Creato da bairiki80 il 10/01/2008

Felicità a momenti..

essere felici.. l'importante è provarci..

 

 

« Messaggio #121Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 17 Luglio 2008 da bairiki80

Mi batte forte il cuore.. sono in macchina e l'istinto mi dice: "torna indietro".. mi manca il respiro e gli occhi mi si riempiono di lacrime.. non posso andare, sto facendo del male a lui.. no, ora vai e la fai finita.. una volta per tutte.. l'altro è li che mi aspetta..
Arrivo, lo vedo e la tensione svanisce.. dico: "volevo tornare indietro" .. lui mi guarda e mi dice.. allora è meglio che tu vada.. no ora sto meglio.. ma ho solo due ore..
Seduti a debita distanza con quella magnifica vista iniziamo a parlare, parlare, parlare, di me di te, dei tuoi, di lei , di NOI.. si ride e si pensa a come sarebbe stato.. chissà.. mi dice: sicuramente a quest'ora avremmo avuto due bambini.. chissà dove saremmo ad abitare.. Ma sappiamo che la realtà è diversa.. io sto con un uomo che amo e che sto per sposare.. lui con una donna che dalle sue parole, forse lascerà.. Non c'è contatto se non qualche colpetto amichevole.. Lui è nervoso..continua a ripetermi: allora ti sposi?? .. ma poi dice.. sono felice per te..
I minuti passano ed è ora di andare.. mi guarda e mi dice.. non mi saluti.. mi stringe forte a se e mi dice: non sposarti troppo.. sento il suo calore.. lo guardo e mi bacia.. è un bacio dolce, lento.. è un bacio d'addio.. lo abbraccio forte di nuovo.. ciao..

Gli mando un messaggio: Nonostante tutto quello che ci è successo e che siamo ora, l'amore e il bene che ti voglio non cambieranno mai. E' un sentimento che va al di la di ogni cosa. Non spaventarti, io mi voglio vivere la mia vita. Ti auguro il meglio.. Lui mi risponde: non mi spavento, so cosa vuoi dire è esattamente ciò che provo io.. buona notte e buona vita..

Sono di nuovo in macchina e le lacrime stavolta scorrono a fiumi sul mio viso.. Guardo nello specchietto retrovisore e penso a cosa succederebbe se lo vedessi arrivare, come in un film e mi chiedesse di accostare.. lui che scende dall'auto mi bacia e mi chiede di passare il resto della mia vita con lui.. cosa succederebbe? guardo avanti e nonostante tutto vedo la mia vita futura col Mio futuro sposo.. è così che la voglio..

..ma mi viene da piangere..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bairiki/trackback.php?msg=5090530

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
clea82
clea82 il 17/07/08 alle 16:26 via WEB
ehy piccola... come stai?? ora ho capito il tuo commento nel mio blog... l'unica cosa veramente importante e ke tu abbia veramente quello ke vuoi... quello ke il tuo cuore desidera... pensa alla tua felicità.. a volte bisogna essere egoisti... per vivere... per sorridere... son qui...
 
 
bairiki80
bairiki80 il 18/07/08 alle 18:42 via WEB
già lo sono un pò egoista.. comportandomi così.. nn dovrei ferire lui.. ma a volte è più forte di ogni mio pensiero razionale.. e bam.. ci ricasco dentro.. baci!!
 
