Creato da bairiki80 il 10/01/2008

Felicità a momenti..

essere felici.. l'importante è provarci..

 

 

« Messaggio #121Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 17 Luglio 2008 da bairiki80

Mi batte forte il cuore.. sono in macchina e l'istinto mi dice: "torna indietro".. mi manca il respiro e gli occhi mi si riempiono di lacrime.. non posso andare, sto facendo del male a lui.. no, ora vai e la fai finita.. una volta per tutte.. l'altro è li che mi aspetta..
Arrivo, lo vedo e la tensione svanisce.. dico: "volevo tornare indietro" .. lui mi guarda e mi dice.. allora è meglio che tu vada.. no ora sto meglio.. ma ho solo due ore..
Seduti a debita distanza con quella magnifica vista iniziamo a parlare, parlare, parlare, di me di te, dei tuoi, di lei , di NOI.. si ride e si pensa a come sarebbe stato.. chissà.. mi dice: sicuramente a quest'ora avremmo avuto due bambini.. chissà dove saremmo ad abitare.. Ma sappiamo che la realtà è diversa.. io sto con un uomo che amo e che sto per sposare.. lui con una donna che dalle sue parole, forse lascerà.. Non c'è contatto se non qualche colpetto amichevole.. Lui è nervoso..continua a ripetermi: allora ti sposi?? .. ma poi dice.. sono felice per te..
I minuti passano ed è ora di andare.. mi guarda e mi dice.. non mi saluti.. mi stringe forte a se e mi dice: non sposarti troppo.. sento il suo calore.. lo guardo e mi bacia.. è un bacio dolce, lento.. è un bacio d'addio.. lo abbraccio forte di nuovo.. ciao..

Gli mando un messaggio: Nonostante tutto quello che ci è successo e che siamo ora, l'amore e il bene che ti voglio non cambieranno mai. E' un sentimento che va al di la di ogni cosa. Non spaventarti, io mi voglio vivere la mia vita. Ti auguro il meglio.. Lui mi risponde: non mi spavento, so cosa vuoi dire è esattamente ciò che provo io.. buona notte e buona vita..

Sono di nuovo in macchina e le lacrime stavolta scorrono a fiumi sul mio viso.. Guardo nello specchietto retrovisore e penso a cosa succederebbe se lo vedessi arrivare, come in un film e mi chiedesse di accostare.. lui che scende dall'auto mi bacia e mi chiede di passare il resto della mia vita con lui.. cosa succederebbe? guardo avanti e nonostante tutto vedo la mia vita futura col Mio futuro sposo.. è così che la voglio..

..ma mi viene da piangere..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mwoaineeperpoche1red.pmner.oneeragon1960caterinastoppamario67_2007annannanna0flavianocolombo1959sinceraeverafiorlettacuoredifioreclea82
 
 
 

 

"Cos'hai..?".
"Una cosa che mi fa
anche un po' paura:
non posso più vivere
senza di te".
"Anch'io".

(da "Casomai")

 
 
 
attenzione:

Le immagini qui presenti vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo, e provvederò a rimuovere le immagini segnalate immediatamente.

 
 

Los dos estamos perdidos
en un barco sin destino,
navegando en lo prohibido
atrapados en lo mares de pasión,
perdidos,
entregados

sin medidas
en silencio y a escondidas
esperando a que amanezca
nuestra tierra prometida..

 
 

Lentamente scivola
La mia mano su di te
Quel tanto che basta

per trasformare
Ogni carezza in un gemito
Ti guardo accaldata

contorcerti
Tra le lenzuola umide
Golosa ed implacabile
Forza fammi male finchè vuoi…
Lo sai…
PIOGGIA IO SARÒ …

PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ …

PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ …

PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI…
SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE,

FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!
Ti ammiro per come ti approcci
A questi anni mutevoli
Mi piace quel tuo senso pratico
La tua forza e l’ironia
I cieli neri intorno a noi
Sono soltanto nuvole
Che dolcemente soffi via
E niente può far male più, lo sai…
Lo sai…

 
 

When the truth is,

   I miss you,
Yeah the truth is,

  That i miss you so..

 
 

Se qualcosa

scappa sempre....

prova a non seguirla più!