei a buttare in piscina dal caldo....

ed ecco..... faccio i miei stupendi 50 minuti di movimento, torno nello spogliatoio, giacca e mi catapulto verso la casa. questo giro destinazione casa!

e lì, SUPER DOCCIA.....ma cosa metto su??? che musica??

pensa e ripensa....RENATO ZERO!!

e così mi trovo ad ascoltare mentre aspetto che ritorni....canticchio.... sotto la doccia, che lava via stanchezza e tensione....che scalda e rigenera.

Renato Zero....

e tanti ricordi.

il pub con gli amici quando ero a Roma.... il karaoke...le serate passate a cantare sulla scia di musica e microfono di chi era intonato (non io sicuramente).... ma Renato Zero riempiva i vuoti delle sere, riempiva gli occhi di Clara che nelle parole delle canzoni vedeva il riflesso del suo rapporto con Max..... riempiva i polmoni di chi cantava e di chi canticchiava....

oggi è tutto lontano.... così tanto da sembrare  quasi un sogno... ma è bello repirare con un pò di nostalgia momenti passati...sopratutto oggi che posso fare a meno di tutti tranne che di lui, del mio uomo, del mio amore....

oggi che tutto nel passato è un ricordo bello, ma mai bello come il mio presente....

E DETTO QUESTO...buona giornata a tutti.....

Mentre aspetto il tuo ritorno
Metto in ordine le idee
Non so davvero in quale fortunato giorno
Da quella porta spunterai
Ho aggiustato il lavandino
E lo stereo finalmente va
Sono un uomo pieno di risorse in fondo
La vita mi conosce già
Sono qui che ti aspetto
Perché ho voglia di vincere
Non c’è altro che vorrei
Rincontrare gli occhi tuoi
Cancellarmi e rinascere
Ovunque sei
Ti mancherà la mia complicità
Ovunque sei
Qualunque faccia mi somiglierà
Ovunque sei
Ti impegnerai per non amarmi più
Testardo io
Che quella fede non l’ho persa mai
Accetterò da te qualunque verità
Sarà come la prima volta
Impacciato starò lì
Cercando di strapparti una risposta
Un meraviglioso “si”
Ogni amore ha i suoi tarli
Ogni storia ha i suoi limiti
Resistenze non farò
Se destino accetterò
Anche il rischio di perderti
Ovunque sei
Di maledirmi non stancarti mai
Quello che vuoi
Ma questo cuore sanguina lo sai
Vigliacchi noi
Ci consegnamo a questa realtà
Vivremo poi
Con questo dubbio per l’eternità
Svegliarmi dovrei
La casa è aperta torna quando vuoi
Mi trovi qui
Perché non voglio perderti così
Mille altre volte ricomincerei
Ancora ti perdonerei
La voglia c’è
È sempre viva questa nostalgia
Di te
Ovunque sei
Mi manchi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963