Samy1966
Samy1966 il 17/07/08 alle 19:01 via WEB
Il cuore è grande, c'è molto piu posto di quanto a volte crediamo! Hai girato una pagina del libro che si chiama vita :)
 
 
bairiki80
bairiki80 il 18/07/08 alle 18:43 via WEB
spero di averla veramento voltata.. sai..a volte nn credo nemmeno a me stessa.. la mia è più un'imposizione che un desiderio.. grazie del tuo commento.. ciao!!
 
thaygem
thaygem il 17/07/08 alle 23:54 via WEB
se non la pianti farai piangere anche me....chi non ha vissuto questi amori tormentati...non vorrei davvero tornare indietro!! coraggio vai avanti...un bacio. th
 
 
bairiki80
bairiki80 il 18/07/08 alle 18:46 via WEB
no dai nn voglio farti piangere.. sorridi!!
 
sinceraevera
sinceraevera il 18/07/08 alle 09:36 via WEB
la vita purtroppo non è un film...e anche io l'ho capito a mie spese, sulla mia pelle e non sai quanto capisco ogni tua singola parola.un abbraccio
 
 
bairiki80
bairiki80 il 18/07/08 alle 18:45 via WEB
no.. non è un film.. non si può schiacciare rew e riavvolgere il nastro ogni volta che si prende una decisione.. questa è vita!!
 
thaygem
thaygem il 18/07/08 alle 16:24 via WEB
io ho vissuto la mia unica e folle passione, a 20 anni circa, sai quegli amori dove ti perdi completamente nei suoi occhi...dove si piange più che ridere...dove si passsano nottate al telfono...a dirsi ti amo...mi manchi... dove non si ha più fame,e si diventa 48 kili, dove tocchi il paradiso, correndo in moto abbracciata a lui, dove ogni giorno muori, quando ti dice, basta è finita, per rinascere quando ti richiama, dicendoti, senza di te non vivo... 3 anni così, e poi l'ho lasciato! perchè, ancora me lo chiedo, ma quello che so è che...ancora è presente nei miei sogni...ma solo lì!!! baci th
 
 
bairiki80
bairiki80 il 18/07/08 alle 18:48 via WEB
un giorno lo sarà anche solo nei miei.. per ora ho perfino la madre che mi incontra per caso e si emoziona fino a farmi piangere.. il suo migliore amico che ancora vede me e lui su quell'altare e mi dice "nn sposarti".. e che cazzo!! magari fosse un sogno.. peccato che le lacrime siano vere e il cuore mi si stia spaccando in due.. ma la vita continua!! baci!!
 
   
thaygem
thaygem il 22/07/08 alle 20:12 via WEB
dipende solo da te...sei tu, come tutti, l'artefice delle tue scelte...
 
rosablu77c
rosablu77c il 18/07/08 alle 18:08 via WEB
mi spiace.. mi spiace leggerti cosi tristemente confusa... e felice.. ma xè?? xè allora nn sei tornata con lui se ogni volta sentite queste emozioni?? Spero ke sia solo un altro tuo piccolo momento di debolezza ke ti passi in fretta.. Ti abbraccio forte forte
 
 
bairiki80
bairiki80 il 18/07/08 alle 18:50 via WEB
non sono tornata con lui perchè ho paura.. paura di diventare la lei della situazione.. perche fondamentalmente di lui nn mi fido più.. perche sono una stupida.. perche quello che ho in fondo è quello che volevo.. ma nn riesco a fare a meno della sua presenza nella mia vita.. grazie rosa.. tu stai un po meglio?? baci!!
 
woainee
woainee il 20/07/08 alle 22:53 via WEB
Come recita il mio blog...nella vita non tornare mai indietro, neanche per prendere la rincorsa. Ma dal momento che non è mai così facilerec entemente ho aggiunto...casomai rallenta e fatti raggiungere. Ma se nel tempo quel qualcuno non ti raggiunge..è tempo di andare, alla tua velocità, incontro a quella che tu credi possa essere la tua felicità. P.s. Chi si guarda nel cuore, sa bene quello che vuole e prende quello che c'è..." I. Fossati.
 
 
bairiki80
bairiki80 il 22/07/08 alle 17:06 via WEB
io dovrei trovare la forza di andare, alla mia velocità.. ora.. ma ancora nn ci riesco.. grazie delle tue bellissime parole.. ciao!!
 
