Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« sono a pezziPREMIO BRILLANTE WEBLOG LIVE »

Post N° 788

Post n°788 pubblicato il 29 Settembre 2008 da babby.79

passata l'influenza, passate le crisi (almeno in parte ..per essere obiettiva...) .... passato il week end..sicuramente molto intenso per un evento che vi dirò tra breve... mi ritrovo ad avere passato il mio primo lunedì in "maternità"... ebbene sì..alla fine la mia ginecologa ha avuto più buon senso di me e dei miei milioni di sensi di colpa e..mi ha messo in gravidanza anticipata... visto che a tutti i vari problemucci negli ultimi si è aggiunta anche l'extrasistole....

ho fatto la prima lezione del corso preparto, che è stato emozionante...e piacevole... perchè avevamo tutte più o meno la stessa pancia (tra le 28 e le 22 settimane a parte una pancina di 14 settimane) e condividevamo sensazioni simili.... e soprattutto è stato utile perchè Romina -l'ostetrica che poi lavora anche nello stesso ospedale dove partorirò...ci ha spiegato quelle cosine banali ma utili e fondamentali da sapere…. Tipo  “COSA DEVE PORTARE LA MAMMA IN OSPEDALE PER IL PARTO- QUANDO DEVE PREPARARE LA VALIGIA PER NON ESSERE RIDICOLA MA NON ESSERE COLTA IMPREPARATA “ e  … “COSA E’ DAVVERO UTILE COMPERARE PER IL BIMBO E PORTARE PER LUI PER QUANDO NASCERA’…”  e così da qui ora sappiamo che le varie centinaia di euro che i vari Prenatal e Toys e Chicco Store propongono in acquisti… possiamo scendere a qualche centinaia di euro in meno, tra camicia da notte con i bottoni NON PIGIAMA, tutine CON I PIEDI, body SENZA MANICHE…etc….

e se lì abbiamo risparmiato…. Ieri abbiamo trovato la super occasione da Prenatal… e la semplice passeggiata in città è finita tra le mura di Prenatal…. E l’acquisto della carrozzina… che ci ha consentito di risparmiare 100 euro TRASFORMATI IN BUONO ACQUISTO su 600 euro di spesa….e così al TRIO PLiko 3 aggiungeremo anche il fasciatoio.. NON VEDO L’ORA DI FARE LE PROVE CON AL CARROZZINA ED IL RESTO IN GIRO PER CASA….

E tornando alle mie crisi …cerco di dedicarmi alle cose che contano, alle persone importanti GLI UOMINI DELLA MIA VITA …e cerco di calarmi nella parte della “donnina di casa” …. Mi sono anche rifornita di frutta, verdura, e varie cibarie… per poter cucinare tutta la settimana… e fare anche quel ragù che a me piace tanto e che sta lì a cuocersi per 4-5 ore….

E così tento di arginare le crisi…di controllare gli attacchi di ansia... che mi fanno stare davvero maluccio...di non pensare troppo al lavoro … dal quale comunque non mi sono assentata del tutto …. E di non pensare ai miei….IN FONDO CIò CHE CONTA ORA E' CHE IO MI INGEGNI PER ESSERE UNA MAMMA PREPARATA E SERENA...

Ora tutto starà nel trovare l’organizzazione nello stare a casa…. Nel non farmi prendere dalla pigrizia… nel non scombussolare ogni ritmo…. E darmi un po’ di disciplina…. Ringrazio il cielo di poter dormire un po’ di più la mattina perché la notte dormo proprio male….

Per ora… TANTI PROPOSITI… vedremo che succederà nei prossimi giorni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963