ofregon
ofregon il 22/07/08 alle 18:08 via WEB
ho vissuto anche io questa situazione in fotocopia....a volte ancora ci penso....gli occhi diventano lucidi, ma poi....sorrido....^^joe^^ (un abbraccio)
 
Cesonia00
Cesonia00 il 06/08/08 alle 18:56 via WEB
La tua storia è molto simile alla mia, ed io, alla fine, ho scelto di sposare l'uomo che amo e che è sempre stato al mio fianco. Ora ho due bellissimi bambini e siamo una famiglia unita. L'altro non l'ho mai dimenticato, l'ho rivisto l'anno scorso. Abbiamo parlato a lungo. Diciamo che abbiamo rinunciato, per la seconda volta, ad un compromesso. Diventare amanti sarebbe stato sporcare tutto: il passato ed il presente. Lui rimarrà per sempre il mio amore grande, ma così grande proprio perchè idealizzato. Sono consapevole del fatto che vivere con lui sarebbe stato impossibile. Un uomo troppo difficile, impegnativo, impegnato ed egocentrico. Lo amerò sempre, ma la vita è altrove. Così ho scelto. ciao, se vuoi scrivermi ti racconto...ma meno ci penso meglio è, per la mia serenità! Cesonia
 
 
bairiki80
bairiki80 il 07/08/08 alle 15:43 via WEB
allora ti ringrazio di avermi raccontato la tua storia ma preferisco non farti tornare indietro con la mente.. anche io ho la stessa tua consapevolezza del fatto che con lui nn ci sarebbe mai una vita insieme, è un pò frivolo e superficiale, inaffdabile e bello da togliere il fiato.. ma la serenità che voglio nn me la darà mai.. per questo dovrei rinunciare ora.. ma ancora nn ci riesco.. baci!
 
   
Cesonia00
Cesonia00 il 07/08/08 alle 16:22 via WEB
Non è facile ragionare con la testa. Il cuore va dove vuole lui. POi, lo so bene, a volte ci si crogiola nel ricordo e nelle vane speranze pur sapendo che ci fa solo male. Parlo di me. IO ci penso e ci ripenso, sogno e risogno sempre le stesse cose, e mando sms che ora non trovano più risposta. Vedi, nel mio caso è lui che non vuol fare da "rovinafamiglie" e si è tirato indietro. E' semplicemente scomparso dopo un anno di tira e molla, di confessioni, di telefonate e parole, parole, parole. Lui è più grande di me, di un bel po'. E' uno studioso, uomo impegnato ed impegnativo. Recentemente ho scoperto il suo lato ragazzino e simpatico, e mi piace ancora di più. Sono consapevole che avrei puotuto amarlo alla follia, ed essere felice. So che lui avrebbe fatto altrettanto, ma abbiamo perso l'occasione anni fa. Poi, nonostante l'angoscia e la mancanza la vita è andata avanti, e bene. Lui resta un chiodo fisso, per il non vissuto, per come l'immagino, per comne è. Ma vado avanti così, in fondo non voglio dimenticarlo, perchè so che lui c'è, legge il blog, mi pensa. Insomma, capita solo ai più fortunati un amore così, ed è bello sapere che la persona in questione lo sa.....periodicamente gli mando una mail, le foto dei bimbi, le mie. Le notizie della mia vita. E poi ora ho il blog, lui sa dove e quando parlo di lui.... X il resto non ti preoccupare, tanto io a lui ci penso lo stesso. Ora un po' più serenamente perchè non lo vedo da un po'. Ma poi, quando l'hai conosciuto c'era già il tuo futuro marito? ciao.
 
     
bairiki80
bairiki80 il 07/08/08 alle 16:31 via WEB
lui è il mio ex.. due anni meravigliosi e altri due di tira e molla.. poi lui ha conosciuto la sua attuale ragazza..io sono partita per un anno.. sono tornata e ho conosciuto il mio futuro marito.. mi sono innamorata alla follia.. finchè un giorno non ho rivisto lui.. un anno di messaggi tranquilli, poi un paio di caffe in amicizia, sicura del fatto che tutto sarebbe finito li.. poi un paio di incontri al parco e ora questo.. sono consapevole che con lui non riuscirei ad avere un futuro.. è un discorso egoista ma la serenità che mi da il mio lui, non riuscirebbe mai a darmela.. preferisco stare serena e con un po meno di passione che rinunciarci per attimi intensi d'amore che non porterebbero che sofferenza.. lo conosco.. io diventerei la sua lei di ora.. e finirei con l'impazzire.. ma ora lo penso continuamente.. e se il giorno del matrimonio il mio pensiero si rivolgesse a lui anche solo per un attimo.. che integrità avrei?
 
     
Cesonia00
Cesonia00 il 07/08/08 alle 17:37 via WEB
Per forza il tuo pensiero andrà a lui. e ti chiederai "chissà come sarebbe". e ti dispiacerà per il tuo "lui". E' un po' la vecchia storia della cicala e della formica. Meglio la passione folle ed insicura o la tranquilla serenità della famiglia? Per me era chiaro: amavo chi è diventato mio marito ed ero certa di non voler condividere la vita con Giò. So di aver perso molto, ma so di aver guadagnato moltissimo. Certo, non posso impedirmi di amare quello che non è stato, e di desiderarlo. Lo amerò per sempre, lui lo sa. Ho cercato di fare come te, un caffè, due parole, una telefonata, così, senza impegno: Ma poi si finiva sempre a parlar di noi....e Giò ad un certo punto, dopo mille telefonate tra un convegno e l'altro, mi ha detto che si sentiva un rovinafamiglie, che non voleva rovinare la mia bella famiglia, che ho 2 bimbi e che "tra le lenzuola si piange, e anche tanto". E' un uomo saggio il mio Giò. Forse 10 anni fa, quando ho ricevuto la sua lettera che mi diceva di guardare avanti e vivere, lasciando indietro lui, avrei dovuto andare sotto casa sua ed entrare, fare l'amore con lui, come in un film. Ma non l'ho fatto. Avrei dovuto, ma la realtà è che non l'ho fatto. E quel che è perso è perso. Tu sei ancora in tempo per decidere, non hai marito ( ancora non l'hai) e figli. Devi essere forte e decidere. Solo tu, in cuor tuo sai che fare. Solo tu sai com'era la vita con il tuo ex. Attenta perchè le persone non cambiano, però. E questo capisco che lo sai. Ti capisco quando dici che lui sarebbe meglio come amante che come marito....so cosa vuoi dire. Dovrebbero legalizzare la bigamia per le donne! Certo che non siamo mai contente eh? desideriamo sempre quello che non abbiamo salvo poi rimpiangere quello che avevamo, cavolo.
 
     
bairiki80
bairiki80 il 07/08/08 alle 17:45 via WEB
infatti il problema è che io mi sento cambiata, lui no.. e er questo che in cuor mio ho già deciso di continuare la mia vita senza lui.. devo solo chiudere questo capitolo della mia vita.. metterlo in un angolo e guardarlo da lontano.. imparare ad accettare che non sarà mai lui il padre dei miei figli e la spalla su cui ridere e piangere.. che non ci sarà mai un noi.. perchè è davvero impossibile.. la data del matrimonio si avvicina.. il mio lui è così sereno, dolce, amorevole..io lo amo.. forse meno intensamente ma che importa? sarà un padre forte e di cuore, è un amico e un amante favoloso.. hai ragione non siamo mai contente.. devo riuscire a godermi solo quello che ho, a cacciare quei pensieri.. ma è così dannatamente difficile!!
 
     
Cesonia00
Cesonia00 il 07/08/08 alle 18:59 via WEB
Non dirlo a me. Le cose non sono mai facili. Sarebbe tutto più semplice se il tuo futuro marito non fosse così dolce. Ma non è mai così, bianco o nero. Sono le sfumature che fanno la felicità. Lo so che hai già deciso, l'importante è che sia una decisione dettata dal cuore e non soltanto dalla testa. L'importante è non pensare che tutto è già deciso, gli inviti spediti, la festa organizzata, i vestiti belli stirati, le famiglie contente. Ecco, questo no. Fino all'ultimo istante sei tu che decidi, soltanto tu. Perchè la felicità deve essere la vostra, non soltanto la loro. La sua. Poi momenti di incertezza ci saranno sempre nella vita matrimoniale, così come nuove tentazioni. l'idillio non esiste. La vita di tutti i giorni è fatta anche di calzini da lavare e cene da preparare. Ma è anche questo che rafforza il legame tra di voi. Penso sia anche normale che, nei momenti bui, ti tornerà la voglia dell'altro. Ma è proprio il non aver vissuto ( il matrimonio, la consuetudine, i calzini sporchi) con l'altro che te lo farà sembrare più attraente. L'amante, come dicevi tu. Ecco, l'amante non ti mette le cose da lavare nel cesto.......la differenza è questa. Magari il tuo ex...insomma, dopo un mese insieme lo manderesti a quel paese.
 
     
Cesonia00
Cesonia00 il 07/08/08 alle 19:10 via WEB
Hai detto 2 anni bellissimi, poi tira e molla. Sicura che, dopo gli sbagli , non potrebbero tornare i 2 anni bellissimi? Secondo te lui ti vuole per capriccio o perchè innamorato? Non è una storia semplice, la tua. Vedi, io sono rimasta amica di un mio ex. Del mio primo uomo, il primo amore. Ma sono sua amica e basta. Non provo quello che provi tu, nemmeno lontanamente. E se lui dice di amarmi ancora, io so che gli voglio un gran bene ma niente più. Ecco, così è facile. ma nel tuo caso devi capire se si tratta di nostalgia dei vecchi tempi, di rimpianto, di rimorso o di AMORE.
 
     
bairiki80
bairiki80 il 08/08/08 alle 11:43 via WEB
non capisco nemmeno io di cosa si tratta.. potrei chiamarlo amore ma sarebbe troppo.. al momento la vedo solo come una specie di ossessione.. un desiderio di averlo vicino.. di toccarlo.. di sentire il suo profumo.. di parlare con lui.. ma in fondo come dici tu, l'amore non vissuto viene idealizzato, perchè irreale, diventa forte perchè non concretizzato.. ma poi in fondo se lo vivessi per davvero quanto durerebbe? non sono sicura che lui sia innamorato.. gli anni passati lo hanno cambiato forse in peggio.. è diventato più freddo, più razionale e meno impulsivo.. non mi dimostra innamoramento se non in alcune sfumature che si lascia sfuggire.. tipo: dai non sposarti.. chissa come saremmo ora.. dal modo in cui mi stringe forte a se.. forse per lui è solo sesso.. ma non credo perche altrimenti non avrebbe aspettato per un anno e mezzo in tutte le occasioni in cui ci siamo visti solo per chiaccherare.. e stavamo bene.. ma stamattina mi sono messa a pensare.. a quello che voglio.. egoisticamente anche nn pensando al male che potrei fare al mio lui o a chi mi vuole bene.. la mia decisione di stare con lui è presa.. non cederò a una sorta di amore che probabilmente riguarda soltanto me.. ora l'altro partirà per il mare.. e quando tornerà a me mancheranno solo pochi giorni al sì.. vorrei solo parlare con lui un'ultima volta.. a cuore aperto vorrei solo che lui fosse sincero e mi dicesse tutto ciò che pensa..come nn abbiamo fatto durante i tira molla e che è stata la causa della nostra rottura. Durante quel periodo infatto ci siamo in seguito confessati che entrambi avremmo voluto ritornare insieme, ma entrambi per sembrare forti e per paura facevamo finta di niente.. questo vorrei.. una volta per tutte. Solo così me lo lascerò alle spalle una volta per tutte.. per lo meno fisicamente.. nel cuore resterà per sempre.. grazie per i tuoi commenti.. mi fanno pensare e riflettere..
 
     
Cesonia00
Cesonia00 il 08/08/08 alle 15:27 via WEB
IO non penso che rivedendolo lascerai alle spalle tutto. Penso che sarà ancora più difficile perchè ti sentirai in gabbia. Sentirmi dire da Gio che mi vuol bene, che troverà tempo per me, che avrei dovuto cercarlo prima non mi ha fatto bene. Certo è bello sapere di essere corrisposta, ma non mi ha fatto bene. L'ultimo incontro, passeggiare a braccetto con lui, ridere e scherzare, fingere che la nostra storia sarebbe potuta iniziare. Sapendo che era l'ultima volta. Se hai deciso di stare con il tuo futuro sposo, non cercare più il tuo ex. Butta il numero di cellulare, cambia telefono, metti più chilometri che puoi tra di voi. Se hai dei dubbi invece cercalo, ma per chiarirti le idee, mettendo in conto che potresti scegliere di stare con lui. Quello che provo per Giò è un'intesa mentale oltrechè fisica. Lo mo in ogni sua forma, non è superficiale, è una pesona meravigliosa. Tu, invece, sei consapevole dei difetti del tuo ex, e lo vorresti diverso. Pensa bene a non sbagliare. Il matrimonio non deve essere un porto sicuro dove dimenticare ansie e passioni. Il matrimonio è un inizio, un condividere la vita. Vivere la vita coniugale dsesiderando un altro non è bello. Vivi con sensi di colpa e, a parte questo, vivi male. Daltronde non si può ingabbiare il cuore. Mai. Come cantava Bono ai miei tempi di ragazzina "with or without you, I can't live, with or without you...." a proposito, anche io adoro Londra e L'United Kingdom tutto! Ho passato in Inghilterra alcuni tra i giorni più belli della mia vita. Son stata in posti che pochi (italiani) hanno visitato......bellabella. Londra del mio cuor!! Ho fatto la tesi di laurea all'Ironbridge Gorge Museum dello Shropshire, una meraviglia.
 
     
bairiki80
bairiki80 il 08/08/08 alle 16:22 via WEB
allora credo di volerlo rivedere.. non voglio cancellare il suo numero o fuggire, sarebbe come mentire a me stessa.. complimenti per la tua laurea, non è da tutti! a londra è stato l'unico periodo in cui pensavo di averlo dimenticato.. l'unico periodo in cui ho amato più me stessa di lui.. poi sono tornata e in questo stato di serenità ho conusciuto la persona meravigliosa che è al mio fianco ora.. in questi giorni avrò del tempo per pensare.. voglio il mio bene.. oggi ne sono convinta. sarà anche un pò egoista ma la vita è la mia..
 
     
Cesonia00
Cesonia00 il 08/08/08 alle 22:51 via WEB
La vita è tua, devi decidere in autonomia, pazienza se sbagli. Dicono che sbagliando si impara. Ed il tuo futuro sposo è poco attento se non si accorge che sei turbata e confusa......oppure si accorgono e fan finta di nulla sperando che passi...
 
     
bairiki80
bairiki80 il 11/08/08 alle 11:19 via WEB
lui si è accorto.. spesso piango.. ma il più delle volte butto la cosa sulla mia situazione lavorativa che non va proprio al meglio.. con lui poi sono al 90% uguale..credo..
 
Anaima
Anaima il 06/08/08 alle 22:06 via WEB
ti sembrerà assurdo il mio commento...ma non ti conviene aspettare ancora un po'? Cerca di mettere chiarezza in te prima di fare passi avventati! A presto.A.
 
 
bairiki80
bairiki80 il 07/08/08 alle 15:44 via WEB
no, nn è assurdo, è il commento a mente fredda di una persona ragionevole.. quella che nn sono io ora.. aspettare? si forse servirebbe a chiudere definitivamente col passato.. ma ora nn posso più tornare indietro.. guardo avanti e cerco di migliorare.. per me..per lui.. per noi.. ciao!
 
Luxxil
Luxxil il 07/08/08 alle 16:37 via WEB
Perdona la mia intrusione in questo tuo spazio privato di sentimenti. Forse le appari cosi forte e determinata nella tua scelta che non ha il coraggio di dirti _" Rimani...sposa me!! "-. Sposando l'altro non ti metti in salvo da questo amore, che giunge forte anche nel leggerti, il vostro non è stato un momento e non sei una ragazzina, il sentimento che hai per lui nel cuore ti rimarrà anche dopo il matrimonio, alla fine sarete infelici voi ed anche chi vi sta a fianco. Goditi questo amore grande, tutto il resto alla fine serve a ben poco. un augurio di felicità Giò
 
 
bairiki80
bairiki80 il 07/08/08 alle 16:55 via WEB
mi fanno piacere i vostri commenti.. il mio amore è tanto forte e lo si percepisce anche dai miei scritti.. ma lui prova lo stesso genere d'amore oppure è solo un momento.. non sono convinta che il suo sia per sempre.. non mi fido di lui in quel senso.. è brutto da dire ma credo lui sia migliore come amante che come marito.. Se fossi certa che il suo sentimento è forte quanto il mio, ora sarei già al suo fianco.. per sempre..
 
folliadivina
folliadivina il 13/08/08 alle 17:31 via WEB
la realtà è sempre meno bella dei sogni.... vivi nei tuoi sogni e li troverai davvero quello che volevi. un saluto da Stefy.
 
blackmamba78
blackmamba78 il 09/10/08 alle 11:00 via WEB
sono passata per caso nel tuo blog e mi ha incuriosito l'immagine di questo post cosi mi sono fermata a leggere le parole e mi sono emozionata, spero che hai trovato le giuste risposte!! un saluto
 
 
bairiki80
bairiki80 il 14/10/08 alle 17:26 via WEB
credo di averle trovate.. ma ancora ci sono tanti ricordi, a volte paure, altre certezze.. ma penso sia soltanto vita.. baci!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mwoaineeperpoche1red.pmner.oneeragon1960caterinastoppamario67_2007annannanna0flavianocolombo1959sinceraeverafiorlettacuoredifioreclea82
 
 
 

 

"Cos'hai..?".
"Una cosa che mi fa
anche un po' paura:
non posso più vivere
senza di te".
"Anch'io".

(da "Casomai")

 
 
 
attenzione:

Le immagini qui presenti vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo, e provvederò a rimuovere le immagini segnalate immediatamente.

 
 

Los dos estamos perdidos
en un barco sin destino,
navegando en lo prohibido
atrapados en lo mares de pasión,
perdidos,
entregados

sin medidas
en silencio y a escondidas
esperando a que amanezca
nuestra tierra prometida..

 
 

Lentamente scivola
La mia mano su di te
Quel tanto che basta

per trasformare
Ogni carezza in un gemito
Ti guardo accaldata

contorcerti
Tra le lenzuola umide
Golosa ed implacabile
Forza fammi male finchè vuoi…
Lo sai…
PIOGGIA IO SARÒ …

PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ …

PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ …

PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI…
SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE,

FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!
Ti ammiro per come ti approcci
A questi anni mutevoli
Mi piace quel tuo senso pratico
La tua forza e l’ironia
I cieli neri intorno a noi
Sono soltanto nuvole
Che dolcemente soffi via
E niente può far male più, lo sai…
Lo sai…

 
 

When the truth is,

   I miss you,
Yeah the truth is,

  That i miss you so..

 
 

Se qualcosa

scappa sempre....

prova a non seguirla più!